- Reaction score
- 23
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: MAria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Circumvallazione esterna traversa qui https://www.google.com/maps/@40.932...115.30062&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
REGALO RICHIESTO: 20 oppure 50 + stanza in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 capelli scuri lisci alle spalle , seno 2a-3a , bel culo un po a pera
ATTITUDINE: Levate proprio mano....
LA MIA RECENSIONE: In giro tra ischitella e la circumvallazione a caccia di qualcosa di nuovo vedo questa ragazza dotata di auto nella traversa di cui al punto indicato sopra... vedendo meglio e attratto dal culo mi avvicino e lei mi dice subito stile impiegato dell' asl che va di fretta quanto e' il regalo....vabbuo' voglio vedere quel culo con calma e si va in hotel.
Durante il tragitto poche parole e faccia di chi va e press'......in stanza dopo brevi lavaggi la trovo nuda in ginocchio sul letto subito pronta con il copertone proprio come farebbe un infermiera pronta con la siriinga da fare al paziente.... e penso tra me e me mannagg' e can' e canciell........ma oramai siamo li e gli chiedo di farsi guardare in un paio di posizioni , poi visto il grande entusiasmo si passa a un Bj con notevole uso della mano praticamente una sega con il cazzo in bocca. Tocco il seno ed e' bello tonico, accarezzo i capelli ma subito "non mi toccare i capelli"........ vabbe' via a missionaria dove lei mette il gel ed io cerco di darci dentro qui almeno qualche sospiro c'e' che m' incoraggia un po' poi dopo decido di passare alla pecorina mettendomi in piedi fuori del letto ma..........nel mentre si gira e mi vede con la mano sul cazzo si ferma e prende un fazzolettino... vuole pulire il cazzo dicendo che ha la candida ed ogni sera fa i lavaggi....... e io ho toccato il preservativo con la mano. Faccio notare che poco prima sono stato a lavarmi ed ho lavato le mani ma lei continua. A questo punto un po meno tosto inizio questa pecos stando in piedi fuori del letto ma oramai rotto il cacchio vengo dopo poco....... veloce vestizione con la faccia di chi dice facimm' ampress' la riaccompagno e via.... e chest'e'