[RECE] Maria - Cesena - Massaggiinitalia

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:345 7373985
Riferimento internet (link):centro massaggi cinese tuina | Centro massaggi Emozionale | MASSAGGI IN ITALIA
Conformità dell'annuncio:foto no ma pensavo peggio
Città dove è avvenuto l'incontro: Cesena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Maria
Nazionalità:Cina

Età apparente:30
Descrizione fisica: piccolina poco seno ma bel culo
Attitudine:buona

Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 mezz ora 50 un ora 100 servizio completo
Compenso concordato:100
Servizi offerti:massaggio hj ma credo un po’ tutto
Servizi usufruiti:massaggio hj
Durata dell'incontro:1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Domenica pomeriggio di scazzo e mi viene in Mente di fare una gita a Cesena.
Chiamo per info prima di partire da casa mi dai il tariffario e poi mi dici per il resto ci mettiamo d’accordo qua
Arrivo parcheggio facile davanti alla porta richiamo e mi dice di suonare il campanello, mi viene aprire questa Maria che penso sia un po’ la capa.
Le chiedo di poter andare in bagno non mi fa accomodare in stanza…
La stanza è fornita di lavandino, lettino, vasca da bagno.
Gli dici di spogliarmi che lei torno subito, e mi spoglio e attende il suo arrivo
Quando torna mi fa mettere sul lettino a faccia in giù e comincia un massaggio abbastanza energico chiedendomi spesso ci andavo bene
Lei è vestita con un vestitino corto corto che lascia poco a immaginare
Lei è piccolina ma nonostante le sue origini è fornita di culo(non Piatto come al solito)
Strada facendo ripropone le varianti e accordato il prezzo si spoglia completamente e si prodiga in un massaggio un po’ più hot
Gioca un po’ Con l’arnese quand’era ancora a faccia in giù poi al girare mi
Piazza la patata in faccia e mi dice se vuoi baciarla puoi….
Dopo poco la mia resistenza cede e le vengo un po’ sulle mani un po’ sulla faccia mentre le ride, Mi ripulisce visto che il tempo non era scaduto il massaggio ancora un po’ le spalle schiena gambe poi mi fa accomodare nella vasca e mi lava
Non ero mai stato non centro massaggi cinese ma leggendo varie rece credo che è un po’ tutte siano abbastanza dedite al benessere del cliente.
Mi ha detto che nel centro oltre a lei sono presenti altre due ragazze Angela e Jiuli mi sembra.
Mentre mi aiutava a rivestirmi mi ha detto che la prossima volta al posto delle mani avrebbe usato la bocca.
A giudicare dal rumore proveniente dalla stanza massaggi a fianco secondo me sono dedite a fare molto di più, arrivava il tamburellare del lettino abbastanza inequivocabile.
Saluti alla prox
 
Alto