[RECE] Marcella OTR Milano - Silla

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: MArcella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Otr in via Silla
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 30€
RATE CONCORDATO: 30€
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 - 4°seno
ATTITUDINE: decisamente figa
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE: fin che non piove non vi impantanate
Trovata alle ultime case sulla destra dopo via Morelli
Brasiliana bella nera, le lenti a contatto colorate le danno un'aria da gattona. Provata da passivo mi porta lungo il campo in un un "box" fra le piante tranquillo e chiude l'ultimo lato con il suo asciugamano. (se andate in bicicletta fate solo attenzione alle spine che bucano le gomme)
Molto porca mi bacia in profondità con la lingua, io mi dedico al pirillone nero subito duro, con una bella cappella e sui 18-20 che mi trafora a lungo. non si ferma fin che non mi vede sborrare. Tutto coperto (giura che non lo fa senza).
Ci sono andato un paio di volte, le ho chiesto se lavora a casa. Mi ha dato il cell e l'indirizzo. E' disponibile solo di sera per le 21 ( di giorno, feste comprese sta' otr). Abita in una traversa di Forze Armate, Temevo di finire in una delle case popolari da paura li vicino, invece è una casa di recente costruzione. La strada è senza uscita, vi conviene parcheggiare in forze armate vicino al supermercato.
Mi è sembrata vivere sola, casa ragionevolmente pulita ,appartamento a piano terra senza portineria.
Lei molto safada, ovviamente a casa il rate cresce. Ha chiesto 100, io per il "collaudo" ho spuntato 80. Vediamo la prossima volta

ciao

Alto