[RECE] Maria - OTR notturna - Roma (EUR)

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: fisicamente snella diciamo skinny, bruna
Attitudine: abbastanza gentile e disponibile
Reperibilità: facile (era insieme ad altre due colleghe)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50 (poi spiego perchè)
Servizi offerti: BJ, lato A
Servizi usufruiti: BBJ, lato A, HJ
Durata dell'incontro: 20' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Egeo , Eur, Roma
Coordinate: 41.836859411149604, 12.462922898120246

LA MIA RECENSIONE
Preso ormai da un pò da questa sindrome OTR, continua la mia esplorazione dell'EUR zona ovest, arrivando in zona alle 21. Inizio i miei soliti giri per verificare bene la disponibilità e poi scegliere. Dopo averne adocchiate alcune, verso le 22, mi fermo nel posto indicato nella scheda, attratto da una presenza multipla di operatrici (ben 3 che fanno capannello). Alla solita domanda mi rispondono siamo in 3 chi scegli? L'occhio era già caduto su questa ragazza dal fisico snello (adoro le donne magre), bruna, con i capelli lisci, bel viso, giovane, bel culo, non molto alta, poco trucco, look non vistoso od eccessivo e quindi scelgo lei indicandola.
Sale in macchina, e siccome ho solo 50 interi (la prima volta che mi accade in tanti anni di non avere con me i soldi "precisi"!), le chiedo subito se ha il resto. Ovviamente cosa può rispondermi?? NO! sono a inizio serata dice. Però con 50 mi fa orale scoperto. Ormai abbastanza arrapato annuisco e andiamo all'imbosco lì vicino (lo stesso di un'altra mia sortita raccontata in altra rece), che capisco essere abbastanza gettonato dalle operatrici in zona. Fortunatamente è libero, mi parcheggio e iniziamo a spogliarci. Lei, come già mi era apparso, mette in mostra un gran bel fisico giovane, tonico e snello, scoprendo le tette che anche se non grandi hanno due capezzoli da spettacolo che le faccio notare (si giustifica dicendomi che ha due figli ... maah). Inizia un buon lavoro orale scoperto che dura un pò di minuti, poi condom e inizia lei sedendosi sul trono cavalcandomi in maniera abbastanza veemente, nel mentre cerco di succhiarle anche i capezzoli di cui sopra (lei mi lascia fare). Indi ci spostiamo sull'altro sedile per un classico missionario in cui la scopo con colpi belli forti. Intuendo, dall'esperienza, che le OTR hanno tutte un timer incorporato, a un certo punto non essendo ancora venuto, propongo un finale a manovella che si conclude al capolinea "condompieno". Ci rivestiamo, mi dice di chiamarsi Maria, che ero il primo cliente della serata, che sperava che gli portassi fortuna per il proseguio e che la prossima volta mi avrebbe fatto lo stesso trattamento con soli 40 (ohhhh lo sconto!!). La riporto sul luogo di approccio dove ne è rimasta solo una di colleghe, saluti e baci. Che dire? mi sono trovato bene, la girl era giovane e skinny come piace a me. Passo e chiudo, stando attento alla prossima di avere i 30 contati in saccoccia! Buon sesso a tutti!
 
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
  • #3
grossi e turgidi (du chiodi direbbe il buon carlo bigreen) e con un bel rosone davvero un bel vedere, peccato che dopo i primi contatti linguistici, peraltro svolti in maniera delicatissima, è sembrata un pò infastidita dalla cosa ed ho lasciato xdere
 
Commenta
Alto