[RECE] Maria milf albanese - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Non pago dell 'esperienza fatta con clara proseguo verso teverola, dove mi imbatto in uno spettacolino interessante: due veline si spogliano completamente fino agli slip e si cambiano i vestiti e indossano quelli da lavoro con gli stivali.è proprio un bel vedere, le intervisto ma non fanno room, quindi desisto . Del resto voglio una milf e un rai 2 decente e disponibile. Poco più avanti vengo accontentato:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA:dopo il carcere vicino il centro di raccolta immondizia
NAZIONALITA': dichiaratasi rumena, dopo un attento esame morfologico, da me reinterrogata, si dichiara albanese
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):soliti oltre rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:60 oltre room , ma poi si è impossessata di 5 euro con inganno.
DURATA DELL'INCONTRO:30 m
DESCRIZIONE FISICA:biondina, bassina , ma gradevole nel complesso, occhi marroni mento schiacciato o morso chiuso
ATTITUDINE: furbetta ma tutto sommato disponibile , con rai 2 ben usato

LA MIA RECENSIONE: Le raccomando di andare in un hotel pulito per lavacri bene, ed ,ironia della sorte , mi porta nuovamente in quel tugurio dove ero stato poco prima.Stavolta c'è un altra coppia in attesa e alla reception, non avendomi nemmeno riconosciuto, mi tranquillizzano che la camera è già calda. Rispondo che non avevo dubbi in merito.Cosi,con massimo rispetto della privacy, accompagnano entrambe le coppie alle camere dopo averci chiesto i documenti. Qui, vedendo l'uomo anziano mescolare le nostre carte d identità a mo di carte da gioco, non posso fare a meno di raccomandarmi di non confonderle. Bene ho fatto. Prarticamente erano già state mischiate, manco stessimo giocando a scopa.In room mi chiede il compenso, le do giusto 60 e lei mi chiede se posso darle la 50 e la 20 che mi da il resto di 10. Accetto e mi becco una 5 di resto. Insomma il gioco delle tre carte. Ben mi sta.Però mi raccomando la calma e vengo rassicurato. La metto a pecoa e comincio a maniarle il lato b. Qui
c'è qualcosa che non mi torna:ha detto di essere rumena, ma questo culo parla chiaro! così la reinterrogo e le dico ma tu non sei rumena! e lei meravigliata mi dice , si non sono rumena ma tu da cosa l 'hai capito? Beh questo che ho nelle mani è un passaporto che non mente.Cosi mentre lei ride divertita passo ad una ampia esplorazione e lubrificazione con gel del rai 2, sicuramente usato ma ancora un po tonico e gradevole.Comincia così una lunga cavalcata dove lei strige più volte i denti e geme realmente sotto i colpi, incassando pero senza storie e trucchetti. Duro abbastanza e ad un certo punto lei prova ad abbassare il culo, ma io la comprimo sul coccige , ed avendole messo un cuscino sotto, ottengo la giusta posizione e continuo a mio piacimento.Che dire , non le ho visto nemmeno le tete e non ho testato il bj, ma del resto quanto da me scritto finora è solo frutto di fantasia e mai verificatosi nella realtà.
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
......... NAZIONALITA': dichiaratasi rumena, dopo un attento esame morfologico, da me reinterrogata, si dichiara albanese
................. La metto a pecoa e comincio a maniarle il lato b. Qui
c'è qualcosa che non mi torna:ha detto di essere rumena, ma questo culo parla chiaro! così la reinterrogo e le dico ma tu non sei rumena! e lei meravigliata mi dice , si non sono rumena ma tu da cosa l 'hai capito? Beh questo che ho nelle mani è un passaporto che non mente..........
Inizio a provare invidia per questa capacità che nemmeno un doganiere svizzero possiede :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
:whistle3: Grazie, credo sia una dote innata, che ho sviluppato da giovane quando viaggiavo all estero e osservavo le ragazze dei vari paesi per saperle poi distinguere all approccio; comunque ho intenzione di affinarla e all'uopo imparerò delle parole per ciascuna lingua per verificare se quanto detto dalle girls sia reale,così da affinarmi sempre più...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
E magari potresti creare un protocollo d'aggancio che potrebbe essere utile a tutti ..... per quel poco che ho riscontrato io ad esempio, le albanesi, sono tendenzialmente disponibili su Rai2
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
@francescano, la mia esperienza conferma questa tendenza delle albanesi, mentre per il protocollo di aggancio…non ho capito che intendi.
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Senza link non si riesce a trovare Francescano tu sai mettere link?
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Pardon ho sbagliato mi riferivo ad altra milf questa capito dove si trova
 
Commenta
Alto