[RECE] Maria - OTR diurna - Acerra (NA) Contrada Pantano

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (NA)
ZONA: Contrada Pantano - Via San Nereto, uscita Acerra della superstrada SS7bis Pomigliano Villa Literno in uno spiazzo qui https://goo.gl/maps/IiRMc
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta su 1,70 circa, capelli scuri lunghi e lisci di solito raccolti, occhi marroni, corporatura magra e slanciata, segno particolare un tatuaggio appena sopra il fondoschiena
ATTITUDINE: discreta, meglio la seconda volta!

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già adocchiata questa ragazza, giovane e slanciata con un bel fisichetto. Finalmente qualche giorno fa ho la possibilità ed il tempo di beccarla. Rate 20 per bj e rai1 come al solito. Ha un bel fisico, con bel culetto che speravo sodo mentre invece è un po' morbido. E' rumena ma parla quasi napoletano. Mi porta in un terreno lì vicino dove vanno anche altre ragazze della zona. Parte con un bj discreto che dura parecchio fino a quando non la fermo io. Così mi chiede come voglio farlo: ricordandomi del tatuaggio le chiedo di mettersi a pecos e così fu. La vista è davvero bella e concludo velocemente nel gommino. La ragazza si mostra un po' freddina senza proferire alcun suono durante l'amplesso. Pulizie di rito e la riaccompagno con un breve social dove mi dice che è in Italia da oltre un anno.
Stamane sono ritornato in zona e, nonostante vi fossero altre ragazze disponibili, avevo voglia di quel tatuaggio! Così mi fermo nuovamente da lei che appena mi vede quasi in napoletano mi fa "uè, cumme staje?". Così la carico e torniamo nello stesso posto dell'altra volta. Stavolta è un po' più sciolta. Il bj è sempre bello lungo anche se nella norma. Poi stavolta le chiedo di mettersi a mission e così apre le gambe e la bella sorellina depilata e stretta mi accoglie. E qui comincio una lunga cavalcata in rai1: stavolta dopo un po' di spinte, vedo che pur non parlando lei accenna un minimo di godimento. Chiude gli occhi ogni tanto ed emette piccoli gemiti quasi silenziosi. Nonostante questo che mi attizza, non riesco a venire perchè mi manca il tatuaggio. Ed infatti la faccio girare e stavolta a pecos arrivo subito nel gommino. Ritorniamo alla base dopo le pulizie e stavolta il social è più lungo perchè mi chiede di accompagnarla al bar a prendere una bottiglietta d'acqua dato il caldo forte. Le offro l'acqua e lei mi ringrazia di cuore: sono entrato nel bar lasciandola nell'auto in moto con l'aria condizionata e lasciando di proposito un po' di euro sul cruscotto. Al ritorno noto che non ha toccato nulla e questo mi fa piacere. In conclusione: si può fare anche perchè la ragazza è bella ma meglio andarci più di una volta.
 
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
maria - Acerra Pantano

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (NA)
ZONA: Contrada Pantano - Via San Nereto, uscita Acerra della superstrada SS7bis Pomigliano Villa Literno in uno spiazzo qui https://goo.gl/maps/IiRMc
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta su 1,70 circa, capelli scuri lunghi e lisci di solito raccolti, occhi marroni, corporatura magra e slanciata,
ATTITUDINE: passiva
LA MIA RECENSIONE: Riprendo questo vecchio post confermando le osservazioni del collega fatta eccezione per il tatuaggio che non ho notato. La ragazza è ancora in esercizio insieme ad altre tre colleghe piu' giunoniche di lei di cui una sola è sua amica mentre le altre occupano solo lo stesso spiazzo.
Luogo d'imbosco tra verdure di Natale che vengono mantenute linde da residui da punter ma certamente concimate dall'alto dal vicino termovalorizzatore. L'esperienza con la girl, riflette quella già citata, un po' assente e scocciata.
Tuttavia un inaspettato bonus ha illuminato la mattinata, dopo la grigia prestazione, intervenute necessità fisiologiche dell'interessata hanno regalato un gorgoglioso momento di pissing tra i broccoli in cui la patatina liscissima è stata protagonista.
Non so se ci tornerei, le sue amiche sembravano piu' attraenti di lei e magari piu' attive.
 
Commenta
Alto