[RECE] Marcella - OTR diurna - Contrada Pantano Acerra uscita superstrada SS7bis

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (NA)
ZONA: Contrada Pantano - Via San Nereto, uscita Acerra della superstrada SS7bis Pomigliano Villa Literno davanti al cancello qui https://goo.gl/maps/ujcos
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta su 1,70 circa, capelli castani tendenti a biondo, occhi verdi, corporatura normale con fianchi un po' larghi, segno particolare un molare d'oro che si vede quando sorride
ATTITUDINE: discreta, paziente e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Vista l'abbondanza di ragazze in questa zona decido di provarne una. Mi fermo davanti ad un cancello dove ci sono tre ragazze tutte più o meno sulla trentina, due più abbondanti di fisico (una bionda ed una bruna con capelli alquanto scapigliati), la terza più magra e carina. Scelgo quest'ultima e mi dice che il rate è 20 come al solito per bj e rai1. Sale e andiamo poco lontano nel luogo dell'imbosco. Qui scendo dall'auto e mi reco dall'altra parte. Lei inizia a maneggiare il fratellino ed i gioielli ansimando un po' e così il fratellino diventa duro. Lo incappuccia e comincia un buon bj con poco uso di mano. Quando sono pronto mi chiede che posizione voglio e scelgo la pecos ma, ahimè, i tacchi alti che porta mi rendono complicato l'andazzo per l'altezza e quindi le dico che è meglio girarsi. Così andiamo in questa posizione e quando sto per venire le chiedo se posso venire fuori mentre si tocca la patatina. Lei acconsente e così finisco, toccandole anche io la patatina. Pulizie di rito ed un po' di social mentre torniamo alla base. Dice di chiamarsi Marcella e di essere rumena. E' in Italia da 4 mesi e fra tre giorni torna per qualche tempo in Romania per poi tornare qui. In conclusione: buona prestazione in rapporto al prezzo. Luogo dell'imbosco che sembra tranquillo visto che scendendo dall'auto si tiene anche sotto controllo il viottolo nella sua lunghezza e comunque pare sia il luogo di imbosco di diverse delle ragazze presenti lì.
 
Alto