[RECE] Margaret Leccese trans - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Margaret Leccese
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45711
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piu' bella dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna che ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38013224XX

La Mia Recensione:
[FONT=Source Sans Pro, sans-serif][/FONT]la incontro in outdoor all'epoca era bionda platino e stava di dimora in quel di Silvi dietro l'Expo 2000,chiacchieramo un po in macchina e poi saliamo da lei,continuiamo a chiacchierare e mi dice che a breve avrebbe partercipato al concorso Miss Trans Abruzzo e mi fa vedere il vestito.. poi si mette sul divano e iniziamo a baciarci,profumata e un corpo bellissimo,nel frattempo che si era provata l'abito si era messa in liberta' con un pantalone largo (tipo quelli da danza) e stava senza slip.inizio a baciarle il seno e poi scendo piano e la scopro.
le prendo in bocca il suo birillo (dimensioni nella norma 14/15) profumato e scopro con gioia che era anche gia' un po' bagnato.Si era ecciatata e a me piaceva il suo gusto tantissimo.
continuo a baciarla e leccarla e scendo anche sul culetto... Le piace,si gira e la lecco da dietro... bella schiena.. siamo entrambe eccitati.
Mi dice di andare in camera ed io accetto,ci mettiamo nudi e inizia a baciarmi e poi un BJ di ottima fattura,mi guarda mentre lecca e sorride.. Ci piaciamo e diventa tutto molto eccitante,decido di prenderla con le che si mette a game larghe sul letto con la schiena verso il letto.La penetro e le tengo le caviglie e lei fa una cosa che a me piace tantissimo,mi infila un piede in bocca e io inizio al baciarlo mentre la continuo a sbattere.
Poi la giro e la prendo da dietro per 3/4 minuti mentre lei si dimena e mi dice che sta godendo. vuole venire e allora la distendo sul letto e la finisc con un pompino con schizzo tra le mani e un po sul viso. Il suo nettare e' buono,un po salato ma gustoso.
Mi alzo e mi metto sopra di lei con il mio cazzo ad altezza delle sue tette.Mi sega e schizzo anche io,un po sotto al mento e sul collo.
Ci puliamo e rimaniamo a parlare per un po e mi e' sembrata una tipa ok.
era sparita per un po' e per questo che non l'avevo mai recensita.
Spero di non aver fatto errori durante la mia recensione.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
titolo originale: Rece: Margaret Leccese

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato [RECE] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

La correzione da parte nostra è una cortesia e non un obbligo, e rappresenta una perdita di tempo facilmente evitabile.

Commenta
Reaction score
319
FotoClick :

Marg1.jpg Marg2.jpg Marg3.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 172009

Ospite
Ospite
così giusto per dire... io me la tromberei

Commenta
M

Membro cancellato 172009

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: per telefono dice di chiamarsi loredena
RIFERIMENTO INTERNET : http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-trans-italiana-appena-ru7d105927973
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': ita
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, anale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: in totale circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno interessante, culo molto invitante (in tiro mi è andato)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: a prima vista direi molto buona (vi dirò di più nella rece)
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE: 38013224xx

prima esperienza trans.
avevo una gran voglia di scopare un culo, la disponibilità economica era scarsa e da un pò di tempo mi frullava l'idea di provare di andare con una trans per vedere se il cazzo mi andava in erezione oppure rimaneva flaccido. faccio ricerche più approfondite con il numero di tel prima su google e poi sul famosissimo social anche con il nome con cui è iniziata questa discussione e tra me e me ho pensato si che va bene.
chiamo per avere tutte le info e chiedendo di averla solo ed esclusivamente passiva e lei mi dice che non c'è nessun problema, farò di tutto per farti stare bene e farti tornare.
raggiungo la location (per quello che ho visto corridoio e camera lasciam perdere anche il letto una volta steso non mi dava quella sensazione vera e propria di pulito e vabbè oramai) le ricordo quanto detto prima per telefono e mi dice di stare tranquillo che non ci sono problemi.
mi stendo è inizia una logorroica chiaccherata senza capo e ne coda, sono arrivato al punto di pensare ad altro e rispondere delle cose a cazzo di cane tanto quello che diceva non aveva un filo logico.
blablablablabla volevo ficare il cazzo da qualche parte mi gomma e inizia un pompino che li mortacci di pippo mi è venuto di marmo e sono sincero spompina davvero bene, qualche carezza da parte mia seno,gambe (cazzo però l'estetista con costa un mutuo e vacci più spesso), natiche e dito in culo con lei che sorrideva e gradiva. mi ha chiesto di succhiarglielo ma le ho detto che volevo la sua parte femminile, mi fa si scusami.
si mette a pecora e nel momento di penetrarla mi dice di voler cambiare posizione, ok.
si gira mi chiede di far piano e le dico allora fai tu. un paio di standuffate e dice che le brucia il buco, aspettiamo qualche istante, si riprova sto buco le brucia sempre. va un pò in bagno ritorna, cambia gommino rispompina ed io con il timore di venire cerco di resistere, chiedo di scoparla si rimette in mission stessa storia di prima 4/5 standuffate e sto buco brucia.
ti continuo con la bocca mi brucia non riesco.
pompio di ottima fattura mi tolgo il gommimo e sborro sulla pancia a manovella.
la prossima volta ti faccio lo sconto.
a mente mia...se sto paio di coglioni la prossima volta metto 50€ a terra mi faccio una sega e poi li raccolgo.
avevo tante altre possibilità tra montesilvano, pescara e francavilla ma è andata così anche se ogni tanto una vocina mi diceva fatti i cazzi tuoi a te piace la fregna e vabbè attaccati al cazzo adesso

PS. di ritorno in macchina pensavo sarà il periodo negativo però che cazzo io ci dovevo capitare: la mia trombamica mi ha friendzonato, la mia tromba pay amica mi ha friendzonato lo stesso, l'ultima pay è stata na cagata e questa lasciam perdere.

Commenta
Alto