[RECE] Maria - OTR - Corato (BA)

Reaction score
112
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria (credo)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza 175, pienotta, pelle bianca, castana tette e cuolo abbondanti, naso aquilino
Attitudine: si impegna
Reperibilità: mattina-pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, FUCK
Servizi usufruiti: bj, pecora
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ex 98 corato-ruvo lato monte ( credo sia lei in maps)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ieri mi va di provare la dirimpettaia di Bianca che avevo notato da una decina di giorni, ha lineamenti da contadinotta draculina, bella in carne, mi fermo e la faccio salire per il classico ventello. Il social è basic dico che mi piace e le metto una mano tra le cosce. L'imbosco non è il massimo praticamente una strada sterrata one way, piena di buche, privacy assicurata dall'apertura delle portiere. ( per uscirne ho dovuto fare retromarcia!!) BJ buono si impegna lei è pulita e profumata, mentre è al lavoro la pastrocchio per bene le tette, poi si mette a pecora, bella visione sto culone bianco, mi afferra e se lo ficca dentro. Ha una fica calda e stretta ma non riesco a vederla se non alla fine perchè c'è tanta roba, la pompo prima piano e poi la afferro da sotto la pancia e inizio a sbatterla per bene e lei lascia fare senza problemi. Sul più bello si rompe il condom! mi allontana di scatto, vedo il totem zampillante che esce fuori da una bella sorca rosa!! Lei inizia a bestemmiare in rumeno io a citare tutti gli dei dell'olimpo! Poi ci ripuliamo, e inizia a farmi paranoie sul fatto che la metto incinta ecc.. Lei si accovaccia e fa una lunga pisciata, la riaccompagno e le faccio paranoie sulla qualità dei condom! poi corro a casa per abluzioni con acqua ossigenata e peva ril a manetta.

Reaction score
89
Sai se si tratta di una nuova presenza o sta lì da un po', alternando presenze solo per via del covid?

Commenta
Alto