[RECE] Maria - OTR diurna - Roma (via Salaria)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Nome : Maria
Nazionalita' : Romania
Eta' apparente : 25
Descrizione fisica : capelli biondi, bel viso, pelle dorata, bel seno naturale , altezza media, lato B formoso , leggins e maglia
Attitudine : professionale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, bbj , rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma - via Salaria
Coordinate: 41.962994,12.506022
REPERIBILITA’ : diurna

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio sulla Salaria pochi giorni fa ho notato questa ragazza di cui avevo sentito parlare di nome Maria, una bionda molto carina.
In attesa di qualche cliente sul ciglio della strada, mi ha fatto da subito un ottima impressione e nonostante girasse qualche pattuglia oltre alla fila di clienti in attesa , appena trovata libera mi sono accostato.
Con un bel sorriso è riuscita a mettermi subito a mio agio, mi ha fatto strada e ci siamo infrattati all'aperto proprio lì a due passi.
Parla bene l'italiano, è educata e molto gentile.
Dopo averle versato il canone Le ho chiesto di scoprirsi il seno, al che senza problemi ha alzato la maglia e mostrato due belle tette naturali .
Ottimo il BJ tra vari affondi ed un buon lavoro di lingua, nonostante che fa uso del gommino rosso, è riuscita a compensare la perdita di sensibilità.
Prima di capitolare e perdermi tutto il resto le ho quindi chiesto di passare a rai1 a pecorina.
Il suo lato B è bello formoso, la pelle fresca e tonica, scoparla è un vero piacere .
Dopo qualche minuto, visto che ci stavo mettendo più del solito (probabilmente a causa del gommino rosso) ha ripreso dapprima con la bocca BJ e per concludere in tempi ragionevoli ho finito con HJ.

Nel complesso una buona esperienza, lei si presenta come una bella ragazza piacevole e simpatica e il suo comportamento è stato molto professionale, pur non andando oltre i tempi della classica sveltina.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
fino a qualche tempo fa lavorava di notte, sempre sulla Salaria ma al distributore Esso dopo l'Urbe
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
fino a qualche tempo fa lavorava di notte, sempre sulla Salaria ma al distributore Esso dopo l'Urbe
Grazie della precisazione
Avevo cercato prima di scrivere la recensione se c'era un thread già aperto ed avevo trovato questo piuttosto datato 2020 che si riferisce ad una ragazza bionda di nome Maria che lavorava notturna


Io l'ho incontrata di giorno e alla postazione indicata nelle coordinate che non corrispondono al distributore esso.
Non so dire se è la stessa e in tal caso sarebbe meglio unire i thread.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Passato in serata ma né allo spiazzo indicato nella rece né al distributore esso non c'era Maria , c'era invece Dana o Daiana una cavallona mora con gli occhiali molto carina.
La macchina a cui era appoggiata però mi sembrava la stessa station vagon blu di Maria.....la cosa si fa interessante
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Nome : Maria
Nazionalita' : Romania
Eta' apparente : 25
Descrizione fisica : capelli biondi, bel viso, pelle dorata, bel seno naturale , altezza 165 circa, lato B formoso , leggins e maglia nera
Attitudine : professionale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, bbj , rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma - via Salaria
Coordinate: 41.962994,12.506022
REPERIBILITA’ : diurna

Confermo tutto quanto detto dai colleghi. Dopo tanti passaggi lungo la Salaria e non avendola mai vista fino ad allora, qualche giorno fa la intravedo per caso e decido di provarla. Ti porta in un anfratto proprio dietro lo spiazzo dove si esibisce coperto da un telone, presente una sedia da ufficio e nessun posto dove sedersi. Quindi si fa tutto in piedi!!
Erogati i convenzionali 30 euro e subito indossato il fratellino con il malefico copertone rosso, nonostante sentissi azzerata la sensibilità, la ragazza si impegna seriamente fino alla fine riuscendomi a farmi venire.
È brava con il bj e sono uscito soddisfatto, la prossima volta proverò rai1.
Quando c'è la riconoscerete perché parcheggia nello spiazzo una mercedes classe B nera.
Mi ha detto che sta tutti i giorni feriali dalle 10 alle 15.
Lho trovata alle 11 della mattina, location molto comoda per chi sta in moto o scooter.
Occhio, altre volte ho visto nello spiazzo medesimo parcheggiate macchine della GdF, però lei non c'era.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
Nome : Maria
Nazionalita' : Romania
Eta' apparente : 23-25
Descrizione fisica : Capelli biondi, viso carino, pelle dorata, bel seno naturale , altezza 165 circa, lato B formoso
Attitudine : Gentile e disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma - via Salaria
Coordinate: Qui
REPERIBILITA’ : diurna - notturna

LA MIA RECENSIONE:
Passando per la Salaria incontro questa giovane ragazza bionda, intervistandola la riconosco ed è Maria, in un altro punto un pò più avanti del solito suo diurno, questa volta in notturna. La prima volta la incontrai di giorno, la intervistai al volo ma poi non ci andai a causa di impegni inderogabili, questa volta ci sono andato e ho fatto molto bene. Durante l'intervista mi elenca il solito menù, accetto ed andiamo ad un imbosco poco distante. Il suo pompino è semplicemente eccellente, grandi affondi con annessa toccata ai gioielli, fatto veramente con grande foga, fatto sta che già dopo poco stavo per venire. Deepthroat fino in fondo e con un ritmo molto veloce. Nel frattempo mentre si lavora il birillo, ho modo di tastare per bene le tette, e noto che ha davvero un bel seno naturale. Anche il suo lato B non è niente male, bello pieno da baciare.
Dopo pochi minuti la fermo ed iniziamo una pecorina, vedere e tenere quel bel suo culo in mano è fantastico, ci do dentro per qualche minuto e vengo nel gommino. Mi da dei fazzoletti per pulirmi, tutto con estrema gentilezza. Esperienza molto positiva. Non mi ha mai messo fretta per tutto il tempo dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Ciao la sera vista settimana scorsa una volta poi passata altri giorni verso le 20 e nn incontrata più… sapete che orari sta facendo in questi giorni? Ho visto solo altre due ragazze brune…al posto suo si cui una carina ma nn intervistata… avete qualche info in più?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
Dai dati raccolti in rete:
Tutti i giorni 11 - 14,30, e la prima serata 19 - 21 a seconda del freddo
Riceve dietro la cabina acea via Salaria 913.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Lazio
Nome : Maria
Nazionalita' : Romania
Eta' apparente : 25
Descrizione fisica : Capelli biondi, viso carino, pelle dorata, bel seno naturale , altezza 165 circa, lato B formoso
Attitudine : Gentile e disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma - via Salaria
Coordinate: Qui
REPERIBILITA’ : diurna

Intervistata un paio di settimane fa verso orario di pausa pranzo... In quello spiazzo si era creata una vera e propria fila di persone in attesa... Quando lei ha terminato con il primo e ha visto tutte quelle auto si è messa a ridere e poi ha chiesto chi era il primo in ordine di fila. Arrivato al mio turno mi porta nell'anfratto la' dietro dove facciamo tutto in piedi: si mostra molto carina, gentile e disponibile... La faccio spogliare anche con le tette di fuori e inizia un bj di buona fattura e mi faccio anche massaggiare i gioielli. Poi passiamo al lato B ed è davvero un piacere scoparla tenendo quel culo liscio e bello formoso. Dopo qualche minuto vengo e ha apprezzato il fatto che le ho rimesso le tette dentro al reggiseno :)
Ripeto: esperienza decisamente positiva, lei oggettivamente molto carina sia esteticamente che nei modi di fare, parla bene l'italiano e non mette alcuna fretta. Nella penuria (qualitativa e quantitativa) della salaria degli ultimi tempi davvero rappresenta una bella ancora di salvataggio. Appena posso ci ritornerò sicuramente per ritestarla sperando di trovarla. Mi ha confermato, comunque, che fa solo mattina dalle 11 alle 15 circa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Capisco che tutta questa scelta non ci sia, ma a me così bella non sembra proprio, anzi ha bei difetti. E comunque io l'ho vista più di una volta anche verso le 10 di mattina.
 
Commenta
Alto