[RECE] Mari trans - busto garolfo - bacirosa

Reaction score
85
  • Creatore Discussione
Visto che nessuno mi è stato utile con qualche rece, decido di provare di persona: scelta azzeccata!
La cerco quando era a Conegliano.....telefono spento! La vedo in quel di Castelfranco.....non mi fido della location! La vedo a Treviso e la chiamo.
Ci accordiamo per una sera a metà settimana....tanto rimane fino al 2.2 e così ieri sera la chiamo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...garolfo-Telefono-3774708639-Mary_4_2367_.html
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:70'
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, TONICA, MOLTO CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): P.O.
ATTITUDINE: MOLTO GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE (4° PIANO)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37747086XX

La chiamo dopo cena e in 15' arrivo nella via che mi dice, abita in una palazzina dietro ad un'altra palazzina che si affaccia sul retro di un distributore di benzina sulla Pontebbana, nelle vicinanze dell'ippodromo. Parcheggio poco distante e a piedi mi dirigo al civico indicatomi e lo trovo al primo colpo.
Mi fa salire al quarto piano e mi apre. Non si nasconde dietro la porta e mi accoglie in bikini rosso (si vede anche nelle foto su TopTr) e quel che è bello, con un gran sorriso e un doppio bacio sulle guance. Mi fa accomodare in camera e subito si stende sul letto a silenziare i cellulari. Mi offre subito il bagno per una rinfrescata, lo trovo pulito e ordinato, con asciugamano per l'ospite. Al mio ritorno in camera sta ancora guardando le sue notifiche su fb, e da li incomincio a rompere il ghiaccio.
Parliamo del più e del meno mentre dal suo cell mi fa vedere le sue foto più belle, e mentre lo fa si avvicina sempre di più e comincia a strusciarsi su di me.
10 minuti così e poi si da il via alle danze. Mi sale a cavalcioni sul petto e incomincia a baciarmi, prima con bacini leggeri sulle labbra, poi con profondi fk in stile gfe.
Un po' alla volta scende giù, passa al mio petto, poi al mio ventre, mi sfila le mutande e mi prende in mano il fratellino che comincia a prendere una erezione notevole.
Mi lecca le palle e lo scroto, mentre con la mano va su e giù. Poi prende un cappuccio e visto che ero già bello sull'attenti me lo infila e inizia un gran bj senza mani, profondo.
Con un rapido gesto prende anche un po' di cremina e se la spalma sulla farfallina. Gli chiedo un DATY ma lei me lo nega in quanto era la prima volta, e non conoscendomi bene non me lo ha concesso. Detto questo mi sale su a smorzacandela e inizia a cavalcarmi, muovendo il bacino e soprattutto abbracciandomi e pomiciando come due innamorati. Dopo un po' mi chiede di cambiare posizione: andiamo di missionaria. Mi appoggia entrambe le gambe sulle spalle e via, ad un certo punto voleva che io smettessi per metterla a pecora, ma avevo trovato il ritmo giusto, e non volevo rovinare la poesia.
Al culmine del mio piacere, ha chiuso gli occhi e mordendosi le labbra per non urlare mi ha fatto capitolare dentro di lei, al grido di "nossssaaa"....
Pulizie di rito, ritorno in bagno a lavarmi, e al mio rientro in camera sta rispondendo ad un messaggio sul cell privato. Mi stendo accanto a lei e rimaniamo per altri 25' a parlare del più e dl meno, come due morosetti.
Ad un certo punto chiude il cellulare lavorativo e sbadigliando a più non posso mi fa capire che è giunto il momento di lasciare la stanza.
Continuano i baci anche mentre mi sto vestendo, e per altri 10' guardiamo la TV (cartoni animati) insieme. Una volta vestito, lascio il pattuito vicino alla TV, mi ringrazia e mi accompagna alla porta e riempiendomi di baci calorosamente mi saluta.
Door to door: una settantina di minuti. Se ci torno? Credo proprio di sì. Oltre che ad una bella ragazza ho trovato anche una bella persona, gentile e simpatica.
Questo è quanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...garolfo-Telefono-3774708639-Mary_4_2367_.html
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1 RAI2 BBJ DATY
DURATA DELL'INCONTRO:80
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, TONICA, MOLTO CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Operata
ATTITUDINE: MOLTO GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE (4° PIANO)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37747086XX

Ho incontrato questa deliziosa ragazza ancora in quel di Conegliano ed ora tornerò prima che parta da Treviso.
Che dire, non sono assicuramente un appassionato di trans, ma qui si tratta di una post-operata, una donna a tutti gli effetti e che donna.
Attitudine decisamente GFE, anche oltre.
La chiamo una sera di un mesetto fa, mi riceve a Conegliano in zona abbastanza centrale.
Appena entro, mi da due dolci baci sulla guancia, entriamo in camera sua dove mi spoglio, mentre lei è distesa a guardarmi, poi chiedo di andare a rinfrescarmi i gioielli, lei si alza e mi indica il bagno e una salvietta in spugna pulita da usare per asciugarmi.
Poi ritorno in camera, dove la trovo nuda sul letto, è decisamente meglio che in foto e sfiderei chiunque a dire che questa dolce creatura fosse un uomo.
Per quanto riguarda i servizi, quelli indicati nella scheda, con daty, in cui Mary dice di essere venuta, e io mi stupisco di come, visto che non conosco l'anatomia di un post operata, rai 1 con lei sopra, rai 2 prima con lei sopra e poi a pecora, il tutto condito da profondi baci. Abbiamo terminato con hj mentre la sua lingua si occupava dei miei gioielli.
Dopo tutto questo lavaggio di rito e poi una buona conversazione con lei abbracciata che mi carezzava e coccolava come fosse la mia ragazza.
Per me la prima esperienza con una trans, anche se senza la parte che mi darebbe fastidio, ma davvero un'esperienza indimenticabile.

Commenta
Reaction score
8.617
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Mari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...garolfo-Telefono-3774708639-Mary_4_2367_.html
ETA': 20 anni o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI BJ, footfetish, rai1, HJ,
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: donna a tutti glii effetti, 3a di seno (fatto bene), culetto delizioso, bei piedini, corpo minuto e tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): assente
ATTITUDINE: ottima, passiva con molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37747086xx

Anch'io penso che questa non sia la sezione giusta per Mari. Lei stessa si propone con annunci nei siti TRANS, ma di trans ve lo assicuro non ha nulla. E' una ragazzina bionda (20/22 forse) molto carina, ben fatta, gentile e disponibile. Riceve in un anonimo condominio nella periferia nord di TV, non facilissimo da trovare, ma con le sue info al cell. ci si arriva. L'appartamento è dignitoso, non proprio in ordine ma pulito. Apre la porta con perizoma e reggiseno a balconcino, molto attizzanti. Dopo il passaggio in bagno (rotolone con carta per asciugarsi), ci stendiamo sul lettone. Lei rompe il ghiaccio mostrandomi foto e filmati sullo smart phone, tutti riferiti alla sua Rio che evidentemente le manca. Inizio a baciarla su tutto il corpo e pian piano si scioglie, Le tettine sono ben fatte e lei gradisce il passaggio sui capezzoli. Le avevo chiesto un po' di Foot fetish e lo concede volentiieri mostrando di gradirlo. Il fratellino si ingrifa di brutto, lei lo copre e inizia un ottimo BJ profondo e salivoso. Poi inizia la cavalcata in tutte le posizioni possibili, smorza, pecos, cucchiaio, gambe in spalla, il tutto alternato da profonde digitalizzazioni con due dita accomnpagnate dalla sua masturbazione. Non mi intendo di trans operati ma quella patata è a mio parere come quella di una qualinque donna. Non pratico il daty ma penso che sarebbe possibile senza problemi. In tutto questo lei partecipa alla grande. Concede la bocca per baci molto intensi e arrapanti. Alla fine lo toglie e decide di farmi finire sempre con il BJ fino a che esplodo nel gommino. Era un bel po' che una trombata non durava così tanto (tra preliminari e chiusura sui 40') ed è proprio merito suo. Dopo i lavaggi di rito, finiamo con un po' di social dove mi conferma che alternerà la location di TV con una a Verona. Giudizio finale: ottima esperienza che penso di ripetere. Alla prossima.

Commenta
Alto