[RECE] Maria Knowles Trans - Viareggio (LU) - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET : 3479667071
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal RIMMING, FK,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1.75, occhi viso e bocca stupendi , piercing sulla lingua, tatuaggio di mickey mouse sul fondo schiena.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto amante dei travestimenti, attitudine professionale da top, attitudine attiva e dominante.
REPERIBILITA': sufficiente
Una mattina alle 9 mentre guidavo a Viareggio vedo in lontananza questa bionda in tenuta da palestra e sneakers , cappellino con visiera , occhiali da vista e capelli biondi lunghissimi. E questa? Da dove salta fuori?
Donna o Trans ? Anche se è lontana credo sia una trans poi con la coda dell occhio vedo che sotto braccio
ha una borsa vuota del supermercato. Li vicino c'è un supermercato , forse va a fare la spesa! Proseguo quindi parcgeggio e mi dirigo verso il supermercato sperando nella sorte. Entro , lei è alla cassa che stà pagando!
Prendo un pacchetto di caramelle e vado alla cassa anch'io, la fisso lei se ne accorge mi guarda per 3 secondi e riabbassa lo sguardo. Quindi esce, io pago ed esco anch io . strada pedonale si è fermata a sistemare la spesa 3 sacchetti e 6 bottiglie di acqua. "Ciao cara sei stupenda, ti ho vista e volevo salutarti" faccio io , lei mi guarda sorpresa "Grazie" , "Ti posso aiutare a portare l' acqua?" "ah si questo è un bel modo di salutare!" fa lei. Quindi ci avviamo e le offro un passaggio in macchina lei accetta. Mi dice che è qui per qualche settimana poi torna a Torino . Mentre andiamo inizia a toccarmi una gamba , parcheggio quindi volutamente distante da casa sua e provo a baciarla , FK alla grande quindi tiro fuori il cazzo lei si guarda in giro (c'era gente che passeggiava ) e lo prende in bocca, ancora FK. Le propongo di andare a scopare in macchina lei mi propone di andare a casa sua, "Amore non ho soldi con me" "Solitamente prendo 70/80, ma sei stato gentile se riesci a recuperare 50 ti faccio venire lo stesso" "OK, torno tra 20 minuti". Scarichiamo la spesa fino alla sua porta, entra dentro e riparte di FK. "A dopo"
Dopo 20' , la chiamo mi fa salire, apre la porta, stivali tacco 200 di velluto rosso fin sopra il ginocchio body rosso e cappello da vigile del fuoco. Subito FK quindi andiamo in camera , mansarda ben tenuta, mi spoglio, ancora FK , poi lei di colpo si offre ( senza che glielo avessi chiesto) a farmi Anal rimming, non credo che ci sia una donna o una trans con cui sono stao a cui non abbia leccato la fica o il culo, raramente è successo il contrario, quindi decido di rilassarmi e di godere della sua calda bocca e lingua con quel gran piercing che ha. E' strepitosa, praticamente ti scopa con la bocca , lingua, , io godo in tutto il corpo con il cazzo duro come il marmo, ogni tanto alterna e da dietro mi prende il cazzo in bocca e poi ricomincia a leccare mentre io mi muovo fino a farle mancare il respiro , lei non fa una piega e continua per una quindicina di minuti. Quindi la faccio sdraiare sul letto e andiamo di 69 poi mi metto a sedere sulla sua pancia con il cazzo tra le sue tette. A questo punto vede bene il mio cazzo e fa "Oh che cazzone che hai, è grande!" e dice "Posso fare un video?" "OK,fai pure" dico io. Quindi iniziano le riprese , da quella posizione faccio un po di spagnola , lei fa il video di lato io in pov. Poi le scopo la bocca quindi si sbatte il cazzo sulla faccia. Quindi ci alziamo e lei propone "Prima ti scopo io poi mi scopi tu" Io dico "Amore non sono abituato da passivo, voglio essere attivo" Lei accetta ma con un filo di dispiacere. Mi spiegerà poi che è prevalentemente attiva . Quindi si mette a pecora , voglio leccarla ma dice di scopare subito che vuole fare il video quindi iniziamo a pecorina , con lei che riprende da sopra da sotto da tutte le angolazioni " Dai cazzone , dai scopami daii.....che bono....." . Quindi in piedi si appoggia al tavolo dei profumi a gambe aperte e la monto da dietro poi si appoggia alla porta e ancora da dietro con quel corpo fantastico e mentre la scopo FK ha una bocca fantastica e occhi e viso stupendi. Dopo circa un ora , andiamo in cucina, mi dice mi vuol vedere sborrare, lei deve lavorare non vuole sborrare, quindi sistema il telefono sul tavolo io in piedi che mi sego lei si rimette in ginocchio e riparte di anal rimming poi si alza mi abbraccia mi bacia , inizia a fare il tifo quindi esplodo ,prima il corpo si contorce poi inizio a schizzare ,non smettevo più, con lei accanto che diceva " Quanta sborra , Complimengi, che cazzone". Quindi mi rivesto si salutiamo e vado. La sera vedo nelle sue storie di whatsapp il mio video dove sborro in cucina con la scritta Viareggio!! E mi manda anche tutti gli altri video che a volte rivedo con piacere.
Durante la sua permanenza l' ho incontrata altre due volte di cui una gratis ,( le avevo fatto un favore) .La seconda volta mi ha accolto tutta in nero con stivali altissimi di pelle nera e una frusta di pelle lunga 2 metri. La terza volta tutta vestita da piratessa dei caraibi con tanto di benda nera sull occhio......
Un esperienza dunque molto particolare con Maria. Ricca di fantasia e passione