[RECE] Maria bulgara - OTR - Catania

Reaction score
3.882

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Centro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece oggettiva
COMPENSO RICHIESTO: come sotto indicato
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece oggettiva
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE SOGGETTIVA

Nessuno è perfetto.
Neanche io.
Non manco mai di recensire una loft in qualunque città io mi trovi, ma quando si tratta di otr timbrate al di fuori della mia regione, non so perché ma rimando la recensione all’infinito, fino a dimenticarmene e non recensire.
La Sicilia non fa eccezione…ma non in questo caso. Probabilmente perché questa è una di quelle scopate che – per un motivo o l’altro – mi sono rimaste in mente.
E’ una calda sera estiva, non ho trovato nessuna loft di mio interesse (al di là di quelle già visitate) e faccio quattro passi per vedere se trovo una delle (non troppe) otr che sia disponibile già sul presto, e che non si crei problemi se mi vede a piedi.
Percorro una prima volta la strada in questione, e vengo subito colpito da questa ragazza, sia perché è IMHO più carina fisicamente delle colleghe, e sia perché mi sembra più gentile nei tratti.
Ritorno indietro, mi avvicino e le chiedo quanto vuole. Inizia a rispondermi a gesti, inizialmente immagino che sia da pochissimo in Italia, anche se mi meraviglia il fatto che comunque la prima parola che imparano le ragazze in italiano è ventiboccafiga (pronunciato così, una sola parola).
La vedo girarsi verso l’amica e chiederle conferma delle mie richieste, di nuovo a gesti, mentre mi sembra che dalla sua bocca escano solo suoni gutturali.
Mi si avvicina, mi sfodera un gran sorriso, mi prende per mano e mi invita a seguirla.
Percorro i metri fino all’angolo in un misto di incertezza: mi sto rincoglionendo, o sto per scoparmi una sordomuta?
Arriviamo al solito cancello, abituale mossa da incursore della marina per entrare.
Giunti in postazione (lo confesso, l’eventualità di essere vista dai palazzi fatiscenti prospicienti mi eccita….magari l’eventualità di essere ripreso, molto meno) le consegno il foglietto blu mentre lei è tutta un prodigarsi di abbracci, sorrisi, e baci a stampo.
Immaginando (erroneamente) sia rumena, cerco inutilmente di intavolare un discorso a gesti con un’ipotetica rumena che non conosce una parola di italiano. L’insuccesso è immediato, anche se lei continua a sorridermi come se stessi per farle assaggiare qualcosa di prelibato, e non dovessi più semplicemente darle quattro colpi a pecora per svuotarmi i coglioni.
Le propongo il bbj ma è inflessibile, mille sorrisi e via di cappuccio e bj. Ci sa fare, non ha fretta, posso toccarle le tette ed il culo e sditalinarla.
Dopo qualche minuto la fermo, la faccio girare, la spoglio per bene e glielo spingo dentro a pecora: si gira a guardarmi, e continua a sorridere: ammetto che la situazione è piacevole ed allo stesso tempo insolita.
Dopo qualche spinta più intensa raggiungo l’apice, lei mi porge le salviette e sorride sempre.
Torniamo al punto di prelievo, e mi prega di andarle a prendere una bottiglia d’acqua: acconsento, e lei sorride a 32 denti e mi abbraccia.
Pochi minuti e sono di ritorno: quando mi vede è poco dire che è felice come una pasqua. Di nuovo abbracci e baci, e saluto di commiato. Incrociando una sua collega, mi faccio confermare nome e nazionalità.
Mi incammino a piedi sulla strada del ritorno, sicuramente molto soddisfatto perché la ragazza è carina ma soprattutto perché così tanti sorrisi non li ho mai ricevuti, neanche andando dalle cinesi.
E’ comunque una sensazione di fondo strana quella che percepisco insieme alla soddisfazione: ancora oggi fatico a razionalizzarla.
Soddisfatto, sereno ma strano: più o meno mi percepisco così mettendo un piede dopo l’altro, mentre mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/Po4fz7bmNcH2
Età dichiarata/presunta:22-24
Etnia:Bulgara
Servizi usufruiti:bj, rai1, baci a stampo
Rate:20
Durata dell'incontro:10
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:impossibile

Voto all’esame universitario:X trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione:8
Nome d’arte: Maria
Nome vero: n.d.
Peso:45
Taglia:40