[RECE] Mara trans - OTR - Roma (Largo Lazzerini)

Reaction score
79
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Largo Lazzerini (Vicino Terme di Cracalla)
NOME INSERZIONISTA: Mara
NAZIONALITA': messicana
ETA': una quarantina?
RATE DI PARTENZA: 30/50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, sensuale
SERVIZI: BJ, FK, pecorina
ATTITUDINE: porca passiva
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7

Ho caricato la tgatta in oggetto a largo Lazzerini, vicino terme di caracalla, zona ai tempi gloriosa ma caduta in disuso che da qualche tempo conta qualche nuova presenza. Ho notato che lei non sta sempre ferma in un posto ma passeggia per tutta la zona di "transito".
La tipa è molto alta, ha i capelli corti a caschetto, tette grosse ma dure al tatto. A mio parere è sensuale, tanto che dopo averla vista sono tornato appositamente per cercarla.
Ci siamo appartati in un posto piuttosto esposto, cosa che non mi è piaciuta.
Lei è forse un po' stralunata, però con me è stata onesta, simpatica, e molto molto porca. A un ottimo pompino coperto (cosa che preferisco al bbj per motivi igienici) è seguita una discreta cavalcata resa piuttosto avvincente dalla sua partecipazione. Se fingeva, lo faceva veramente bene. , Purtroppo il posto scelto dalla tipa era troppo esposto e non stavo tranquillo.
Lei comunque sembra il tipo con cui si può parlare, quindi penso che tornerò per fare il bis in un'altra location.
Il rate di partenza (il tipico 30 di bocca l'amore 50) è secondo me troppo alto, però si può trattare.
Nell'insieme un'esperienza positiva e intendo tornare, ma solo se andiamo da qualche altra parte.

Tanto vi dovevo.

Alto