[RECE] Maria - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO:ISchitella (SP131)
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9584...4!1svaFUO9mCiGbUYSrMNJBoCg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena mi pare
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: 150/155, cicciotta culona e cosciona....morbida insomma
ATTITUDINE: Paziente e collaborativa

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta una decina di anni or sono tramite presentazione della collega di postazione che stava lasciando la carriera e che frequentavo in quel periodo, ebbi modo di darle un passaggio una volta che stava senza auto e chiacchierando del più e del meno mi chiese come mai non l'avevo mai testata....semplice, non concedeva rai2 e questo per me era un grosso limite.
Per ringraziarmi di quel favore decise, cogliendo due piccioni con una fava, di sdebitarsi e contemporaneamente di fidelizzarmi estraendo dalla borsetta un tubetto di luan e guardandomi con un'espressione maliziosa che diceva tutto.
Dalle info che ebbi modo di raccogliere conversando seppi che era separata dal marito con cui usava il secondo canale ed aveva lasciato i figli dalla mamma in Romania per venire a lavorare in Italia dove però non lo concedeva a tutti ma solo ai possessori della "fidelity card" perché lavorava tanto comunque e non aveva bisogno di incentivi.
Con il tempo e la confidenza le chiesi il BBJ, lei acconsentì raccomandandosi di non terminare in bocca perché anche con l'ex marito aveva conati di vomito ed infatti la qualità di esecuzione calava (e già non era da guinness)....ne approfittai per chiederle se così com'ero glielo potevo piantare nel mio canale preferito, il secondo...lei si fermò, ci pensò qualche secondo ed ancora a bocca piena mi fece un cenno affermativo.
Da li iniziai ad incontrarla quando arrivava da casa docciata ed a godermi tutti gli orifizi in maniera assolutamente irresponsabile spinto dal testosterone a mille....poi assuefatto alle prestazioni e svanito l'effetto novità migrai vero altri lidi e lei la prese a male perché comunque mi vedeva passare ed era facile capire che stavo spendendo altrove il mio tempo ed infatti mi si ripropose con rate pieno e servizio base, ovviamente non accettai e non ci siamo più rivisti.
Qualche giorno fa mi sono fermato per salutarla e mi ha chiesto come mai non ci vedevamo più ed io tra le varie cose le ho messo nel piatto anche la differenza di trattamento riservatami ...tra una chiacchiera e l'altra le confido che al vecchio rapporto rate/servizi un giro me lo sarei rifatto volentieri, lei prova a rialzare la posta, ma capisce che non è aria ed acconsente al full cabrio.
Ci rechiamo sul posto e si lamenta del poco lavoro ed, incrociandone una, delle black che stanno usando la sua location, ma non per un fattore di concorrenza quanto perché nonostante abbia messo una busta ove raccogliere gli "scarti di lavorazione", queste buttano tutto ovunque e la cosa le creerà sicuramente problemi a breve con chi lavora quei campi.
Appartati e tranquilli iniziamo la svestizione, ha sempre un seno generoso, morbido e tondeggiante da milf della porta accanto e nel complesso i 10 anni sembrano non trascorsi (con tre gravidanze si mostrava già milf) ed inizia l'esecuzione.
Il Bbj è nella norma, non male ma senza nemmeno picchi, però mi accontenta in tutto quello che le chiedo e nel frattempo gioco di mani lei pian piano apre le gambe fino a chiedermi se voglio un pò di patatina...."no direttamente rai2" le rispondo e lei pronta scende dall'auto e si mette in position.....sto per entrare, ma un barlume di lucidità mi spinge a dirle di incappucciarmi, cosa che fa volentieri anche perché aveva dimenticato la crema nella sua auto.
L'entrata come sempre è agevole ma non spanata e mi sollazzo fin quando la mancanza di lubrificazione inizia a farsi sentire e decido di capitolare.
In conclusione potrei definirmi pienamente soddisfatto se si sarebbe trattato di una nuova conoscenza, ma poi magari non avrei avuto un trattamento così, e se invece l'avessi avuto dal primo incontro mi avrebbe potuto frenare la paura del "troppo facile" o forse no.... ed allora capisco che trattandosi di una coperta troppo corta, se tiri da una parte ne lasci scoperta un'altra e sono io che non mi accontento mai..... sono proprio un cacacazzi :to_become_senile:
 
Alto