RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11332
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL SEX
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, un po' in carne
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
RECE SOGGETTIVA
preso da curiosità e da libidine la chiamo e fisso facilmente un appuntamento per il primo pomeriggio.
consapevole del rischio a cui andavo incontro visto che le rece precedenti sono discordanti decido comunque di provare ...
arrivato mi trovo di fronte una ragazza dal viso uguale a quella delle foto ma dal fisico molto lontano da quello del sito ...
il viso e' bello ma la ragazza ha la pancetta, praticamente non c'e' punto vita, tette piccole, sode e divergenti.
il culo e' di marmo, effetto pietra ...
stabiliamo 70 x una cosa completa ma sarebbe stato meglio il rate base di 50 ...
lei molto pro e dostaccata, non si fa baciare, fa pompa coperta e si fa scopare incitandoti a venire quanto prima ...
ho finito con una manovella ...
assolutamente da evitare per mancata corrispondenza delle foto e scarsa partecipazione ma almeno e' pulita ...
p.s. magra consolazione ... al ritorno mi sono fatto un giro sull'asse mediano in direzione giugliano e mi sono consolato alla vista di fighe dell'est di primo livello !!
da ora in poi zona infizz x life !!
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL SEX
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, un po' in carne
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
RECE SOGGETTIVA
preso da curiosità e da libidine la chiamo e fisso facilmente un appuntamento per il primo pomeriggio.
consapevole del rischio a cui andavo incontro visto che le rece precedenti sono discordanti decido comunque di provare ...
arrivato mi trovo di fronte una ragazza dal viso uguale a quella delle foto ma dal fisico molto lontano da quello del sito ...
il viso e' bello ma la ragazza ha la pancetta, praticamente non c'e' punto vita, tette piccole, sode e divergenti.
il culo e' di marmo, effetto pietra ...
stabiliamo 70 x una cosa completa ma sarebbe stato meglio il rate base di 50 ...
lei molto pro e dostaccata, non si fa baciare, fa pompa coperta e si fa scopare incitandoti a venire quanto prima ...
ho finito con una manovella ...
assolutamente da evitare per mancata corrispondenza delle foto e scarsa partecipazione ma almeno e' pulita ...
p.s. magra consolazione ... al ritorno mi sono fatto un giro sull'asse mediano in direzione giugliano e mi sono consolato alla vista di fighe dell'est di primo livello !!
da ora in poi zona infizz x life !!
Ultima modifica: