[RECE] MARCELLA - OTR - ZINGONIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : Marcella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40 per tutto
DESCRIZIONE FISICA: fisicone, tette ormonate, simpatica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr
VOTO PERSONALE: 6 e mezzo.

Ieri sera malgrado la pioggia sono andato nelle solite zone di zingonia. Causa brutto tempo oppure l'ora tarda era l'1.30 ma presenze poche.
Le mie ormai collaudate Rebecca, Raika e Michelle era assenti, per cui dopo un po' opto per questa Marcella, fisicone in un vestito a rete, praticamente nuda.
solito posto tranquillo, lei simpatica e tranquilla, arrivati sul posto si denuda del tutto, bellissime tette ormonate molto morbide al tatto,buon atrezzo non lungo ma ben messa, molto porca si dedica con un bbj, con leccata di palle veramente ben fatta.
Molto calda , dopo copertura ci dedichiamo non con poche acrobazie ad un bel 69, con sommo piacere reciproco.
Baci carezze, fk a volontà poi mi prende a pecora,scopa veramente bene, riesce farti sentire tutto il suo atrezzo quando ti penetra. Mi prende in diverse posizioni, alternando all'inculata a delle bellissime pompe fatte con molta calma e profondità.
Alla fine vengo sulla mia pancia mentre mi scopa appoggiato di schiena in mezzo ai sedili dell'auto.
Ciaoo alla prossima

Re: [RECE] Marcella a Zingonia

Complimenti per la rece santo, ma dove la troviamo la tipa? Sei stato un po' avaro con i riferimenti geografici, Zingonia è una zona di caccia un po' troppo vasta! :biggrin:

interessante la ragazza...
anche io ero in zona ieri a quell'ora ma non mi ricordo di averla notata
bionda o mora?? liscia riccia..???
dove l'hai caricata??
grazie

ma dai............., in via Brescia nell'area industriale, praticamente di fronte a dove sta la Raika.
ciaoo

Santosex ha scritto:
ma dai............., in via Brescia nell'area industriale, praticamente di fronte a dove sta la Raika.
ciaoo
scusa ma questa Raika la conosci solo tu...anzi potresti farci la recensione ??? nooooo???
ciao caro

la Raika non la recensisco perchè non vuole e quindi rispetto le sue volontà.
Comunque la Marcella la trovate in via Brescia, nell'area industriale.
ciao

Santosex ha scritto:
Comunque la Marcella la trovate in via Brescia, nell'area industriale.
ciao

perchè scusa tu racconti alle tgirls di recensire.??? secondo me è sbagliato !!
descrivimela mora/bionda , alta /bassa ec..
grazie

Non dico mai a nessuna delle recensioni, comunque se fai due domande capisci che sono al corrente dei vari siti e forum.
Per intenderci non riceve in casa e non lo farà sicuramente per molto anche se vive sola.
Comunque la Marcella alta 1.70, capelli neri, ben messa, tette una terza bellissime, sempre con un vestito a rete, quasi nuda.
E' tutto
ciao

Santosex ha scritto:
.
Comunque la Marcella alta 1.70, capelli neri, ben messa, tette una terza bellissime,
scusa ma nella rec hai scritto che aveva le tette ormonate,..ti confondi con un'altra ?? :biggrin:

Santosex ha scritto:
ciao

ho capito chi è la Raika...mulattina..piccolina..ma con un tarello da paura (dice 24cm....)

l'avevo già testata l'anno scorso quando lavorava alla rotonda delle valli (dietro al concessionario Porche,Audi,skoda ecc..)
tipa carina, molto tranquilla, gentile, molto riservata ....ma ultimamente mi sembra un bel po imbruttita (in viso soprattutto)..
ok

cicciobg ha scritto:
Santosex ha scritto:
.
Comunque la Marcella alta 1.70, capelli neri, ben messa, tette una terza bellissime,
scusa ma nella rec hai scritto che aveva le tette ormonate,..ti confondi con un'altra ?? :biggrin:

porta pazienza, ma ho recensito la Marcella, mi hai chiesto della Marcella, le tette sono ovviamente le sue..............

Santosex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : Marcella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40 per tutto
DESCRIZIONE FISICA: fisicone, tette ormonate, simpatica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr
VOTO PERSONALE: 6 e mezzo.

Ieri sera malgrado la pioggia sono andato nelle solite zone di zingonia. Causa brutto tempo oppure l'ora tarda era l'1.30 ma presenze poche.
Le mie ormai collaudate Rebecca, Raika e Michelle era assenti, per cui dopo un po' opto per questa Marcella, fisicone in un vestito a rete, praticamente nuda.
solito posto tranquillo, lei simpatica e tranquilla, arrivati sul posto si denuda del tutto, bellissime tette ormonate molto morbide al tatto,buon atrezzo non lungo ma ben messa, molto porca si dedica con un bbj, con leccata di palle veramente ben fatta.
Molto calda , dopo copertura ci dedichiamo non con poche acrobazie ad un bel 69, con sommo piacere reciproco.
Baci carezze, fk a volontà poi mi prende a pecora,scopa veramente bene, riesce farti sentire tutto il suo atrezzo quando ti penetra. Mi prende in diverse posizioni, alternando all'inculata a delle bellissime pompe fatte con molta calma e profondità.
Alla fine vengo sulla mia pancia mentre mi scopa appoggiato di schiena in mezzo ai sedili dell'auto.
Ciaoo alla prossima
:sad: :sad: :sad: :beee: :beee:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto