[RECE] Marcela - Lecce - Bakeca

Reaction score
473
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Studio-Marséla - Lecce - Bakeca

LINK ANNUNCIO

INDEX 35OO137871/35001378xx

CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce

NOME OPERATRICE: Marsella

ETA': 40/45

NAZIONALITA': italiana

DESCRIZIONE FISICA: ""na bedda vagnona", come dicono in salento, sia esteriormente ma anche di spirito, nelle forme di interazione e predisposizione verso il cliente.

ATTITUDINE: caratterialmente "vulcanica" sia nell'interagire col massaggiato che nel presentare e spiegare i suoi trattamenti; parlantina sciolta.

SERVIZI OFFERTI: massaggio olistico, psicofisico, relax-antistress; servizi da estetista; doccia.

SERVIZI USUFRUITI/RATE/DURATA: massaggio olistico totalbody/50/60'

BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

REPERIBILITA': non semplicissima; presente solo in determinati giorni in sede.

ESPERIENZA:

E' una delle tre massaggiste di cui chiedevo info nel thread generico leccese. Non particolarmente invogliato dalla Tatiana di Arnesano (Arnesano a Lecce - Annunci massaggi e centri benessere su Bakeca) ero indeciso se andare dalla ragazza che mette annunci su Ugento e Casarano, più intrigante nell'esporre i suoi servizi

Il Dono Del Massaggio - Vetrina di Bakeca.it e lo studio della Marcy. Ho scelto quest'ultima poichè durante le info telefoniche m'è sembrata tirarsela meno, più cordiale e disponibile al dialogo. Impressione confermata una volta incontrata.
Il primo impatto visivo è decisamente notevole, mora sui 40, capelli neri lisci lunghi, che si adagiavano su di un volto che può piacere come restar indifferenti (naso "importante" su di un viso allungato); indubbiamente da top il fisico: snello, atletico, slanciato, unito ad un modo di porsi giovanile, spigliato, entusiasta. Da sotto la tenuta da lavoro si poteva apprezzare una lato b scolpito presumibilmente da anni di fitness e un quinta di davanzale. S'appoggia in uno studio massaggi che da quanto intuito durante il social time, è di un suo collega con cui fa anche massaggi a 4mani se richiesto, ma che non ho visto. Non so se fosse nella stanza adiacente.
Location sobria e spartana, tuttavia c'era il necessario per i massaggi oltre alle misure anti-CV19: lettino professionale, slip monouso in dotazione incellofanato che è a discrezione del massaggiato o meno se usarlo; nojn si formalizza se si resta naked), boccettine d'olio, musica di sottofondo,mascherini, ecc. Peccato la camera non fosse riscaldata a sufficienza (perlomeno per il sottoscritto), malgrado la presenza di caloriferi.

Il trattamento inizia con me steso a pancia in giù con nulla addosso ma coperto da un telo che man mano spostava a seconda le zone da massaggiare. Quindi era più una cosa pro-forma. Riguardo le tecniche utilizzate nel massaggio, non ho notato tante differenze, nè in meglio nè in peggio, rispetto ad altri massaggi più o meno professionali ricevuti: un misto di manipolazioni con mani braccia e avambraccia su schiena e spalle, inframmezzato talvolta dal solo uso dei polpastrelli. Il massaggio sulla schiena m'ha dato una sensazione di sollievo, un pò meno quando ha trattato il dorso. probabilmente dalle mie espressioni s'è accorta che non ero compoletamente rilassato ed ha perfezionato i movimenti. Su gambe, glutei, polpacci ha usato l'intero palmo delle mani, frizionando a lungo le aree che sentiva più contratte o tese. Ha usato movimenti più soffici, leggeri quando ha trattato ventre e petto. Quando è arrivata a massaggiare all'altezza dell'addome, un principio di tirella c'è stato e penso se ne sia accorta poichè come scritto sopra, il telo se ne andava per i fatti suoi, rimanendo l'intera area di centrocampo completamente scoperta, ma ha continuato a lavorare senza scomporsi e con non-chalance, senza tuttavia movimenti(ammiccamenti, nemmeno accidentali che potessero indurre ad eventuali h.e. Del resto già nelle info telefoniche ha tenuto a precisare che seppur i massaggi sono total-body, non c'è alcun finale o happyending, usando proprio questi termini forumistici, indice che evidentemente altri punters in passato hanno provato a chiederle oppure, potrebbe trattarsi di ex massaggista borderline che nel frattempo abbia messo la testa a partico, come si suol dire. Infatti, non so se sia la suggestione o una forte somiglianza, tuttavia m'ha ricordato un'altra massaggiatrice che metteva annunci un quindicina/vent'anni fa, non ricordo se su surbo o maglie, anche lei professionale ma che concedeva almeno un hj. Ma solo i massaggisti di lungo corso del leccese potrebbero eventualmente confermare qualora avranno occasione d'incontrarla.

Indietro
Alto