[RECE] Maria - OTR diurna - Teverola (CE)

Reaction score
3
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0126...=343.2408&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': prima 21, poi 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, capelli lunghi e chiari, occhi chiari, tette sode, bel culo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato questo incontro che sto per descrivere svegliandomi tutto sudato! Sentite:
ho sognato di incontrare la suddetta girl la prima volta a Maddaloni ma poi per questioni di lontananza non ho potuto più ritestarla.
La incontro di nuovo e per puro caso a Teverola. Lei si ricorda di me e io, con molto piacere, di lei. La carico e andiamo in posto dietro la sua postazione, abbastanza tranquillo. Lei stava fumando e mentre facciamo due chiacchiere sul nostro primo incontro in quel di Maddaloni, finisce la sigaretta e iniziamo le danze. BJ sopra la media con degli affondi e leccatine al prepuzio, nota dolente è durato poco. dopodiché si passa alla missionaria prima e pecorina dopo dove io capitolo nel gommino. La ragazza è davvero bella e piuttosto brava, dice che esercita da poco, forse da inizio anno (2017) quindi ci sono margini di miglioramento. L'incontro descritto è avvenuto a fine novembre-inizio dicembre. dopodiché io della ragazza non ho avuto più notizie, nemmeno in questi giorni dove il luogo da me indicato risulta deserto e mancante anche di sedie, qualcuno Sa qualcosa in più?
Ps è la mia prima RECE, si accettano consigli e anche qualche ipotetica cazziata propedeutica :)

Alto