[RECE] Maria - Chianciano Terme (SI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
siena
[RECE] Maria - Siena - Toptransitalia

B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: MARIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12198&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: CHIANCIANO TERME (SIENA)
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COPERTO, 69, FK, ANAL RIMMING, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA MA SEXY E PROPORZIONATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ATTIVA MA DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE ESTERNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34658988XX

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che puntavo la tgatta in questione, ma un po' x la distanza da casa mia, un po' perché quando è a Chianciano pubblica solo foto a viso coperto, fatto sta che avevo sempre rinviato l'incontro con Maria Fernanda, purtroppo. Invece mi sono trovato molto bene, sia per la sua calma ospitale che per la pulizia del suo corpo e della casa. Mi accoglie con un look non troppo sexy o appariscente, ma io rimango subito colpito dai suoi lineamenti: è più carina che in foto. Poi, abituato a tgatte statuarie, alte e dal fisico prorompente, rimango incuriosito dalle sue fattezze piccoline ma tondeggianti e proporzionate. E' dotata infatti di un bel seno (anche se leggermente duro al tatto), senza segni o cicatrici e soprattutto di un culetto da favola. La sua pelle è liscia e morbida e perfettamente depilata. Mi conferma che "si parte" dai 100 euro telefonici, che verso in anticipo. Vado in bagno a lavarmi e quando torno in camera la trovo già seminuda sul lettone. Inizio subito a sbaciucchiarmela tutta e ad accarezzarle i bei capelli lunghi, profumati e morbidi, resi più sexy da extensions bionde. Le sembra eccitarsi, soprattutto quando mi avventuro verso le parti basse e si premura di coprire in suo ed anche il mio pistone, ambedue già in tiro... parte dunque un bel 69 ed ulteriori sbaciucchiamenti. Ora lei è sopra di me e preme col suo contro il mio buchino: sembra proprio mi voglia prendere, ma io, contrariamente ad altre volte, ho una voglia irrefrenabile di prenderla! Anche perché ho constatato che se prima lo prendo in culo, poi mi si ammoscia... Invece io voglio il suo splendido culetto e basta. Lei insiste x un po' : "non ti va di toccarti mentre di inculo?", mi chiede, dico: "no, ti voglio io...". A quel punto la furbetta rilancia: "se mi vuoi costa 150", mi dice mentre la bacio, ed io, che non avevo più soldi prometto: "ok, facciamolo,poi vado al bancomat e te li porto." A quel punto lei ha preso la cremina, si è umettata x bene, e si è prodotta in uno smorzacandela iniziale. Ma io volevo godermi bene i suoi glutei, ed allora le ho chiesto di girarsi. Lei si è messa a pecorina, mi ha preso il pisello, "faccio io" a detto, e se lo è infilato dentro x bene. Ho stantuffato per un po' baciandole il collo, i capelli e la schiena e sono venuto con gran piacere. Che dire, descritta così non sembra nulla di speciale, ed in effetti chi ama grossi calibri o sensazioni estreme rimarrà forse deluso, ma io quello che ho apprezzato è stato il suo stile languido, rilassato, senza fretta, e, soprattutto, il suo modo di baciare. Non ho grandi esperienze con le tgatte, ma tutte quelle con cui sono stato o mi hanno rifiutato la bocca o mi hanno baciato in modo meccanico, professionale. Con lei invece sembrava di stare con la propria fidanzata. Due chiacchere carine nel post e poi le ho lasciato il cell mentre andavo al bancomat a prelevare, anche se lei a insistito che lo portassi con me... 150 senza sua venuta è molto, lo so, ma penso che ci tornerò. Questo è quanto... :)
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    72,6 KB · Visite: 466
  • 2.jpg
    2.jpg
    87,3 KB · Visite: 425
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,2 KB · Visite: 375
Commenta

Tristano971

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
30
[RECE] Maria trans - Chianciano Terme (SI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIA/MARIA FERNANDA
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maria_7971
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme/meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso molto gradevole, magra, proporzionata, non alta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34658988xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa gattina qualche volta, anche anni fa con un altro nome, e sono rimasto sempre molto soddisfatto.
Di viso è molto piacevole e femminile, bella a mio parere, e di corpo idem molto bella e femminile, con un fisico magro, ma con le giuste curve, e relativamente piccolo e proporzionato.
Molto cortese e gentile, ottimo social, mi ha messo a mio agio prima durante e dopo: mai messo fretta e mai ha cercato di condizionare il gioco. Buona anche la pulizia.
Mi sono svestito e mi sono sdraiato accanto a lei, ci siamo cominciati a strusciare ed accarezzare, abbiamo fatto conoscere un po' i nostri sessi tra di loro... Il mio si è eccitato subito, il suo era rimasto un po' moscio tanto che quando mi ha coperto e si è coperta le ho anche chiesto se non sarebbe stato meglio aspettare un attimo...
Ci siamo sdraiati per un 69 e di li a pochissimo le è venuto duro, bello, piacevolissimo da slinguazzare e succhiare per bene: anche lei molto brava nel succhiarmelo, e senza cercare di farmi venire, ma sempre attenta a far durare il gioco secondo i tempi che volevo dettare io.
Ho percepito più volte il suo istinto di scoparmi in bocca, cosa che ho assecondato perché mi piace molto, tanto che l'ho fatta mettere in piedi per sbocchinarla in ginocchio... Ad un certo punto visto il suo coinvolgimento nel farsi fare il bocchino "temevo" volesse prendere l'iniziativa, mi avrebbe seccato perché volevo proprio scoparla e non mi andava di trovarmi un trans che vuole capovolgere i ruoli solo perché a me piace succhiarglielo, ma non c'è stato bisogno di dire molto, lei mi ha sempre detto "non ti preoccupare, decidi tu, facciamo quello che ti piace di più senza problemi".
L'ho fatta mettere a pecorina e l'ho scopata, piano piano, gustandomi quel bel culo.
Alla fine non ho più resistito e sono venuto: lei nel sentirmi venire si è cominciata a muovere, ancheggiando e roteando il bacino, e spingendo il suo culo sul mio cazzo per darmi più piacere.
Poi ho approfittato del suo bagno per rinfrescarmi, bacio sulla guancia, saluto e via... alla prossima ;-)
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maria-new_7971
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme (SI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio che in foto, dove si vede pochissimo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Esile e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
TELEFONO: 34658988xx

LA MIA RECENSIONE:
VOTO PERSONALE: 8

Salve a tutti, ecco la mia prima recensione.
La T-Gatta in questione è la carinissima Maria Fernanda che riceve a Chianciano Terme in provincia di Siena.
Dopo una telefonata breve ma molto esplicativa, mi precipito nel suo appartamento, molto riservato e con una rampa di scale interna.
Lei si presenta subito alla porta e rimango subito molto soddisfatto.
Non molto alta, magra, con due bombe davvero spettacolari e ritte, viso carinissimo e sorriso sulle labbra.
Non vuole subito il regalo, e mi fa accomodare sul letto.
Dopo esserci denudati a vicenda, scopro un discreto cazzo, non esageratamente grosso, ma duro come il marmo, e ahimè, non so resistere e mi ci tuffo a pesce.
Dopo averlo pompato per diversi minuti, ed essermelo ritrovato spinto fino all'esofago, tocca a lei..ma la devo fermare presto, perché la sua bravura mi potrebbe far capitolare velocemente.
Quindi arriva il fatidico momento, si gomma e mi lubrifica..e nemmeno troppo con calma, mi impala a missionario. Scopro che a dispetto del suo aspetto da ragazzina, diventa una vera cavalla, e mi trivella con un ritmo infernale, mi mette a pecora, a cucchiaio, a smorza candela, insomma davvero comincia a spaccarmi il culo come si deve, usando anche frasi molto eccitanti, dandomi della troietta, e dichiarandomi di voler aprirmi il culo.
Dopo diversi minuti giuro che vengo senza che ne lei e ne io mi sfiori l'uccello...poi quando gli dico che non ce la faccio più a essere deflorato, si sfila dalla mia ormai galleria, si toglie il preservativo..e dopo poche smanettate mi inonda la faccia, collo e capelli di sborro caldo, come nel più classico dei bukkake.
Pulizie di rito e social time simpatico ...ci ritornerò, presto, prestissimo ...ciao a tutti.
 

Allegati

  • maria_3465898872_trans_chianciano_terme_hot_659042.jpg
    maria_3465898872_trans_chianciano_terme_hot_659042.jpg
    30,2 KB · Visite: 139
  • maria-3465898872-trans-chianciano-terme-659035.jpg
    maria-3465898872-trans-chianciano-terme-659035.jpg
    39,3 KB · Visite: 141
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto