[RECE] Maria - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Finalmente mi convinco a testare una di questa 4 girls che da poco stazionano qui e che forse rappresentano le uniche novità in questa zona.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:zona lidi poco prima dei trans
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati , ma ne dimostra di più soprattutto svestita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:bruna capelli lunghi lisci occhi scuri nasino all insu seno apparentemente abbondante 3 piena ma poco sodo e con smagliature presenti anche sulla pancia culo piatto , gambe gradevoli
ATTITUDINE: mediamente remissiva, non parla italiano

LA MIA RECENSIONE: la girl non parla l italiano , a stento ci capiamo fino a quando ,con mia meraviglia , scopro che parla l inglese e le cose vanno meglio. Intanto è un po preoccupata avendomi visto passare più volte , ma in effetti la scelta era poca,e ho fatto tante vasche,così si tranquillizza un po in room dove mi chiede di slacciarle l abito e la cosa mi attizza. Fisicamnte mi delude un po ,ma dopo i lavaggi ,la faccio accomodare sul letto ,la tocco un po , ma non accetta digitalizzazione profonda rai 1. Continuo cercando anche di conversare in inglese, e la cosa va meglio. la giro a pecora e digitalizzo per bene. Noto presenza di emorroidi in rai due e vado a digitalizzare. quindi chiedo la disponibilità del rai 2 ma mi viene negata anche se credo pratichi.Comunque passo all azione chiedendo di usare mio gommino e mio gel nuovo integro,ma non acconsente. Mi pone un gommino che nonostante il nome non mi rasserena per niente e io accetto . dopo un po che digitalizzo ,essendo asciutta chiedo di usare il gel e lei finalmente acconsente. così procedo e calzo gommino e tutto va bene. Lei geme per tutto il tempo in un crescendo di foga e lamenti veritieri….quando concludo, con mio stupore mi chiederà di donarle il gel, ma io a questo punto rifiuto.Anche se questo che scrivo è solo frutto di fantasia e mai verificatosi nella realtà non mi va di passare per zerbino.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
793
Reaction score
341
Ci metti il link del posto dove stazionano le ragazze? Non ho ben capito di chi stai parlando.
Grazie.:)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Finalmente mi convinco a testare una di questa 4 girls che da poco stazionano qui e che forse rappresentano le uniche novità in questa zona.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:zona lidi poco prima dei trans
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati , ma ne dimostra di più soprattutto svestita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:bruna capelli lunghi lisci occhi scuri nasino all insu seno apparentemente abbondante 3 piena ma poco sodo e con smagliature presenti anche sulla pancia culo piatto , gambe gradevoli
ATTITUDINE: mediamente remissiva, non parla italiano

LA MIA RECENSIONE: la girl non parla l italiano , a stento ci capiamo fino a quando ,con mia meraviglia , scopro che parla l inglese e le cose vanno meglio. Intanto è un po preoccupata avendomi visto passare più volte , ma in effetti la scelta era poca,e ho fatto tante vasche,così si tranquillizza un po in room dove mi chiede di slacciarle l abito e la cosa mi attizza. Fisicamnte mi delude un po ,ma dopo i lavaggi ,la faccio accomodare sul letto ,la tocco un po , ma non accetta digitalizzazione profonda rai 1. Continuo cercando anche di conversare in inglese, e la cosa va meglio. la giro a pecora e digitalizzo per bene. Noto presenza di emorroidi in rai due e vado a digitalizzare. quindi chiedo la disponibilità del rai 2 ma mi viene negata anche se credo pratichi.Comunque passo all azione chiedendo di usare mio gommino e mio gel nuovo integro,ma non acconsente. Mi pone un gommino che nonostante il nome non mi rasserena per niente e io accetto . dopo un po che digitalizzo ,essendo asciutta chiedo di usare il gel e lei finalmente acconsente. così procedo e calzo gommino e tutto va bene. Lei geme per tutto il tempo in un crescendo di foga e lamenti veritieri….quando concludo, con mio stupore mi chiederà di donarle il gel, ma io a questo punto rifiuto.Anche se questo che scrivo è solo frutto di fantasia e mai verificatosi nella realtà non mi va di passare per zerbino.

intervistata qualche giorno fà, ho desistito perchè ho avuto il dubbio che fosse una nuova trans del gruppetto brasiliano ...

non che disdegni di sfondare qualche bel culo ts brazil ma quando vado ad Ischitella il mio target rimane la fregna

a proposito di ts, ma quel culo d'oro che staziona all'imbocco del viale, proprio di fronte a lei, nessuno l'ha provato ?!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #4
@magirotti & @lucullo , niente trans che non mi interessano, si tratta di a una coppia di due brune e una coppia di due bionde che sostano quasi le une di fronte a alle altre, ma arrivano a lavoro insieme tutte e quattro. IL punto per le brune è, lasciandosi il 4 stagio.. alle spalle, andando verso lago patria , è un cento metri dopo la zona dei trans, mentre le bionde stanno altri 30 metri più avanti sul lato opposto.Purtroppo non so mettere il link,mi spiace . quello che dice lucullo è sembrato anche a me un trans e così sono andato un po più avanti.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Per chi come me non conosce la zona è difficile capire il punto dove stazionano le ragazze. Io sono stato per la prima volta in quella zona martedì scorso e sono rimasto impressionato in positivo; quel rettilineo lungo sembra il vialone di Caserta!!! Peccato che non posso testare nessuna al momento. :sad:
 
Commenta
Alto