DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria ma penso cambi nomi
Nazionalità: est
Età apparente: sembra sotto i 30
Descrizione fisica: bionda
Attitudine: pessima
Reperibilità: abbastanza buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 50
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: “bbj”
Durata dell'incontro: pochissimo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pisa, aurelia
LA MIA RECENSIONE.
Sare
bbe la bionda che adesso sta sull’Aurelia al distributore dopo il bar lilli. Durante l’intervista le chiedo se fa pompa scoperta comprensiva di cim mi dice di si. Arriviamo nelle vicinanze, dopo aver preso i soldi, mi dice che non fa cim. Ma a parte questo il suo pompino e’ uno schifo totale: fa dei ridicoli movimenti del corpo, lo tiene pochissimo in bocca e comincia subito a segarmi aggressivamente, con l’intenzione di farmi venire prima possibile. Le chiedo cosa sta facendo, avevo pagato per un pompino non per una sega, subito mi dice che sono troppo lungo e ci metto troppo tempo. Non ce la faccio neanche a venire, nel silenzio più totale la riaccompagno dove l’ho presa. A mai più.
Nome: Maria ma penso cambi nomi
Nazionalità: est
Età apparente: sembra sotto i 30
Descrizione fisica: bionda
Attitudine: pessima
Reperibilità: abbastanza buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 50
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: “bbj”
Durata dell'incontro: pochissimo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pisa, aurelia
LA MIA RECENSIONE.
Sare
bbe la bionda che adesso sta sull’Aurelia al distributore dopo il bar lilli. Durante l’intervista le chiedo se fa pompa scoperta comprensiva di cim mi dice di si. Arriviamo nelle vicinanze, dopo aver preso i soldi, mi dice che non fa cim. Ma a parte questo il suo pompino e’ uno schifo totale: fa dei ridicoli movimenti del corpo, lo tiene pochissimo in bocca e comincia subito a segarmi aggressivamente, con l’intenzione di farmi venire prima possibile. Le chiedo cosa sta facendo, avevo pagato per un pompino non per una sega, subito mi dice che sono troppo lungo e ci metto troppo tempo. Non ce la faccio neanche a venire, nel silenzio più totale la riaccompagno dove l’ho presa. A mai più.