[RECE] Maria Bam Trans Singapore

Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Maria Bam
RIFERIMENTO INTERNET : http://singapore.craigslist.com.sg/cas/4508460413.html
CITTA DELL'INCONTRO: Singapore
NAZIONALITA':Filippina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBBJ,69,Rimming,Anal
COMPENSO RICHIESTO: 200 S$ (circa120€)
COMPENSO CONCORDATO: 200 S$
DURATA DELL'INCONTRO: 180 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, bel seno, bel viso, bel culo tatuato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla ed amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no. Terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +65 989617xx


2 settimane fa sono dovuto andare in giornata a Singapore.

Avendo già visitato questa città numerose volte e avendo circa 6 ore senza nulla da fare
decido di consultare google per trovare una bella trans con cui trascorrere il mio tempo.

Su Craiglist noto l' annuncio di questa bella trans piena di tatuaggi e seduto in un bar in Chinatown gustandomi
una tiger (birra locale) inizio la mia intervista tramite sms con Maria e dopo qualche messaggio ci accordiamo per 200S$(circa 120€), per una sessione rilassata
con 2 venute mie ed almeno una sua.

Lei riceve in un hotel che per mia fortuna si trova propio in Chinatown nella via parallela al bar dove sono seduto e mi
chiede di attendere una mezz'ora cosi da potersi docciare e preparare, ordino un' altra Tiger e dopo mezz'ora ricevo il messaggio
di Maria che mi comunica di essere pronta, quindi pago le mie birre e mi incammino verso il Porcelain hotel.
Dopo 5 minuti di camminata raggiungo l' albergo, entro e mi dirigo convinto verso l' ascensore evitando fastidiose domande da parte del personale dell' hotel
e raggiungo al terzo piano la stanza numero 320.

Suono il campanello e mi apre questa bella figliola vestita con un completo di rete nera, perizoma nero autoreggenti anche quelli neri e scarpa col tacco rossa, veramente
un bel vedere.
Mi fa accomodare, scambiamo 2 chiacchere e chiedo di potermi fare una doccia e lavarmi i denti. Tutto lavato e profumato raggiungo Maria sul letto e diamo inizio alle danze
con un profondo FK. Mi dedico poi al suo bel seno (terza abbondante e veramente morbido) scendendo poi verso il suo attrezzo già sull'attenti (sarà sui 12-15 cm e di buona circonferenza)ed inizio a gustarmelo con foga.
Vado avanti così per diversi minuti, la giro poi a pecora, godendomi lo spettacolo di quel bel culo tatuato e le infilo a turno lingua e dita nel culo, lei gradisce molto e dopo un pò mi invita a succhiarla ancora
per farla venire, si mette sdariata di schiena io continuo a succhiare e lei dopo poco conclude copiosamente sulla sua pancia.
Dopo essersi pulita ricambia la cortesia deliziando il mio cazzo, le mie palle e il mio buco del culo con la sua lingua e la sua bocca, è molto brava e decido di concludere
il primo round spruzzandole il mio carico in bocca.
Dopo una ripulita generale stiamo sul lettone a chiaccherare del più e del meno ascoltando musica dal suo tablet.
Dopo un pò di riposo Maria inizia a stuzzicarmi baciandomi e leccandomi i capezzoli, continuiamo poi con un bel 69 completo di reciproci rimmaggi e dopo un pò
mi chiede se voglio scoparla o essere scopato.
Opto per la prima opzione, mi copre, si mette in ginocchio, cremina ed inizio a scoparla in diverse posizioni senza farmi mancare
FK e leccate, succhiate e palpate alle sue belle tette. Concludo infine, ancora una volta, nella sua bocca.
Altro giro in bagno e altra sessione di social time sul lettone dove, esausto, mi addormento come un bambino fra le sue braccia. Mi sveglio dopo una buona mezzora
controllo l'ora e sono le 16:30, sono quindi ormai passate quasi 3 ore dal mio arrivo e alle 17 devo andare ad un appuntamento li vicino, quindi altra doccia,
mi rivesto e saldo pienamente soddisfatto il compenso stabilito.

Considerando che questa è stata la mia prima trans-avventura a Singapore e sono andato completamente alla cieca, mi ritengo molto fortunato ad aver conosciuto Maria, gran bella t-girl e grande professionista.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
961
Età
55
Località
Reggio Emilia
WOW!!!! :w00tmesalia:

I am the beautiful sexy girl next door who you always fantasized about. Well I'm here and ready to make all your dreams come true. So, if you're ready to be please!!!
Kisses, Maria bam

Se non fosse per i tatuaggi direi che alcune foto non sembrano sue... presumo sia il trucco del contorno occhi a renderli diversi... :)
 

Allegati

  • Maria3.jpg
    Maria3.jpg
    16,2 KB · Visite: 438
  • Maria2.jpg
    Maria2.jpg
    19 KB · Visite: 426
  • Maria1.jpg
    Maria1.jpg
    16,4 KB · Visite: 455
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Poco più di cento euro per scopare tre ore con questa bella puledra: complimenti! Bisognerebbe stampare e far leggere questa rece alle brazze favelade di Milano...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #4
Esatto... Considerando inoltre il fatto che Singapore è una delle città più care del mondo...
 
Commenta
Alto