DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta 165 occhi chiari capelli mori magra
Attitudine: gentile
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: montecatini terme via ugo bassi angolo via medici del vascello giacomo
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE: Salve dopo una lunga inattività decido di incontrare questa ragazza di solito è dentro una peugeot bianca riceve in un appartamento li vicino con parcheggio comodo al interno del condominio ho fatto bj nella norma e 2 posizioni di rai 1 lei è gentile e mi a fatto mettere a mio agio alla fine prima di andare ha fatto un passaggio in bagno per i lavaggi di rito la camera era pulita e con della musica in sottofondo l incontro è avvenuto a dicembre
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta 165 occhi chiari capelli mori magra
Attitudine: gentile
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: montecatini terme via ugo bassi angolo via medici del vascello giacomo
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE: Salve dopo una lunga inattività decido di incontrare questa ragazza di solito è dentro una peugeot bianca riceve in un appartamento li vicino con parcheggio comodo al interno del condominio ho fatto bj nella norma e 2 posizioni di rai 1 lei è gentile e mi a fatto mettere a mio agio alla fine prima di andare ha fatto un passaggio in bagno per i lavaggi di rito la camera era pulita e con della musica in sottofondo l incontro è avvenuto a dicembre