[RECE] Mara - Treviso - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna , sulla porta interna cartello "CENTRO OLISTICO"
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/dettaglio/...passione-benessere-22fp134340374?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, body , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h oltre
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facila
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini prima di ascensore
TELEFONO: 36611439xx


LA MIA RECENSIONE: dopo lunga latitanza recensoria riappaio con la rece di un massaggio. Si, lo so, non avrei più l'età , ma avevo volgia di ... Morena. Morena brasiliana , claro. A dire il vero la mia mira offre servizi molto più...sportivi, ma era fuori sede, ho ripiegato su questa trovando spiccioli di commenti in giro.

La sorpresa è stata di trovarmi sulla porta un cartello Studio Olistico, quasi a dare un tono professionale, appena entrato un desk classico da barbiere/estetista, non ho capito bene cosa ci fosse sopra anche perché sul relativo "trespolo" (leggi sgabello) ci stava apollaiata un gran pezzo di gnocca, contenuta ( o almeno ci provava) da un succinto e candido camice di due taglie in meno... figlia di Lula, scuretta come deve essere una Morena (dice di Sau Paolo)

Piccolina, pelle mulatta (appunto Morena) capelli nero corvini , bum bum solo intravisto grazie allo scollatissimo body che ha solo ammainato durante l'HE, ma notevole, sodo: unico neo appunto , qualche traccia di cellulite sulle cosce.
I tanti anni di dieta nostrana devono aver influito, si professa separata con bimba a carico.
La sorpresa è stata la coppia di airbag , veramente graziosi, non piccoli , non grandissimi, che incorniciavano perfettamente la figura minuta.
Confesso che se la trovassi per strada non la riconoscerei, concentrato come ero sulla generosa scollatura (che poi pellustrerò con malcelata soddisfazione)

Il massaggio? Non ci ho capito un granchè, gradevole, rilassante , nulla da dire... solo troppo insistito sul background, nullo invece con praticamente quasi solo HE sul lato consueto.
la cosa carina è che una volta docciato, disteso e passato con un panno, ti viene mostrato un "catalogo" ... 3D, anzi 4D, dei massaggi proposti.
Avevo chiesto attenzione alla schiena, quella ricevuta era sicuramente poco professionale , ma la catalogherei come "volenterosa"
Al momento del reverse mi aspettavo, non avendo piena comprensione del tempo passato, un indugiare più lungo. Evidentemente ero arrivato un po lungo.
Quello che non mi è piaciuto? durante l'HE all'esplosione si sia fermata quasi subito, mentre la mia evidente baldanza reclamava più lunga attenzione. Viceversa, quando si preparava per il finale ho visto il camice aprirsi e rivelare uno scollatissimo e sgambatissimo body mi sono ritrovato a pensare che non ci fosse trippa per gatti.
Invece è bastato sussurrare qualcosa ed ecco che il camice è stato ammainato , il body...arrotolato e a mia precisa richiesta le mani hanno potuto spaziare su tutto qual ben di dio...

Prestazione sufficiente, forse , anzi sicuramente con fidelizzazione i servizi aumentano.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto