[RECE] Maria - OTR diurna - Giugliano (NA)

Reaction score
17
NOME: MAria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Circumvallazione esterna traversa qui https://www.google.com/maps/@40.9335995,14.0603942,41m/data=!3m1!1e3
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 capelli ricci biondi, seno 5a , MILF
ATTITUDINE: Disponibile e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ero a zonzo in quella zona, dopo molti anni di assenza. Vado a periodi ed in questi mesi mi attizzano le MILF. Ero cosi indeciso tra lei ed un' altra sul lago patria. Opto per lei, in quanto l'altra occupata con un cliente. Molto gentile, sale in macchina e ci rechiamo qualche decina di metri più avanti, nella stessa stradina dove sosta. Molto socievole, è lei ad intavolare i discorsi. Mi chiede cosa voglio fare e dove. Dentro, fuori. Non si nega a nessuna richiesta (almeno a parole). Caccia le due bombe fuori, molto grandi e leggermente siliconate. Inizia un lodevole BJ che dura qualche minuto. Dopo la faccio montare a cavallo, cosi da potermi godere le due belle bocce. Dopo qualche minutino, opto per uscire fuori. Mi chiede se voglio di nuovo un BJ ma preferisco passare subito ad una bella pecorella. Lei, davanti a me, mi poggia la mano intorno al collo ed ansima (fingendo ma bene). Capitolo dopo un altro paio di minuti. Pulizie, social e bye bye.

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
eh si. scusatemi. Ero sicuro di aver scritto 40 anni. Super MILF. Certo che si leva il reggi bombe.

Commenta
Reaction score
3.876
Wa ragazzi, scopata almeno 15 anni fa, prima a Teverola e poi sulla Domiziana localita' Varcaturo, prima che si spostasse nell'attuale location.... credo che la mia rece originaria sia andata smarrita negli aggiornamenti del forum.

Albanese.

In quella traversa ho scopato infinite volte, ma mai da quando c'e' lei (o lei e l-amica), e personalmente non ho mai avuto problemi. Mi ci feci anche beccare dai carabinieri.

Commenta
Reaction score
85
Io me la ricordo per un periodo sulla strada che porta a smcv poco dopo la traversa del carcere venendo da teverola piu o meno nel 2013 2014 se ricordo bene ma comunque dopo che gia era stata nell ultima location

Commenta
Reaction score
10
ingamba e sempre in forma , me la portavo ad inizio carriera , quando sostava alla stazione di Pignataro e le tette da rifare erano solo un sogno lontano......rimane sempre in auge , ne ha fatte di strade :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
si è jessica quando ti scopre l'uccello diceva " Buongiorno" pure educata ma ormai si è sfondata tutta

Commenta
Reaction score
23
io me la ricordo gia' a partire dal 2009-2010 nella stessa location a giugliano, si credo che oramai e' molto sfondata, bisognerebbe provare a chiedere rai2

Commenta
Alto