[RECE] Marbell - Montecatini Terme - paginelucirosse

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ceverai-coccole-indimenticabili___96___132646
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marbell
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage - BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro bodymassage +bbj , 100 euro bodymassage-bbj-rai1
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37031461xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, alla ricerca di un massaggio e di una tombatina contatto questa ragazza che per telefono mi parla di bodymassage piú finale a scelta. Ok, andiamo a vedere...basta chiamarla un quarto d'ora prima, cosa che faccio. Riceve poco prima di Montecatini, a Margine Coperta in un piccolo appartamento sulla strada principale. E' una discreta ragazza: alta, un bel culetto e due boccie rifatte discretamente. Fa il massaggio su di una specie di futon con sopra una carta usa e getta. La stanza é arredata in stile: con candeline e luce soffusa.Mi offre anche la doccia, ma io eo giá docciato, e se voglio olio o crema (scelgo il primo e lo userá in quantitá moderata, senza farmi diventare un tonno in scatola).
Quindi ci snudiamo e comincia il massaggio che devo dire é fatto bene: tiene conto anche della testa e dei piedi.
Molto Ok anche il massaggio al walter in posizione prona..sa davvero come "maneggiarlo". Dopo circa 10 minuti però mi fa giá girare, e si prende subito cura del bambino con un discreto BBJ che non dura piú di 5 min..poi sia passa a rai1, previa vestizione e dopo un paio di pasizioni vengo nel gommino. Altra piccola nota positiva:chiede i soldi alla fine. Che dire quindi? Che è andato tutto bene, meno il fatto che il massaggio poteva durare anche di piú. Mi è sembrata una ragazza carina e tranquilla, non la solita furbetta..quindi magari la prossima volta, chiedendo, forse la durata del massaggio potrá essere allungata...vedremo :)

Pippo
 
Alto