[RECE] Marcia - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: -
Riferimento internet (link): -
Conformità dell'annuncio: -
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore (VI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Márcia
Nazionalità: Perù
Età apparente: 30
Descrizione fisica: altezza media, fisico in forma con culone e tettone, viso mascolino ma non brutto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentile ma un po' frettolosa
Reperibilità: -

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: attiva/passiva
Servizi usufruiti: BJ, anale lei attiva
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: sì
Presenza di barriere architettoniche: qualche rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Ho fatto un giro infrasettimanale dalle parti di Vicenza verso mezzanotte. Nella zona industriale c'erano appena un paio di prostitute ma nessun trans mentre sulla statale ho avvistato anche un paio di trans.
Mi sono fermato a Montecchio di fronte alle Sorelle Ramonda dove stazionava Márcia trans peruviana. Dice di essere attiva/passiva e chiede 50 per andare a casa sua.
L'appartamento si trova lì vicino. Ho trovato parcheggio davanti e siamo saliti per le scale al secondo o terzo piano.
Márcia è piuttosto gentile, altezza media, viso mascolino ma non brutto, bel fisico tonico senza pancia, tettone e culone rifatti, pisello medio piccolo, depilazione discreta ma si sente la ricrescita sulle gambe.
Mi fa un discreto pompino coperto e poi mi scopa in un paio di posizioni. Il suo pisello è medio piccolo ma duro. Alla mia richiesta di invertire i ruoli fa orecchie da mercante e mi fa venire velocemente segandomi mentre mi scopa.
Pulizia in bagno e poi la riporto in strada.
 
Alto