[RECE] MARCELLA - OTR - ROMA - ANCHE BAKECA

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
1
"Dunque, dove eravamo rimasti..."
Perdonate l'incipit non previsto dal protocollo. Perdonate pure la citazione irriverente ma anche io,come il noto e mai troppo compianto conduttore televisivo, ho subito una ingiustizia. Lui ci è morto,io fortunatamente no. Ed eccomi quà. Che dire:la vita è bella proprio perchè riserva sempre delle sorprese, delle "inaspettatezze"...ma tant'è. Grazie per la comprensione!


RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ki23605457
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA-PRENESTINA
NOME INSERZIONISTA:Marcella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: i soliti ma coperti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: manza di circa 1,80
ATTITUDINE: passiva
COMUNICAZIONE: parla un discreto italiano
REPERIBILITA': non saprei, mi ha detto che ogni tanto scende in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
VOTO: 7,5



Permettetemi ancora una breve introduzione.
Non vorrei pensiate sia stato particolarmente fortunato a tornare sulla scena con un bel successo. In realtà ho subito un paio di mezzi flop ma non volevo proprio esordire in negativo. Al contrario mi piacciono le entrate trionfali! Direte voi: "vabbè Solo però a noi fanno comodo pure le recensioni negative, oltreché quelle positive". Vero. Ma trattasi di due mezze sole otr, non riscontrabili sul web, di cui ho rimosso il nome. Stanno una agli archi un altra allo scannatoio. Una è mora, giovane, e scuretta di carnagione, l'altra è bionda, con gli occhi un po calanti...Altro dirvi non sò, se non che Dio vi illumini la retta via.

A me intanto ha illuminato il retto di questa troia trans: l'ho visto, l'ho puntato e l'ho imboccato con grande decisione. E questa volta ho fatto bene! Lei ha, come evidenziato, l'annuncio sul web ma non disdegna apparizioni stradali sulla prenestina altezza locali notturni. Ed è li per strada, dove maggiormente sento il richiamo del puttaniere, che l'ho beccata per la prima volta. Poi mi ha detto di avere anche l'annuncio. Buon per voi.
Evviva l'otr, evviva la strada, evviva pure la mezza piotta! Sono lontani i tempi del tanto meretricio stradale a buon mercato (ora tutte a fare le "top" nervosette in casa a minimo 100 euro: state bene cosi!), però qualcosa si muove, ogni tanto. Ritrovo perfino il mattatoio percorribile integralmente: quanti ricordi...

Torniamo alla retta via. Lei è proprio una di quelle classiche trans che vivono fino in fondo lo status di troiaggine insita: ne donna ma nemmeno uomo, non bella ma attraente, non perfetta fisicamente ma femminile quanto serve. D'altronde se cercavo claudia shiffer battevo altre strade. Invece ho battuto lei e con grande vigore. Attratto ed ingrifato come da parecchio tempo non mi succedeva, proprio dall'essere troia trans, con tutti gli adorabili limiti del caso, con una sincerità e spontaneità nel non nasconderli, nel lasciarsi trasportare e sottomettere alle voglie morbose dell'avventore. In fondo andiamo a mignotte anche per dar sfogo a qualcosa che è in noi ed un trans, questo tipo di trans, è proprio quello che ci vuole per recitare il copione del troione in calore cui piace farsi sfondare il culo ogni giorno. Non il trans prima donna, non il trans vanitoso, non il trans tutto pizzi e merletti, ma il trans ruspante, che si vede ad un km di distanza che è trans eppure te lo indurisce inesorabilmente. Misteri del testosterone.

La prestazione.
Dal mio punto di vista direi ottima. Mi da quel che cerco e me lo da con trasporto, senza limiti morali e temporali. Comincio a sbatterla da dietro in piedi, mentre le strizzo le due bocce ormonate, dunque non grandi ma gradevoli al tatto. Poi la sdraio prona e continuo a sbatacchiarla con maggiore foga. Lei gradisce e tende a sollevare un po il sedere per fare spazio alla mano che scivola sotto a menarselo. Mi fermo perchè stò per terminare e l'ho battuta ancora poco, mi sfilo e sfilo il cappuccio per farmelo succhiare. Brava, gran bella pompinara, mentre ti guarda con l'espressione trucida. In fine la metto a gambe all'aria e cosi do il meglio di me, con i miei quasi 100 kg che fanno tremare prima il letto e poi il pavimento. Lei si diverte, le piace, non smette di menarselo, sempre bello tosto. Mi dice che sono il suo maschio preferito (non ci credo ma all'ego fà sempre piacere), mi dice pure che devo scuoterla con più forza, con tutta la forza. Io l'accontento,eccome,e mi contento: do ut des,piacere di dare, piacere di ricevere, piacere di dare sapendo di piacere e di piacerti constatando di ricevere. Piacere pure di vedere che la complicità sul letto non è solo scena si naturale per lei ma pur sempre professionale, bensì scena anche vera e legittimata dal suo piacere che arriva copioso, languido, sul ventre che traballa ai miei colpi decisi. Proseguo ancora per qualche istante, gratificato, finchè mi sfilo per dimostrare come anche il mio, di piacere, sia autentico; sbrago ovunque, sul suo ventre molle, sul suo fratellino ancora pulsante, sul suo seno, ed anche sul viso che non fà la benchè minima smorfia di disappunto! Bello,era parecchio tempo che non provavo tali sensazioni goderecce. Scusate la lungaggine ma il bisogno fisico qui diventa anche bisogno letterario.

La descrizione.
Lei è alta 1,80 circa, quindi buon fisico ma sempre femminile, anche nelle movenze (importante!), il seno è suo, poco piu che ormonato ma molto morbido e piacevole al tatto, e lo preferisco cosi anziché quelle terze/quarte gommose e deformi. Pelle liscia e curata, depilata e profumata. Corporatura non esile ma molto erotica. Viso non è obiettivamente bello ma a me piace perché è troiescamente espressivo (ed è cio che cerco). Il di dietro potrebbe essere siliconato ma nel caso lo sia lo è in maniera del tutto accettabile e ben fatto. Simpatica, non troppo incline alla conversazione "over-flow" ma socievole, parlante un discreto italiano. Il fratello minore stà intorno i 15 ed è reattivo. Secondo me ha una maggiore propensione ad essere passiva ma se la stimoli e la trovi carica ti trapana sempre troppe difficoltà. La magione è un inedito, per me, discreto ex-box in zona Alessandrino (abbiate pazienza ma non ricordo la via). Il voto è una media tra la prestazione da 9,5, l'aspetto generale da 6,5, la casa da 6,5.
Che altro dirvi, se non che andrò e sbatterla qualch'altra volta, sicuro!






Sommessamente ma finalmente
:hi:
 
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
547
Reaction score
197
Ricordo che la incontrai qualche tempo fa al sexy shop (o negozio d'intimo non ricordo) di via principe Amedeo (dalle parti di Termini) e fisicamente mi impressionò in modo positivo. Una bella stanga dal viso malizioso
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
Ciao complimenti per la rece intanto anche perchè a me sarebbe piaciuto essere al posto di marcella con un bel palo piantato nel culo. il link non funziona...lo aggiorni...sai tante volte visto che sono in zona...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:bye:
Ciao fratè....
tanto per dire.... ho apprezzato molto la rece... e solo per portare un pò di fieno in cascina.... rapidamente racconto una delle mie esperienze...(l'ultima) in loft con questa MARCELLA...!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:bye:
a fratè... NON MI PARE CHE STAI...... SOLOALBAR...
leggete ste poke righe... e vedrai ke molte cose positive sono comuni... a molti...!!!
:bye:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 2s23307427
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Colombia
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì…quasi
SERVIZI OFFERTI: Tutti a Richiesta
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: stanga mora…faccia da porka
ATTITUDINE: Porkissima….!!!
REPERIBILITA': Buona…ma..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poki scalini..

Ciao Fratè…
Un paio di settimane fà ho deciso di rinverdire una vecchia conoscenza…Marcella… non so se ancora a Roma, comunque…. Mi sono re- inkulato una trans atletica… ke se lo prende con piacere e non sa dire di nò… al CAZZO…!!!!

TUTTO è cominciato così…
consultazione….telefonate… trattative… posso ..non posso… passa più tardi… ora sono in pausa mensa….. (mavvvafanculoateeaifagiolineriiii)…. etc etc !!
Unica disponibile all’ora indicata….solo MARCELLA…okkey :yahoo:
Marcella è una atleta con un fisico ke può fare il salto in alto o la pallavolista… nazionalità…. Colombiana…dice Lei…(io penso invece ke sia Brasiliana…forse lo dice per darsi un tono di esclusività..!!)
Location discreta…. Palazzina decente in Via di un fiore di Centocelle … alla fine di una strada pedonale in discesa….Palazzina discreta…con qualche condomino affacciato ke si fa i cazzi suoi..
Piano primo rialzato…. Bell’appartamento con ultima stanza a sinistra, con due grandi Armadi muniti di Mega Specchio a tutt’altezza (un must per i guardoni…di se stessi..) :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Breve presentazione… sbaciucchiamenti di benvenuto…
Alta…Alta… con i tacchi di un bellissimo decoltè…
Slippino minuscolo con Tonnarello pronunciato interno…Bei Seni 3^ piena morbidi…
pelle liscia …Bianca.. piccola panzetta evidente !!! Attenta ai carboidrati BABY…
Okkey.. ma a ME…MI …piace il naso e l’espressione del viso… da furbetta… calcolatrice… ma ke non sa dire di no alle tempeste ormoniche… :biggrin:
Ci mettiamo d’accordo… saldo biglietto ATAC come concordato…. Ci appiccichiamo… gli piace farsi baciare… slinguare dentro le orecchie… farsi inumidire la pelle… ci ATTACCHIAMO per la proboscide… TUTTI e DUE ed iniziano sdrusciamenti e slinguamenti…
Pulizia e Profumo… igiene perfetta… Vai con un pompino maestrale…. Si attacca al cazzo e sukkia… bocca stupenda… è una delle poke che fa bocchini profondi… se lo spinge fino in gola… e non uno ogni tanto… tutti i colpi se li fa arrivare in gola… ogni tanto lo ritira fuori riprende fiato e poi riparte… gli piace..TOSTO… :spiteful:
La allrgo… le gambe a V spakkata…e via con un rimming con la testa di cazzo…gli piace sentirselo strofinare la prostata e quel buketto stretto ke forse poki gli allargano come lei vorrebbe…!!!
Giochiamo…tanto…la giro gli metto il palo pronto allo sfondamento appena fuori la porta…
E poi… come di consueto… dice… Ammmore… mi skopi…??? :biggrin:
Certo Bellezza… ekkesonovenutoaffarequà se non questo ??? :spiteful:
E’ un affare da ginnasti… pecora… missionaria… spaccata laterale….
Il solito kamasutra… ma
A questo punto dopo ripresa di fiato… :heat:
sfruttiamo lo specchio… io mi metto seduto-semisdraiato sul letto …Lei su di me a gambe larghe e si IMPALA…. Su e giù e si guarda allo specchio… e mi dice… AMMORE facciamo come in un filmmmm … ahahahah…
E certo Marcellina… come in un film… gli piace vedersi scopata… pensa di essere protagonista di un filmetto porno e si gode la scena.. :biggrin:
Certo ora il mio pensiero è…l’inquadratura dello specchio… mi metto in modo tale che esalto lo …STANTUFFAMENTO...... e sinceramente vedere il mio cazzo entrare e uscire dentro di Lei… mi INGRIFA ancora di più anke a me…
INSOMMA…. Siamo andati avanti x molto…. :spiteful:
Soffro di EIACULAZIONE RITARDAX…. :spiteful: :spiteful:
Me c’è vuole un po’… per venire… alla fine il Film autoprodotto …in diretta ha il sopravvento…. eeeeVVVAAAIIIIIII…. Fiotto e via…senza ritegno… senza lasciarmene nemmeno una goccia per me…
Marcella… tolto tutto e guardato il risultato (ci avete fatto caso ke molte lo fanno???)
Mi fa un apprezzamento per la dose di proteine liquide che gli lascio…..
Lo so… avrei preferito lasciartele all’ultimo direttamente in cavo orale..+ ke rettale….ma… m’ha fregato l’ormone…!!!
FINE
Solite chiacchiere inutili del fine scopata… promesse di rivederci subito…!!! Le solite cazzate…. Ma la soddisfazione ke il ticket…c’era tutto e senza richieste di aggiunta… tempi senza fretta ma naturali come se ci fossimo incontrati senza biglietto…
Il BELLO è STATO questo... incontro e scopata con una bella fika trans… e la sensazione rimasta è come se me la fossi rimorkiata a capocotta o fuori al disco… cioè come se fosse stata una FIKA…FREEE..!!!
Ciao fratè….
:bye:
Scusate…. sono un po’ scglionato…. Tanti particolari… tralasciati
Ma…. Meglio che niente…!!!
:unknw:
 
Commenta
Alto