[rece] Maria italiana massaggiatrice Mantova Reporter (giornale)

Reaction score
1.027
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova (Gonzaga)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Maria
NAZIONALITA': italiana
ETA':45 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio e manovella
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33937217xx

LA MIA RECENSIONE:
Volete sorridere un po' ? SI PAAARTTEEEEEEEEEE!!!

Periodo per me allucinante, il caldo insopportabile mi fa calare qualsiasi desiderio sessuale, non ho voglia di trombare perchè ho paura di trovarmi camere impregnate di odori sgradevoli e temperature insopportabili. Premessa doverosa per questa mia rece che faccio esclusivamente per richiesta di alcuni soci del forum. In questi giorni come detto poc'anzi sono stanco e fiacco, di conseguenza un massaggio rilassante ci può stare a prescindere. Decido di contattare questa signora mantovana che mette annunci esclusivamente sul mensile citato nella scheda. Al telefono sembra un po' stralunata, ha una flemma strana, mi da del lei, elogia le sue doti di professionista del settore sottolinenando che il tutto non prevede divagazioni sessuali. Va be' intanto andiamo, mi son detto, poi si vedrà che fare per una manovella che tanto mi piacerebbe. Arrivo a Gonzaga frazione Palidano, la villetta è in zona mooooolto tranquilla nessun passaggio di macchine o persone anche perche sono le due di pomeriggio. Dopo uno squillo davanti al numero civico la siura mi apre il cancelletto e mi fiondo dentro speranzoso di trovare aria condizionata. Qui la prima sorpresina poco gradita, oltre alla Maria si presenta anche un signore anziano che poco dopo scoprirò essere il padrone di casa, in sostanza affitta la camera, va be' cazzi suoi, a me frega poco. Seconda sorpresina riguarda l'aspetto di Maria....qui mi devo soffermare un attimo, mi devo concentrare per non essere offensivo. Non sono certo il tipo che prende per il culo le persone perche grasse magre o altro, ma per esser obiettivi devo dire che non ci siamo: alta circa 1,65 peso sui 100 kg, capelli corti mesciati appiccicati sulla fronte causa sudore, viso molto bruttino, sguardo assente, vestito nero tipo vestaglia.....ho detto tutto, ci siamo capiti. Dopo le presentazioni mi porta nella camera sprovvista di clima ma fortunatamente abbastanza fresca causa muri alti. In mezzo un lettino professionale e intorno qualche séparé e seggiole varie. Le do il pattuito e mi dice di spogliarmi porgendomi il perizoma usa e getta, declino l'invito per quest' ultimo chiedendo la nudità, "nessun problema tanto ne ho visti di tutti i colori" mi dice, bhoooooo! Mi corico a pancia in giù ma lei gentilmente mi fa notare che si comincia supini!! Mah, mai saputo, comunque mi giro e tutto gnudo aspetto la prestazione. Mi mette sul cazzo un asciugamani, penso a chi precedentemente ha usufruito di questa salvietta e mi cala la voglia. Mi viene addosso un senso di schifo incredibile, desidero scappare ma ormai ci siamo. Si cosparge le mani di un olio strano, poco scivoloso che ha un effetto orrendo sul mio corpo. Comincia dai piedi, dato che precedentemente le avevo chiesto di soffermarsi sulle estremità, ma risulta poco piacevole. Non è capace, continua a dire che ha mille attestati ma sono consapevole che trattasi di massaggiatrcice improvvisata. Chiudo gli occhi, lascio fare, continua a massaggiare piedi gambe e petto sempre con poca energia, l'olio che usa non fa scivolare le sue mani quindi nelle zone con il pelo il fastidio è importante. Dopo dieci minuti tolgo l' asciugamani con il sup permesso, e chiedo con una faccia di culo pazzesca se concede una sega finale. Dice che può farlo con piu soldi o meno tempo del previsto, opto per un'ora di massaggio invece che una e mezza (meglio in ogni caso) con seghetta compresa. Dopo una quarantina di minuti poco piacevoli mi metto con le mani dietro la testa, lei si unge la mano e comincia a massaggiare delicatamente il pisello, si alza subito nonostante il contesto, dritto e duro è pronto per esplodere, mi chiede di non urlare durante la venuta e piano piano mi fa sborare........male aggiungo, perche al primo schizzo lo molla ed è una cosa che odio!!!!! Mi allunga lo scottex e mi offre la doccia. Saluti e via come il vento!!!!
P.s. Durante la masturbazione guardava ovunque meno che dove necessitava!

JD

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209
...e tu volevi privarci di questa chicca???????? :ok:
...che dire... condoglianze... :mega_shok:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
:good:Come scritto anche nell'altro thread, solidarietà per il missile. Ci mancava anche il coinquilino. Se mi fossi trovato io, tra l'aspetto approsimativo della signora e il sapere/sentire che c'era un altro uomo nell'appartamento, non sarei riuscito nemmeno a raggiungere l'alzabandiera, quindi non avrei rimediato neanche la manovella. La cosa che più irrita comunque di queste inserzioniste, è che ostentano esperienza e conoscenza nel massaggio, ma poi all'atto pratico ti fanno solo delle scialbe carezzine.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mentre leggevo la descrizione fisica che faceva johndoe di maria, m'è tornato in mente l'impatto visivo che ebbi quando andai a trovare la caterina massaggiatrice a milano
http://community.punterforum.com/[rece]-milano-massaggio-naturista-studio-privato-vt30946.html Anche se poi la caty compensò il suo aspetto non prorio velinomane con un efficace massaggio. Che dire riguardo l'incontro del collega joe, per lui è stato un'esperienza come un altro da cui avrà sicuramente tratto una lezione, ovvero quella di prendere le distanze da (pseudo)massaggiatrici i cui annunci e ancor più dopo il primo contatto telefonico con loro, non convincono pienamente Piuttosto fossi nei panni della signora gonzaghese in questione, mi preoccuperei di impegnarmi maggiormente nei servizi che offre, altrimenti fieno in cascina ne metterà pochino (imho), in tutti i casi questi restano cose che dovra sbrogliarsele lei.

Commenta
Reaction score
0
Come sempre Johndoe ci delizia i pomeriggi afosi con queste chicche . Grande ! :rofl:

Commenta
Alto