[RECE] Maria Audi - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
211
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 +
Descrizione fisica: 1,70 circa, mora, alta, capelli lunghi, viso non stupendo
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: fino alle 24+

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj ,RAI 1
Servizi usufruiti: Bj, RAI 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: via Ardeatina solitamente in Audi scura

LA MIA RECENSIONE
Passo a Santa Palomba verso mezzanotte per farmi una bella chiavata possibilmente sfuggendo al caldo che ci sta attanagliando ma con mia sorpresa c'erano pochissime ragazze.
Tra le poche scelgo tale Maria che sta in una audi scura vicino la P&G nel leggero spiazzo dove si mettono in macchina anche altre ragazze.
Lei è alta, due belle gambe e sembrava una super fica. La carico e mi porta in un posto non troppo sicuro ma per fortuna era tarda sera. Per 100 mi dice che per 1H si puo andare anche a casa sua nelle vicinanze (da sperimentare).
Come dicevo se vedendola nel buio sembrava una super fica, da vicino perde un po. Il viso è lungo e deve piacere o meno. Tette credo una seconda ma nulla di che. Gambe e culo invece meritano.
Passando all aspetto tecnico dell incontro devo dire che in quanto a pompa ci siamo. Belle leccate, a volte veloce a volte calma, in profondità poi gioco di lingua sulla capella. Pompino promosso a pieni voti. Diciamo che stavo quasi per venire.
Nel trombo lei sotto io sopra, do qualche bella spinta e lei sembra credo anche un po godere ma siccome stavo per venire le chiedo di continuare di bocca e cosi sempre ovviamente tutto coperto le sbatto il mio amico del piano di sotto sulla lingua e vengo.
Mentre venivo, con mia sorpresa, invece di staccarsi come fanno tutte, lei continua il pompino in profondità.
Me la segno per un eventuale incontro indoor.
Qualche piacevole chiacchera mentre la riporto in postazione

PS
però che delusione: a mezzanotte in piena estate davvero poche presenze

Indietro
Alto