[RECE] MARCIA OLIVEIRA - MODENA - TOP TRANS ITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Buona sera a tutti i punter ..
ma è possibile che in quel di Modena siamo in così pochi a dare notizie utili ?!? .. esorto tutti i lettori a dare il loro contributo e a non fare i timidi .. le rece e le info servono a non prendere fregature e sono un bene per tutta la comunity !
:aggressive:

Scusate il piccolo sfogo, procedo a raccontarvi del mio incontro con la "Marcia" .. incuriosito dalle foto del suo bel pirillone formato gigante nelle foto:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=121688

(e nonostante avessi letto di colleghi che davano per certo il photoshop) mi reco per testare di persona .. chiamo e mi reco dopo 20 min. in una traversa di v. emilia zona portali ..

Arrivo da lei, mi apre e non si fa trovare dietro la porta (come spesso accade) ma già dentro la camera da letto .. mi chiede subito la doppia T.U. , saldo e iniziamo le danze .. inizialmente fa tutta la sostenuta con comportamento da dominatrice .. mi fa spogliare completamente e subito .. si toglie le mutande ed esce il cannone .. vi posso assicurare che a me sembra quello delle foto .. è bello tosto .. largo e lungo tendente a destra .. sui 21-22 reali
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=121690

inzio a leccarla tutta .. poi le chiedo di prendere in bocca il mio e mi risponde che è solo attiva .. ci penso un attimo e al posto di prendermela faccio finta di niente e continuo a giocare con il suo bel corpo .. .
Detto fra noi quella sera avevo proprio voglia di essere passivo e quindi CHI SE NE FOTTE ! ahhaha :biggrin:

Lei è magra, alta sui 1,75, tutta black con tettine 2° e con questo bel pirillo che ti spinge in fondo alla gola per fartelo gustare meglio ..
Dopo 10 minuti di piacevoli slinguazzate un pò ovunque si mette il goldone e mi dice di mettermi in posizione pecora .. io non ero molto convinto vista la sua aggressività e le dimensioni .. ma la voglia era tanta e quindi cedo alle sue richieste ...
Chiaramente all'inizio non è stato molto facile .. il suo pisellone faceva fantica ad entrare e lei (come immaginavo) non era delicata per un cazzo ..

comunque sia dopo un 5 minuti il dolore svanisce e inizia la goduria .. lei mi cavalca da dietro e ogni tanto si accascia su di me e mi fa sentire il calore del suo corpo e tutto il suo attrezzo dentro di me ..
Dopo una 15ina di minuti esce e si toglie il preservativo .. mi dice che vuole venire su di me e io non posso che accontentarla .. mi infila per l'ennesima volta il giocattolone in gola fino alla generosa goduta sul mio viso ..
Devo dire che è stata una gran bella serata di goduria e perversione ..
prima di andarmene le dico che ho un bel regalino in tasca tutto da fumare per farci due risate ..lei sembra gradire .. va nell'altra stanza fa venire la sua amica e indovinate un po ? ..
[EDIT]

Ps. quando ho visto Nathalia Jolie nell'altra stanza ho subito pensato al triango per una eventuale prossima volta .. ho chiesto tariffa e mi hanno risposto che si concedevano per un triango per non meno di doppia TU cadauna .. ma ve lo immaginate quante belle porcellate si possono fare con queste due t-gatte ?! mi torna duro al solo pensiero !

Un saluto a tutti i punter del sito ! (anche a quelli che attingono senza contribuire) :on_the_quiet:
Durexxx

Incontrata ieri a genova...non sono soddisfatto!

Lei è un po' più brutta che in foto (viso butterato), l'uccello stentava a rimanere bello duro, mi ha scopato un po', poi voleva il regalino x sborrare e, siccome gliel'ho negato, voleva far sborrare me.
Le chiedo di incularla ma fa di tutto per non farsi penetrare, quando ci riesco sguiscia via tipo anguilla! Alla fine sono venuto quasi con una sega!

L'unica cosa di positivo è che il telefono squillava ma lei non rispondeva e un social time molto buono al termine del tutto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto