[RECE] Maria - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Non conosciuta
ETA': giovane secondo me sopra i 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. A/R compresi
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, capelli biondi lunghi, carina
ATTITUDINE: remissiva/tranquilla, carina (anche se da lontano rende di più) e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Ero incuriosito dalla figura della ragazza, alta, bionda e con delle belle gambe lunghe.
Non l'avevo vista prima (dovrebbe essere nuova in zona), così mi fermo per intervistarla e si va via .
Mi guida in un viottolo di campagna (a sinistra del primo semaforo della strada verso Trentola) non vicinissimo ed entriamo in un traversa laterale.
Ci fermiamo e non mi sento a mio agio a causa della presenza di persone al lavoro nei campi ma propendo sempre per soluzione fuori dall'auto( anche per il caldo)
Mi inguaina ma il mio imbarazzo non mi porta ad una veloce reazione e la ragazza non si lamenta nel lavorare con la bocca... poco dopo, sebbene non sia proprio duro come dovrebbe, proviamo a metterlo, ma non otteniamo un risultato soddisfacente... lo riprende in mano per massaggiarlo a portarlo di nuovo ad un livello accettabile e lo mettiamo di nuovo (sempre a pecora).
Per fortuna concludo velocemente per via della situazione che non mi garbava molto, pulizie di rito e la riaccompagno in postazione.
Valutazione sintetica: non è scattato il feeling ma non ritengo che sia una colpa sua (intendiamoci non ha il mestiere di molte altre ragazze) ma non si lamenta e non mette fretta.
 
Alto