[RECE] Mara - OTR notturna - Roma (Via Togliatti)

Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
#1
Mara- OTR notturna - Roma (Via Togliatti)
NOME : Mara.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti,
Tra via del Pergolato a via dell'incoronata
NAZIONALITA': rom-rumena.
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30.- 200 1 ora a casa.
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 7-8 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 castana -nera(bel visetto, no skinny, 2 di seno, gran culo,
ATTITUDINE: gentile alla contrattazione svogliata e sbrigativa dopo. RECENSIONE.

Per qualche giorno a Roma,giro sulla Togliatti e breve intervista carico questa ragazza per i servizi concordati,arrivato all'imbosco ,ok gli dico passiamo ai sedili dietro, prontamente mi dice regoliamo prima i conti,poi dai che va bene anche avanti.Regolato i conti insisto ,ed accetta di passare dietro.
Inizio un bbj svogliato non si spoglia di niente tiene anche la borsetta a tracolla ,mi dice infila la mano sotto la maglia perche ho freddo,e non dita dentro, dopo 2 minuti mi dice; ma non si alza che non puo stare tanto tempo,ma hai bevuto mi chiede . Rispondo no,e dico continua un altro po', ma il capo di sotto aveva giã intuito come sarebbe finita ,ed è rimasto sulle sue,intanto erano trascorsi 4 5 min.e lei mi fa notare che sono rimasti 3 min.,allora metto in campo Federica e gli dico dai spogliati un po' e scopiamo,mi fa no no 50 solo per bbj,rimango perplesso e gli faccio notare che gli accordi erano diversi.Inizia a dirmi che non ho capito ,che êla tariffa uguale di tutte le operatrici,che ogni servizio ha un costo ecc.....
Al che un po' scocciato dico possiamo andare,lei durante il breve tragitto di ritorno continua a dirmi che se volevo cim rai1 rai2 erano 150 a casa che era più comodo , oppure 200 opzione che non prendo neanche in considerazione
Tempo trascorso tra tutto una decinai minuti Prestazione assolutamente insoddisfacente
Non ci torno
 
Alto