Rece Maria (China girl ) Bakecaincontri Ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... tz16811075
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Maria ( non ci credo !! )
NAZIONALITA': Cina ( ?? )
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO !!
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty , rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli lunghi, bel culetto, seno piccolo (1°)
ATTITUDINE: disponibile un poco a tutto
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: In preparazione ad una visita ad una tgata ( farò rece di seguito in apposita sezione ) decido di andare a trovare una china girl a puro titolo di svuotamento , senza quindi particolari aspettative. tel: 331 96879XX.
Location di fronte alla stazione dei treni, un terzo piano con ascensore, mi apre una che spiaccica qualche parola di italiano e subito mi rimpalla ad un'altra che invece no.
E' comunque carina ( per la tipologia cinese , s'intende ) piccolina con un abitino rosso leggero che lascia intuire le punte dei capezzoli , OK decido che può andare, l'appartamento è squallido, il materasso per terra ... molto trash , quello che mi aspettavo, quindi sfodero il trentello che mi ero preparato e verso anticipatamente, l'altra prova a chiedere una velocità urbana , io mi riprendo il trentello .... breve chiacchierata tra le due, altra bordata di quella che parla italiano, io sorrido le spiego che non è un problema e faccio il gesto di rimettermi il giaccone e di andarmene. Breve pausa tra le due che si guardano, poi la piccolina mi abbraccia ridendo , l'altra esce e chiude la porta .... e cominciamo.
:diablo: si spoglia ed io anche , mi fa sdraiare e comincia ad accarezzarmi delicatamente , prima sul corpo e poi nelle parti basse, sono carico , l'erezione è immediata e altrettanto immediatamente le spingo la testa per un sano bbj.
Piccolina ma di bocca prestante, ingoia tutto fino alla radice, alterna leccate alle palle e all'asta, un ottimo lavoro :good:
Mi alzo in piedi , lei seduta sul letto , di nuovo le prendo la testa e con decisione imposto un bbj veramente DURO: non si scompone, anzi proprio non rifiuta.
Allora per premiarla la stendo , le allargo le gambe e .... meraviglia !!!!!! NON è depilata !!!!
Una foresta , erano decenni che non vedevo una cosa del genere, mi ingrifa parecchio, scendo a leccarle i capezzoli, baci sulla pancia, annuso , profuma di pulito e decido , in preda all'ingrifo totale , di tentare un immersione :fool:
Vero che la fortuna aiuta gli audaci, le apro le gambe per aria e comincio a titillarle il clitoride, le piace , così allargo il campo d'azione e slinguo ben bene tutta la patatina, lei continua a gradire .
Ciuccio a modo il clitoride tra le mie labbra, lei si dimena ... vorrei infilare qualche dito, ma preferisco riprendere con il bbj.
Mi inginocchio con lei davanti che imbocca tutto e continua a succhiare e pompare , capisco che comunque non riuscirei a venire , così la stendo mi metto sopra di lei e alterno la pompa ad una simil spagnola ( viste le dimensioni del seno !!! ) : vengo così innaffiando petto e gola.
Tutto sommato piacevole.
Saaalveeee !!!!

Grazie per la rece, proprio non me lo aspettavo dalle cinesi con palazzo davanti alla stazione... di norma sono sempre una grossa fregatura.

E' vero, le china girls si spostano continuamente e non solo in quel della stazione. Se ne trovi una "valida" è per culo :yahoo: che di solito ti faranno la prossima volta che ci vai, perché ne trovi una che ti farà pentire di esserci stato. :sorry:

La cinese recensita qualche giorno fa è già cambiata, in quanto quello che ho trovato era leggermente cicciotta, con un seno di dimensioni normali e un visino veramente carino e sempre sorridente! Le cose positive però terminano qui: niente cim e un'attitudine a fare pompini pari a quella di un'analfabeta che progetta centrali nucleari! Ovviamente non ci torno rimpiango leggermente un po' meno i soldi spesi perchè ha un sorriso veramente dolcissimo, ma 30 rose per un sorriso sono un po' troppi!

riferimento internet:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-orientale-e`-27tz16811075
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Mei fen o qualcosa di simile
NAZIONALITA': Cina
ETA': dice 21, io ne aggiungerei 10
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N O ! ! !
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli lunghi, culetto sufficente, seno ottimo (3°)
ATTITUDINE: disponibile ma finge troppo
REPERIBILITA': facile

Dato che passavo per la fiera di ferrara ho pensato di allungare il giro anche da lei. Al telefono risponde subito e mi spiega la strada, quando arrivo la richiamo e mi indica la porta (non mi dice il citofono, apre direttamente quando chiami). Appena entrato mi trovo di fronte una seconda porta a vetri rotta, con tutti i frammenti di vetro ancora nel telaio, quindi c'è da fare un po d'attenzione. Dato che non mi ha detto a che piano andare davo per scontato che fosse facile da trovare invece mi son girato tutto il palazzo prima di richiamarla. Da come si erano messe le cose ormai ero certo di trovarmi di fronte uno scaldabagno (contemporaneamente, a pochi metri di distanza la polizia locale mi stava anche anche appiccicando una multa sul parabrezza....). Si apre la porta e con mia sorpresa mi apre una ragazza davvero carina. Sicuramente non ha 20 anni ma ha davvero un bel seno. Non parla molto l'italiano (sono sicuro che sia la stessa che mi ha risposto al tel) e quando entro noto che in una stanza chiusa ci sono tv e luce accese quindi probabilmente ci deve essere una inquilina. Le chiedo quant'è e mi dice 50, mi sembrano troppi e anche se sostengo di essere sicuro che degli amici le danno meno lei insiste che il minimo sia 50. Vabbè io non sono molto pratico e glie li do; purtoppo lei vede che ho altre banconote e mi fa: "50 solo bocca va bene per scopare poco, dobbiamo fare veloce" a quel punto avrei dovuto riprendere i 50 ed andarmene ma continuavo a pensare alle zinne e le ho allungato altri 10 (ma lei non sembrava affatto soddisfatta). La stanza è squallida, semplicemente un materasso a terra, un divanetto su cui appoggiare gli abiti e una lampada (sempre a terra). Solo la lampada a terra è accesa ed è assolutamente insufficente. Giro al bagno per tutti e due, poi facciamo bbj, rai1 3 posizioni e sega/spagnola sulle tette; purtroppo non si impegna molto (quando sta sopra si muove per 1 minuto poi dice che è stanca e che le piace la missionaria....) per tutto il tempo continua a mugolare in maniera fintissima. Alla fine mi sono svuotato sulle tette, che era il mio obiettivo primario, però non posso dire di essere uscito soddisfatto. Ciao

Io credo che se tutti smettessimo di andare dalle china-girls forse qualcosa cambierebbe. Vedendo che non siamo più intenzionati a farci fregare penso che almeno migliorerebbe il servizio se non proprio la qualità estetica.
Fino a quando sono convinte che qualcuno d spennare c'è ancora, continueranno a mettere in rete quelle fasulle foto e svuotare il portafoglio ai malcapitati che ancora ci sperano.

VAdo un attimo OT: Per chiunque va a signorine a FE in zona stazione, stia MOOOLTO attento a dove mette l'auto, la municipale ha l'occhio lungo!

Mah inutile organizzarci qui, c'è un sacco di gente che non frequenta il forum, e continua ad andarci, dovresti fermarli persona per persona... :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto