[RECE] Marcella Hills - Roma - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

pablo00152

UOMO
Membership
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6602&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARCELLA HILLS
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' MAGRA
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MEGLIO LIVE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:3380 19596XX
VOTO PERSONALE :7

decido di testare la fanciulla...sul forum poche info e quindi rimetto il cappello da esploratore e parto...
al telefono risponde tranquilla e mi indica la via....zona Prati
arrivo e si parcheggia...rimanere a roma in questo periodo ha i suoi lati positivi....chiamo, attesa rituale e poi mi squilla di entrare...
alla porta mi apre un'altra tgatta....forse lei?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3045&pag=galleria
era penombra e non sono sicuro, ma potrebbe...mi fa accomodare in una stanza da letto con ventilatore, mi offre da bere e mi dice che marcella arriverà subito....aspetto qualche minuto e marcella compare...entra mi bacia si scusa e mi dice di aver 2 minuti di pazienza ancora e scompare...
nell'attesa io elimino scarpe e camicia....marcella torna e mi indica un'altra stanza....raccolgo tutto e la seguo...alta circa 170 cm, magra, tatuaggi e culetto un pò stretttino...comunque bella presenza....
stanza nuova, condizionatore a palla e via!.....fk accennati, e petting i tutto rispetto....lei mostra subito una dote che si sveglia al primo tocco per intostarsi nella mia bocca....lei ricambia con golosità tuffandosi sul mio pietropaolo....ci rigiriamo sul letto per un pò e io affondo la lingua nel suo culetto....lei ansima e subito mi infila il goldone e repentinamente si impala su di me....sorpeso e arrapato io parto di stantuffamento...sarà per il caldo, l'età e tutte le altre scuse del mondo....ma sembro bolt nela finale dei 100 ed esplodo allegramente...lei, ridendo, urla un NOOO!!!! e poi scoppia a ridere....mi abbraccia mi sbaciucchia mi pulisce....
chiacchiere di rito, simpatica e socievole, resta ancora qualche giorno e poi parte per bercellona....tornerà e se capita, tornerò pure io!

buon agosto a tutti

Index corretto: 38019596xx

Matrice:

Allegati

• Marcella01.jpg
    Marcella01.jpg
    27 KB · Visite: 620
  • Marcella02.jpg
    Marcella02.jpg
    32,5 KB · Visite: 729
  • Marcella03.jpg
    Marcella03.jpg
    34,3 KB · Visite: 1.110
Anche l'altra sembra interessante. Non ti hanno proposto un due contro uno?

probabilmente se avessi chiesto io....ma non mi ha retto er core....:w00tmesalia:

Nn si vede + il link dell'altra.. chi era? Cmq oh.. bella esperienza.. a maggior ragione che l'ha presa a ridere.. ma come mai solo 7 j'hai dato!? io la Marcella l'ho vista in disco.. devo dire che è bellina bellina.. c'ha un culetto che è un bijoux.. ma tutta lei è un bijoux! La potrebbero scambiare tutti x la fidanzatina.. :)

Race - marcella hills

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transroma.ws/trans/marcella_hills/index.htm
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' MAGRA
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bella, meno patinata rispetto alle foto
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO PERSONALE :7,5

oggi mi ero prefissato di andare a trovare Daianna vidal, ma ha lasciato la capitale... che faccio mollo?
inizio a girare tra i siti e vedo questa splendida creatura. la chiamo e pare subito disponibile, tranqilla al telefono.
arrivo sul luogo e corrisponde anche il civico. Due minuti e mi apre... solita porta appena aperta...
MI accoglie in lingerie nera, molto bella, fisico in formissima, una vera "donna"!!! Seno abbastanza morbido, culo di pietra.
Appartamento molto grande, gradevole anche se proprio fronte strada la camera dove ci rilassiamo. Lei è molto bella tatuata, solo meno patinata rispetto alle foto, ma merita.
mi mette a mio agio, dopo essermi spogliato si inginocchia sul letto ed inizia un attento BJ cabrio, molto gradito. dopo qualche minuto, in piedi, le chiedo di mettermi comodo anche io perchè nonostante la vista del suo bel sederino e schiena fosse bellissima, volevo iniziare a partecipare un po' di più, capisce subito ed iniziamo un bel 69... la sua dote merita per forma (missile dritto) e per durezza... 69 che va avanti con lei molto partecipe, fin quando le chiedo di infilzarmi. lei si copre, cremina ed inizia con molta maestria... solito dolore infernale fino a che diventa piacere.
io sono a gambe all'aria, a dire il vero soffro un po' e soprattutto non riesco a vedermi allo specchio. le chiedo di metterci in piedi, e lei si rende disponibile... perfetta, mi inizia a segare da dietro spingendo alla grande!!! fino a farmi capitolare...
conclusione: lei è molto bella, fisico 9!! non bacia nemmeno sotto minaccia ;))
mi mette a disposizione il bagno, ma non è ciò che desidero, ovvero un po' malandato, senza carta...
se sorridesse un po' di più sarebbe il massimo, forse un po' meccanica.
mentre mi rivesto, guardandola mi sembra di vedere le foto di tale "jenny"... mi dice che sono sorelle e che sta nella stanza di fianco...
ci salutiamo... sempre con bacio sulla guancia e vado via...
saluti a tutti
g.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=6602
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata bel seno morbido, abbastanza femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ha fatto fatica a sollevarsi
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANOI CON ASCENSORE
VOTO PERSONALE :7,5

appare alta slanciata tonica, mi fa accomodare chiedo del bagno aspetta che esca la sua amica (non ho capito chi sia) e propone pure un duo, ma ho le rose giuste per lei. Scopre il seno e inizio a legare, seno morbido capezzoli che si induriscono subito poi lei inizia BBJ molto ben fatto e mi offre il suo floscio floscio, dice che ha avuto diversi rapporti ed è pure venuta quindi fa fatica a innalzarsi, ma poi ci riusciamo, si incappuccia, mi posiziona inizia a penetrarmi, non è grande, non c'è dolore, affonda che è un piacere va avanti per un po' poi sento che si affloscia, e sono io a penetrarla, bene bene, le piace al punto che cambia posizione e prolunga lapenetrazione ma inno riesco a schizzare continuiamo per un po' poi passa al bbq aiutato da una mano sapiente e dopo un po' esce la mia cremina

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Marcella Hills - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella Hills
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/marcella-hills/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal da passiva, COB
COMPENSO RICHIESTO: € 100
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mins.
DESCRIZIONE FISICA: alta più d 1.80, mora, capelli lunghi, bel culo asciutto come piace a me
ATTITUDINE: passiva con me, ma anche attiva su richiesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, ma c'è ascensore condominiale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019596xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che me la volevo fare, solo che, anche abitando a Roma, va e torna dalla Capitale e, ogni volta che si fermava, io, per un motivo o per l'altro, non potevo andare a trovarla. Sta volta, di ritorno da Desenzano, l'ho vista stazionare per più di una settimana e mi sono detto: ora o mai più... In una serata della settimana scorsa avevo un appuntamento con un'amica in zona Prati, solo che, essendo amica, non me la faceva manco vedere, figuriamoci a toccarla... E allora ho pensato bene di fare uno "scalo tecnico" da Marcella, così che, svuotato il serbatoio spermatico, avrei passato la serata più rilassato... E l'idea non è stata per niente sbagliata...

Riceve in una traversa di Via Angelo Emo... Solito trucco del civico sbagliato, la richiamo e mi fa svoltare l'angolo per arrivare dove riceve... Quando sono entrato nel palazzo ho incontrato il mondo intero... pare che tutti i condomini si fossero dati appuntamento, manco ci fosse una riunione di condominio nell'androne proprio in quale momento... Ricordo in particolare una tizia che mi ha seguito con lo sguardo interrogativo fino al primo piano... Sicuramente aveva capito... Avesse provato a dirmi chi cercavo, il regalino lo davo a lei con proposta indecente annessa, a vedere che avrebbe fatto...

Si apre la porta e dietro mi trovo una stangona in bikini, con i tacchi arrivava a 1.90, un gran bel vedere, proprio quella delle foto, né più né meno e, soprattutto, il culo non è pompato di silicone alla maniera Brasil... forse l'unico difetto sono i segni di un'acne giovanile, ma non mi formalizzo più di tanto... Tento di rompere il ghiaccio, ma appare subito molto timida.. Questo è un particolare che a me colpisce sempre: a fronte di tanta avvenenza uno si aspetterebbe un carattere più estroverso, mentre la timidezza indica che la ragazza, secondo me, non ha ancora raggiunto la piena consapevolezza del suo fascino... Cmq, è meglio che non se la tiri....

Ci spogliamo ed inizia un BJ di ottima fattura, piegata a pecorina sul mio membro, mentre io con molta calma e gran piacere esploro con la mano il suo corpo sinuoso... L'orale inizia scoperto, salvo poi coprirmelo a metà dell'opera, ma non obbietto nulla anche perché io lo prendo in bocca solo covered e, quindi, per par condicio non posso recriminare... E infatti viene voglia anche a me e le chiedo di gommarsi che voglio raffinare la tecnica del pompino... La suco per parecchio, dieci minuti buoni, tanto che poi mi viene un'arsura in bocca, con quel sapore di lattice schifoso... Quando, tra una pompa e l'altra, le chiarisco che sono attivo tira quasi un sospiro di sollievo... Non so se perché lei preferisce essere passiva o perché invece, a fine giornata, di inculate ne aveva praticate già parecchie e quindi voleva cambiare...

Tenta una posizione che sembra molto attizzante, lei inginocchiata tra le mie gambe, busto eretto e spalle al mio petto... Sarà eccitante ma è troppo complicata e poi, quando faccio il culo, la trans voglio vederla in faccia... Mi piace vedere le smorfie di dolore misto a piacere (finto o reale che sia) e così è stato... E' stato un piacere vedere quella ragazzona che sembrava gradire, tanto che, ad un certo punto, la cingo in un abbraccio più affettuoso che erotico... Ma sto lì per trombare e non per fare il fidanzatino... Ad un tratto mi sgancio e mi sgommo e finisco segandomi... Le vengo sull'addome e per un attimo godo a vedere il mio liquido che le cola verso il pube...

Mentre ci puliamo e ci rivestiamo, il social time sembra adesso più vivace, ma dura poco... Devo andare al mio appuntamento, al quale mi recherò molto più svuotato e rilassato...

Alla prossima...

Il Vs. Dragon

h1.jpg2.jpg1.jpg

Bella rece. Dalle indicazioni (palazzo all'angolo della traversa di Angelo Emo, primo piano) sembrerebbe che possa essere la coinquilina di Perola Martinez.
Se così fosse la prossima volta che vado da Perola provo a chiedere un terzetto. :w00tmesalia:

[thread riabilitato]

NOME INSERZIONISTA: Marcella Hills
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6602
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prati - Trionfale)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Anal (passiva)
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare.
TELEFONO: 38019596xx

LA MIA RECENSIONE:

Marcella Hills…

Cioè, tradotto dall’inglese Marcellina delle Colline…
Ma pare che il cognome non abbia riferimenti geomorfologici né a facili doppi sensi sulle morbide e sugose puppe, quanto al celeberrimo quartiere di Beverly Hills in quel della città degli angeli.

E’ dunque la Hills un angelo caduto dal cielo?

Mi sembrerebbe una esagerazione affermarlo, anche se, dalla sua, Marcellina ha tutte le carte in regola per farvi divertire:

lo prende allegramente e le piace parecchio, ve lo ciuccia con dedizione e professionalità, vi intrattiene con savoir faire e simpatia.
Se siete gradevoli e educati, vi farà trascorrere una discreta quantità di minuti di sano sollazzo…
Se la fate sentire femmina, massimizzerete il return on investiment.

Allora propenderei per definirla, se devo, una meritevole e bella californicatrice di alto bordo.

Trattasi di professionista scafatissima, della quale mi son formato l’opinione che segue:
Attiva per necessità e non per vocazione.
Passiva per vocazione, resa utile per pecunia.
Porca solo nei limiti del ragionevole e commercialmente accettabile.

Insomma, per così dire, una valente testimonial del meretricio sostenibile.

Il resto sono velleità di puttaniere sulle quali tenderei a non scommettere.

Nella fattispecie, io l’ho gradita assai e mi chiedo per quale improbabile motivo non ne abbia mai testato i servizi in passato.

Nel dettaglio:

1. la location è ottima: vicinissima (e forse la stessa, non posso scommetterci) a quella di Perola Martinez (di cui vi ho detto in separata sede del datato incontro che ho avuto con lei), in zona Prati Trionfale;
  2. Lei è una bella topa pizzuta, tonica e proporzionata e con solo vaghe vestigia, ineliminabili, di proporzioni maschili all’addome, ma ci sono donne naturali di corporatura assai più mascolina; peccato solo la pelle delle guance, un po’ rovinata da acne o forse depilazioni improvvide (se lo scrivo, è solo per dovere di recensione, non parliamo di autentici difetti);
  3. Onestamente porcellina ma senza esagerazioni: non si profonde in leccate introspettive e non bacia nemmeno sotto minaccia a mano armata;
  4. Simpatica e di conversazione, molto versata al commercially correct, è decisamente intrattenitrice talentuosa: gliene va dato atto;
  5. Pietropaolo (so che la voce interessa i lettori) standard, ben funzionante ma, al mio cospetto, non impressionante per consistenza e durata.

Ci torno?
Boh?
Plausibile perché mi sono divertito.
Sicuramente non ineluttabile, perché non mi ha stregato.

Grazie al boss per aver reso accessibile il topic

_____________________jul

Julio ha sempre ragione

NOME INSERZIONISTA: Matteo 74
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/marcella-hills/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti da passivo
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: molto bella peccato il viso un pò rovinato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva più che attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
TELEFONO: 38019596xx

LA MIA RECENSIONE:

Avrei docuto leggere meglio la recenzione di Julio e capire che non potevo passare da Louise Angel (o da quello che mi aspettavo di trovare e che non ho potuto verificare)a Marcella Hills. Volevo un bel travello giovane che per ignoti motivi mi si è negato all'ultimo momento e colto ormai dal raptus ho dovuto "ripiegare" in fretta e in furia su Marcella Hills. Molto disponibile e gentile al telefono mi dice di essere libera nel giro di una ventina di minuti. Scopro poi che stava facendo laccando le unghie dei piedi e voleva aspettare che si asciugassero. Mi riceve dietro la porta ma è uno spettacolo scoprirla un pò per volta. Alta 1,75 senza tacchi ben proporzionata e con un bel sorriso. Bacino sulla guancia e mi accompagna in camera. Chiede subito il regalino (era la prima volta che ci vedevano e ci può stare) e mi dice di spogliarmi mentre lo ripone in zona sicura. E' molto bella come vi ho già detto e si piace molto anche lei perchè ogni volta che passa davanti allo specchioo non perde occasione per rimirarsi e verificare che tutto sia al posto giusto aspettando commenti compiaciuti. Per il resto nulla da sottolineare perchè svolge tutto il compito senza particolare coinvolgimento. Aspetterò il ritorno della mia preferita. Tanto di cappello comunque a una bellissima, simpatica, professionale e onesta trans....ma non porca come piacerebbe a me

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto