DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Moldava
Età apparente: sui 28
Descrizione fisica: alta, seconda di tette a disposizione, capelli neri lunghi e lisci, proporzionata e con gambe lunghe, leggermente in carne, ma non grassa
Attitudine: missilistica
Reperibilità: notturna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+rai1
Compenso concordato: 30 BJ+rai1
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti:BJ, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti compreso tragitto
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cristoforo Colombo al semaforo dopo il distributore successivo alla regione andando verso il GRA: 41.856352, 12.492790
LA MIA RECENSIONE
Si presenta spigliata e maliziosa, appena salita in macchina subito mi dice che dobbiamo finire in 10 minuti e capisco già in cosa mi stavo imbattendo. BJ mal fatto, impetuoso e veloce come nemmeno la peggiore delle manovelle. A coso non pronto esige che io inizi a farlo perchè per 30 euro non si può stare più di 10 minuti. Inutile dire che non è finita bene e che ho buttato i miei soldi. Ci ho provato a riprendermi, ma ormai ero talmente irritato dal suo atteggiamento che non sono riuscito a finire nemmeno con la manovella.
Secondo missile in due giorni, non mi capitava da una vita...
Nome: Maria
Nazionalità: Moldava
Età apparente: sui 28
Descrizione fisica: alta, seconda di tette a disposizione, capelli neri lunghi e lisci, proporzionata e con gambe lunghe, leggermente in carne, ma non grassa
Attitudine: missilistica
Reperibilità: notturna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+rai1
Compenso concordato: 30 BJ+rai1
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti:BJ, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti compreso tragitto
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cristoforo Colombo al semaforo dopo il distributore successivo alla regione andando verso il GRA: 41.856352, 12.492790
LA MIA RECENSIONE
Si presenta spigliata e maliziosa, appena salita in macchina subito mi dice che dobbiamo finire in 10 minuti e capisco già in cosa mi stavo imbattendo. BJ mal fatto, impetuoso e veloce come nemmeno la peggiore delle manovelle. A coso non pronto esige che io inizi a farlo perchè per 30 euro non si può stare più di 10 minuti. Inutile dire che non è finita bene e che ho buttato i miei soldi. Ci ho provato a riprendermi, ma ormai ero talmente irritato dal suo atteggiamento che non sono riuscito a finire nemmeno con la manovella.
Secondo missile in due giorni, non mi capitava da una vita...