[RECE] Maria - OTR - Forte dei Marmi (LU)

Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Mora occhi scuri e carnagione olivastra
Attitudine: timida ma porca
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: è lei che mi ha chiesto quanto le offrivo
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio coop di Forte dei marmi

LA MIA RECENSIONE
Qualche settimana fa mi trovavo a Forte dei marmi per lavoro e nel weekend complice una settimana snervante ed il bel tempo decido di organizzare una grigliata con i colleghi, presi tutti bene dall'idea di una bella mangiata ci dividiamo i compiti, chi porta da bere, chi cucina chi porta il barbecue, chi non farà un cazzo e romperà i coglioni, chi porta la carne, io decido di metterci la carne e memore di una grigliata dell'anno scorso mi ricordo che alla Coop la carne è molto buona quindi la mattina sul presto mi reco lì per trovare i pezzi migliori, una volta fatta la mia spesa e mandato a fare in culo una stronza col suv che quasi mi investe mi incammino verso la macchina e noto questa ragazza molto giovane e molto carina che si aggira tra le macchine chiedendo l'elemosina a chi stava posando la spesa, arrivato ad un metro dalla macchina il sacchetto mi si rompe (maledetti sacchetti bio) e mi cade tutta la carne a terra, nemmeno il tempo di bestemmiare che mi ritrovo dietro la ragazza che si mette a raccogliere quanto mi era caduto e una volta che mi ha porto il tutto mi chiede un obolo sorridendo, alchè le do un paio di euro e le chiedo il nome ringraziandola per l'aiuto, mi dice che si chiama Maria e mi sorride, aveva un sorriso bellissimo da ragazza timidina ma porca e io da punter navigato colgo la palla al balzo e le chiedo se le andava di guadagnare qualcosa di più facendomi compagnia, lei mi ha chiesto cosa intendessi per compagnia e le ho risposto che mi andava un pompino prima di tornare a casa, in cuor mio ho pensato "ecco sei stato troppo sfacciato ora questa ti fa la scenata" ed invece lei con un po' di titubanza mi chiede "quanto mi dai?" Le dico "20 euro" lei accetta e sale con me in macchina mentre cerco un posto tranquillo facciamo due chiacchiere e mi dice che ha vent'anni, viene dalla Romania ma sta a Viareggio e viene ogni tanto a fare l'elemosina tra Forte e Carrara, arrivati ad un parcheggio (scoprirò poi essere quello del golf) mi tiro giù i pantaloni e delicatamente le prendo la testa e la porto sul mio cazzo barzotto, appena sento il cazzo dentro la sua gola mi diventa di marmo e alterno scopate di bocca e pompino lento quasi come i primi pompini ai tempi delle medie, lei mi dà l'idea di non essere espertissima ma comunque con una buona dose di porcaggine visto che in una quindicina di minuti mi ha fatto venire in bocca e ha ingoiato senza sputare, e lì mi sono chiesto se effettivamente era alla Coop per fare l'elemosina o per cercare clienti ma vabbè sono restato col dubbio e lo riaccompagnata nel parcheggio dove l'avevo presa, la saluto e me ne vado per fare la grigliata, nel tardo pomeriggio sono ripassato per vedere se c'era ancora e per farmi fare il pompino "ammazzacaffè" ma nulla non l'ho ritrovata
 
Alto