[RECE] Marcella trans - OTR - Roma (Trigoria)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET :no
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via di trigoria
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI:bj - rai2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Grossa, gambe grosse, seno rifatto maluccio ma enorme, sorriso affasconante, castana, mulatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tra le fratte
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
Vedo Marcella vicino allo svincolo per prendere la Pontina,
seduta su una sedia di plastica

chiedo il prezzo e mi dice solite 20 bocca e 30 tutto, chiedo se è attiva e se può scoparmi per 25, mi dice di sì.
Parla molto bene l'italiano. Accosto, lei si incammina, si gira per capire se ci sono

Si tira fuori le tette perché così dice che gli diventa duro, lecco e ci tocchiamo sulle mutande...
lo tira fuori ed è piccolissimo... mi chiede di succhiare ancora le tette, poi il cazzo cosa che non faccio, succhiandole solo le palle e toccandola con la mano, il cazzo diventa più grande e più duro, si copre e si fa succhiare.
Poi mi mette appoggiato a pecora su una struttura che sembrerebbe una consolle (la location ha 2 divani, un separé fatto di stoffa, e anche un tavolinetto: una sala da the)

Mi fa lubrificare da solo con la saliva, io mi allargo lei entra. Mi chiama puttana... le piace, si ferma per non venire, ma stavo per godere anche io, le chiedo di continuare e godo...
Esce e continua a chiamarmi puttana dicendomi che sono larghhissimo. Era un anno che non lo prendevo, ma più che altro lei non è dotatissima...
Ma simatica devo dire... simpatica tanto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto