[RECE] Marcella Trans - OTR - Roma

Reaction score
140
NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - acqua acetosa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ - anal rimming - anale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 carnagione scura (olivastra) magra - seconda di seno
DOTAZIONE: L in lunghezza - M in larghezza
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:

Come detto ieri in un commento sulla ragazza in questione ieri sera sempre complice le mie uscite serali per recuperare un famigliare esco un pochino prima e faccio un giro all'acqua acetosa, abitando non lontano in pochi minuti sono li.
Poco movimento e come sempre la Tgatta in questione....mi fermo e la intervisto. Mi dice 30 in macchina (o fuori) o 50 a casa, non ho tempo di andare a casa e poi ultimamente mi eccito a bestia nel farlo all'aperto.
Concordiamo i 30 e mi porta nella via chiusa dove finisce davanti alle scale che portano alla stazione e al ponte di ferro per via della Moschea.
Saliamo fino su in cima dove cosi posso controllare la macchina e se viene qualcuno.
La tipa come detto da un collega è leggermente su di giri ma controllata, e sempre molto educata e mai fuori le righe quindi mi tranquillizzo.
Siamo su in cima e lei si toglie il vestito reggiseno e slip....gli piaccio (almeno cosi dice e mi fa capire) oddio oggettivamente sono più che decente....mi dice "dai togliti la maglietta che hai un fisico da paura)....sarà l'estate sarà che fare sesso all'aperto mi eccita di brutto e mi tolgo maglietta, pantaloncini e slip....rimango nudo solo con le scarpe....inizia ad accarezzarmi tutto, petto, spalle, culo e inizia a prendermelo in mano....poi quando è barzotto si abbassa e inizia un BBj di tutto rispetto....alla ragazza piace....sente che sono pulito, depilato e profumato (lavato 5 minuti prima) e mi fa girare....qui inizia il pezzo forte....mi fa un anal rimming stupendo...pensavo smettesse invece mi apre le chiappe e continua....complice la mia altezza (190) riesco a mettere una gamba stesa sulla ringhiera....lei apprezza non poco e continua con la lingua infilandola anche dentro....a quel punto sono pronto....si mette il guanto e a gambe ben divaricate entra....come detto prima in larghezza è una M quindi entra subito.....è molto eccitata....dopo due o tre minuti pompate la sento che sta per venire....veniamo quasi insieme....vestizione, pulizia con salviette umidificate (portate da me, lei ha solo fazzoletti) poi gli dico "ma ora che sei venuta come fai con gli altri clienti"...mi risponde che ricarica subito.
Riportata in postazione saluti e via.
Per il rate ed il tempo direi un buon 7....chi si accontenta gode.
P.S. ora però vorrei una L o anche XL.....

Alto