[RECE] Maria - Martinsicuro (TE) - Toptransitalia

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2660
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ; FK; 69; anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra e slanciata, fondoschiena perfetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto passionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 36010xx

alla prima chiamata non ha risposto, ma mi ha fatto uno squillo subito dopo. così ci mettiamo daccordo per il pomeriggio alle 5. mi dice di richiamarla mezz'ora prima.
una piccola difficoltà nel trovare l'abitazione mi fa arrivare tardi, ma per lei non è un problema e non fa nessuna storia.
l'appartamento è pulito, la trovo all'ingresso ad accogliermi con solo l'intimo. subito si rivela molto passionale e ci baciamo. prima di cominciare prova a chiedermi 100 rose, ma le ricordo che ci eravamo messi daccordo per 80 al telefono e lei accetta.
Lei è molto femminile, con seni ben proporzionati e un culetto perfetto. cominciamo subito con un BJ coperto (ha subito precisato che fa tutto coperto) e con un 69. essendo tentato dalla grandezza non troppo eccessiva, ma comunque importante mi fa una pecorina devastante per poi cambiare posizione mentre mi bacia e mi masturba. alla fine non resisto più e vengo nel profilattico. Lei, ancora non soddisfatta, continua a martellarmi per 5/10 minuti finchè non viene anche lei mentre vengo per una seconda volta.
prima di andarmene facciamo un pò di conversazione e mi invita a tornare presto. penso che raccoglierò l'invito per provare il suo fondoschiena.

Reaction score
16.468

Allegati

• maria trans1.jpg
    maria trans1.jpg
    44,2 KB · Visite: 284
  • maria trans2.jpg
    maria trans2.jpg
    48,4 KB · Visite: 263
  • maria trans3.jpg
    maria trans3.jpg
    46,2 KB · Visite: 273
Commenta
Reaction score
3
Adesso è a Pesaro!! Non lontano da me se riuscissi a trovare una sera libera mi ci fionderei..... ovviamente se riesco rece.

Commenta
Reaction score
16.468
nuovo index: 33479698xx
foto a viso scoperto

Allegati

• maria1.jpg
    maria1.jpg
    56,4 KB · Visite: 320
  • maria2.jpg
    maria2.jpg
    47,5 KB · Visite: 290
  • maria3.jpg
    maria3.jpg
    51,4 KB · Visite: 350
Commenta
Reaction score
33
[RECE]MARIA(MAYARA)-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(TE)

Riferimento Internet:http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/trans/
https://www.trovaragazze.com/Details/252401/Teramo/Girls/3341177196?
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME:Maria/Mayara Lins
NAZIONALITA': Dice stranamente che è Argentina,ma secondo me è Brasiliana
ETA': Non chiesta forse tra i 28/30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)BJ+RAI2+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30/60 (Sia in car che in location)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 75/80 circa
Bionda con capelli lisci e lunghi a media altezza.
Longilinea con fisco forse un pò magrolino,ma abbastanza slanciato e tette di 3/4 misura piena.
Bel viso femminile con occhi azzurri
ATTITUDINE: Tra lo scarso e lo.."scarso"..
Aggiungo che forse ha un cervello da gallina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411771xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando l'ho vista tempo fa vicino l'italferr precisamente sulla Bonifica che lavorava in otr vestita in abitini molto arrapanti e sexy dettati da una minigonna corta mozzafiato e reggicalze nere lunghe che le coprivano le sue lunghe cosce non ci ho pensato un'attimo a caricarla ed errore non fu più grave!!
Trattasi secondo me di una bella trans,ma purtroppo la bellezza non è tutto!!All'inizio fa tutto la gentile e la calma,ma arrivati nel punto della cupola e sopratutto dopo averle consegnato l'obolo diventa una lagna continua cominciando a scassarmi i maroni per la presenza delle zanzare.
Vista da nuda mi era salito l'ingrifamento,ma purtroppo la tipa non mi è sembrata tanta professionale.
Non si fa tanto toccare e mantiene sempre le distanze da me e sicuramente non è scattata la scintilla,ma altre cose che ho notato mi hanno indotto a capire che questa tipa cerca solo di fare cassa.
Capisco che il 30ino non sia molto appagante,ma almeno cercare di conquistare il cliente per eventuali successivi incontri per lei poteva essere un suo obiettivo,ma in questo caso penso proprio di no!!
Mi incappuccia in 3 secondi il mio pisello poi mi sforna un bocchino di basso livello e molto meccanico della durata di 20 secondi.:mda:
Lasciamo perdere poi il suo fratellino quasi morto dal sonno e il resto del brevissimo e squallido incontro avuto con questa..ahimè..bella trans.
Si sdraia sul sedile e con la mano guida il mio fratellino dentro il suo buchetto del culo sicuramente accogliente e badate bene non lo toglierà per paura che si sfili..ma dai!!
Oscene i finti gemiti che emetteva e tempo un paio di minuti mi sfodera un'altra scusa dicendomi che non riusciva più a stare in quella posizione(e perchè fuori dalla macchina non si può fare?)lasciamo perdere!!
Si gira e mi fa una mezza sega..io ormai demoralizzato lascio fare fino a quando me ne vengo.
Alla fine parlando con questo soggetto che faceva finta di niente dopo una prestazione così scialba avevo solo la curiosità di capire se se la tirava anche.
Parla un discreto italiano e devo dire che ha anche una vocina femminile e quando mi dice che cercava uomini generosi e non riusciva a trovarli e che gli capitavano solo uomini che cercavano di fregarla mi era venuto la voglia di sputarle in faccia.
E anche altri discorsi mi avevano fatto pensare che la tipa dentro la testa porta lo "stabbio".
Pussa via!!Ve lo giuro non ci torno neanche gratis sicuramente con me è andata non male,ma malissimo e l'ho presa in una serata veramente no,ma ho i miei dubbi.
Io vi ho raccontato solo la mia esperienza e vi auguro buona fortuna con questa/e trans.
Già ho dimezzato tantissimo i miei incontri con loro e dopo questa esperienza...
Saluti!!

Allegati

• Mayara trans Martinsicuro.JPG
    Mayara trans Martinsicuro.JPG
    64,9 KB · Visite: 146
  • Mayara trans Martinsicuro.2.JPG
    Mayara trans Martinsicuro.2.JPG
    44,6 KB · Visite: 137
  • Mayara trans Martinsicuro.3.JPG
    Mayara trans Martinsicuro.3.JPG
    44,7 KB · Visite: 129
Commenta
Reaction score
1
Lei solo un paio di anni fa era fissa a Cuneo, poi si era spostata a Pesaro e poi quà.....e viaggiava a 100 euro.....come cambiano le cose

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Riferimento Internet:http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/trans/
https://www.trovaragazze.com/Details/252401/Teramo/Girls/3341177196?
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME:Maria/Mayara Lins
NAZIONALITA': Dice stranamente che è Argentina,ma secondo me è Brasiliana
ETA': Non chiesta forse tra i 28/30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)BJ+RAI2+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30/60 (Sia in car che in location)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 75/80 circa
Bionda con capelli lisci e lunghi a media altezza.
Longilinea con fisco forse un pò magrolino,ma abbastanza slanciato e tette di 3/4 misura piena.
Bel viso femminile con occhi azzurri
ATTITUDINE: Tra lo scarso e lo.."scarso"..
Aggiungo che forse ha un cervello da gallina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411771xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando l'ho vista tempo fa vicino l'italferr precisamente sulla Bonifica che lavorava in otr vestita in abitini molto arrapanti e sexy dettati da una minigonna corta mozzafiato e reggicalze nere lunghe che le coprivano le sue lunghe cosce non ci ho pensato un'attimo a caricarla ed errore non fu più grave!!
Trattasi secondo me di una bella trans,ma purtroppo la bellezza non è tutto!!All'inizio fa tutto la gentile e la calma,ma arrivati nel punto della cupola e sopratutto dopo averle consegnato l'obolo diventa una lagna continua cominciando a scassarmi i maroni per la presenza delle zanzare.
Vista da nuda mi era salito l'ingrifamento,ma purtroppo la tipa non mi è sembrata tanta professionale.
Non si fa tanto toccare e mantiene sempre le distanze da me e sicuramente non è scattata la scintilla,ma altre cose che ho notato mi hanno indotto a capire che questa tipa cerca solo di fare cassa.
Capisco che il 30ino non sia molto appagante,ma almeno cercare di conquistare il cliente per eventuali successivi incontri per lei poteva essere un suo obiettivo,ma in questo caso penso proprio di no!!
Mi incappuccia in 3 secondi il mio pisello poi mi sforna un bocchino di basso livello e molto meccanico della durata di 20 secondi.:mda:
Lasciamo perdere poi il suo fratellino quasi morto dal sonno e il resto del brevissimo e squallido incontro avuto con questa..ahimè..bella trans.
Si sdraia sul sedile e con la mano guida il mio fratellino dentro il suo buchetto del culo sicuramente accogliente e badate bene non lo toglierà per paura che si sfili..ma dai!!
Oscene i finti gemiti che emetteva e tempo un paio di minuti mi sfodera un'altra scusa dicendomi che non riusciva più a stare in quella posizione(e perchè fuori dalla macchina non si può fare?)lasciamo perdere!!
Si gira e mi fa una mezza sega..io ormai demoralizzato lascio fare fino a quando me ne vengo.
Alla fine parlando con questo soggetto che faceva finta di niente dopo una prestazione così scialba avevo solo la curiosità di capire se se la tirava anche.
Parla un discreto italiano e devo dire che ha anche una vocina femminile e quando mi dice che cercava uomini generosi e non riusciva a trovarli e che gli capitavano solo uomini che cercavano di fregarla mi era venuto la voglia di sputarle in faccia.
E anche altri discorsi mi avevano fatto pensare che la tipa dentro la testa porta lo "stabbio".
Pussa via!!Ve lo giuro non ci torno neanche gratis sicuramente con me è andata non male,ma malissimo e l'ho presa in una serata veramente no,ma ho i miei dubbi.
Io vi ho raccontato solo la mia esperienza e vi auguro buona fortuna con questa/e trans.
Già ho dimezzato tantissimo i miei incontri con loro e dopo questa esperienza...
Saluti!!

Ti sono "vicino" !!!!!
La intravidi OTR tempo fa, e nell'intervista mi sembro' un po' "alterata", mentre parlava con me, rispondeva ad una sua collega (ero al distributore dell'IP) gridando e bestemmiando nella loro lingua......naturalmente lasciai perdere.......ma BONA e' BONA ............ pero' la testa !!!!!!

Commenta
Alto