[RECE] Maria (ALB) - OTR Notturna – Napoli (Gianturco)

Reaction score
60
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: rotonda Mercedes Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta, direi 27/30 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 20 in auto, 70 + room in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa un metro e 65, capelli neri lisci, occhi scuri, fisico asciutto, seno non pervenuto, culo tonico ma niente di che.
ATTITUDINE: frigorifero/macchinetta.

LA MIA RECENSIONE:

Non faccio una autentica scopata OTR dall’inizio di quest’anno, così l’altra sera decido di fare un giro di ricognizione in zona Gianturco/Imparato pur sapendo, da ricognizioni effettuate nei giorni precedenti, che il luogo attualmente non ha quasi nulla da offrire. Ed in effetti, anche in questa occasione vedo poche ragazze presenti, nessuna delle quali mi attiri.
La ragazza oggetto della mia recensione è arrivata relativamente da poco (io l’avevo vista per la prima volta un paio di settimane fa accompagnarsi a Vanessa), ma la successiva intervista aveva provocato l'immediata attivazione dell'allarme anti-missile, sicché avevo desistito.
Tuttavia si sa che la carne è debole, così come il punter è un inguaribile e romantico rattuso, sicché a questo secondo passaggio decido di fare l’esperimento.
Le tariffe esposte sono quelle indicate in scheda. Le dico subito che la tariffa hotel è per me fuori mercato e che dunque andremo al love parking, e la faccio accomodare in auto.
Durante il percorso, ovviamente breve, la sua attenzione è completamente focalizzata sul cellulare e questo, dal mio punto di vista, la dice tutta.
In realtà, potrei anche riaccompagnarla alla mattonella, perché già da questo particolare divento perfettamente consapevole di quale prestazione aspettarmi da lei. Invece, incurante dei presagi, procedo a destinazione. Qui, disbrigate le pratiche burocratiche, la ragazza dispone gli attrezzi (condom, salviette ecc.) sul cruscotto, mi intima di abbassare i pantaloni e mi calza senza neanche aspettare che si irrigidisca. Parte quindi di bocca, mentre mi tiene l’uccello con la mano. È solo un su e giù monotono, ma anche quello termina dopo una trentina di secondi perché il cronometro già segna il tempo della trombata in missionario. La fatidica domanda “Sei venuto?” arriverà con sconcertante puntualità dopo qualche minuto a mettere fine al nostro incontro. Mi fermo, mi riassetto e la riaccompagno al punto di partenza.
Durante l’incontro si è limitata a sollevare la gonna e togliere gli slip, senza scoprire altro, quindi non saprei dire nulla delle tette, mentre il culo al tatto mi è sembrato piuttosto sodo.
La ragazza è comunque caricata di frequente, segno che con altri la prestazione potrebbe essere differente e più partecipata, per quanto la cosa potrebbe invece essere solo conseguenza del fatto che si tratta al momento dell’unica novità presente in zona.
E questo è tutto, gente!

Alto