[RECE] Maria Georgiana - OTR Diurna - Ischitella

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:
SP131
NAZIONALITA': Georgia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle gambe, bionda, qualche tatuaggio, molto giovanile
ATTITUDINE: Passiva

Punto la tipa in questione pensando si tratti della plurirecensita Albina.
Purtroppo la ragazza risulta super caricata e devo macinare qualche km prima di riuscire a farla salire in auto.
Social iniziale abbastanza striminzito, risponde solo se le chiedo qualcosa, senza mai alzare po sguardo dal telefono.
Fisicamente è ben messa, una bella cavallona bionda con gambe lunghissime e toniche. Sedere un po' meno, peccato.
Bj abbastanza aggressivo, poi regolare pecos in cui incassa i colpi senza dire nulla.
Non si è spogliata integralmente. Nonostante il caldo, ma può starci.
Durante il ritorno si scioglie e chiacchiera un po' di più. Avrà notato che sono un cliente che non rompe il bip ed esegue il compitino in maniera rispettosa, boh.
La faccio scendere e, il tempo di fare inversione, è già su un'altra auto.
Voto finale 6,5.
Personalmente non ci tornerei.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: SP 131, Ischitella
NAZIONALITA': Georgia
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, occhi marroni, capelli biondi lunghi, 2a/3a di seno, belle gambe lunghe, culo sodo
ATTITUDINE: Silenziosa, Passiva

Pensavo di aver già recensito Maria ma si vede che il mio tasso di rincoglionimento è sempre più alto ...

L'incontro risale a qualche mese fà

La ragazza ha un suo particolare fascino, viso un pò spigoloso, labbra sottili ma carrozzeria di tutto rispetto ...

Caricata la donzella andiamo in un angolo dopo il ponticello

BJ nella media e missionaria senza particolari cenni di comunicazione da parte sua

Il ritorno, come l'andata, è caratterizzato da un silenzio imbarazzante nonostante io cerchi di stabilire un contatto ...

E' andata bene così in auto perchè non credo che in albergo avrebbe dato di più ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella
www.google.com

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.com
NAZIONALITA': Georgia
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, occhi marroni, capelli biondi lunghi, 2a/3a di seno, belle gambe lunghe, culo sodo
ATTITUDINE: Silenziosa, Passiva

Anche faccio una recensione molto tardiva. Come il buon Lucullo ritenevo di aver recensito Maria. L'incontro risale a moltissimo tempo fa, quando la ragazza era ancora a piedi anche se il punto di prelievo era lo stesso leggermente più in avanti verso la sp131. Impossibile non notare quelle gambe lunghe belle come il resto del fisico davvero bello con il suo viso accattivante. Per chi viene da Napoli era impossibile non rimanere folgorato una volta arrivato all'uscita di Ischitella. Quell'immagine però svanisce una volta entrata nell'auto, anche perché un particolare delle sue mani mi fece pensare di ritornare sui miei passi. Per la cronaca quel particolare mi è stato poi confermato da altra ragazza che la conosce. La prestazione ricalca quella dei colleghi, nessuna intenzione di instaurare alcun feeling con il cliente. Totalmente indifferente come se stesse da un'altra parte. La riaccompagno e le auguro davvero tutto il bene. Spero per lei che sia cambiata nel frattempo e tutto si sia sistemato per quanto possibile. Per me una di quelle esperienze che ti fanno schifare di essere un punter.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Ieri sera verso le 18.30, di passaggio per Via Ferrante Imparato, ho visto la Donzella in questione in attesa nella sua auto in questa postazione e a pochi metri da lei sostava anche l'auto di Maia, quella che nei giorni scorsi si è alternata con lei nella mattonella di Ischitella.

Postazione Ferrante Imparato (NA)
 
Commenta
Alto