[RECE] Maria - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
25
Nome: Maria, così mi ha detto
Nazionalità: Quasi sicuramente Romena, non ho chiesto.
Età apparente: Ad occhio poco più di 20.
Descrizione fisica: Biondina con capelli raccolti. Bel viso con occhi chiari sull'azzurro, magra, pelle chiara e tonica. Tette non pervenute. Mi ha detto che per ora non le fa piacere scoprirle.
Attitudine: Per il momento buona. Non mette fretta ed è accondiscendente. Di carattere gentile. Speriamo che duri nel tempo e non si trasformi in una catena di montaggio.
Reperibilità: Grazie alle superstar che attraggono senza tregua, e per il fatto che è arrivata da pochi giorni, noto che è abbastanza libera.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro per BJ o BBJ e RAI1.
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: BBJ e RAI1
Servizi usufruiti: Come sopra
Durata dell'incontro: Circa 20 minuti ad occhio e croce, compreso il breve tragitto in una via abbastanza tranquilla. Al momento non riceve a casa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Presente all'altezza del distributore IP dopo gli archi, direzione Casilina, in Via Togliatti. Ore notturne.

LA MIA RECENSIONE
Dopo un tempo di astensione dal nostro mestiere, leggo di una Togliatti che oscilla tra missili stratosferici e superstar caricate a nastro e oramai bancomat a tempo. Cosa che verifico lasciandomi scappare diverse ragazze per le quali c'è il bigliettino per la coda. Girando vedo questa new entry e mi fermo per chiederle informazioni. Già come primo approccio, gentile, tranquilla e sorridente. La faccio salire e giungiamo sul luigo del misfatto. Si fa toccare delicatamente nelle parti basse ed inizia con un BBJ senza infamia e senza lode dal punto di vista tecnico, ma con attenzione a fare star bene il cliente, e senza particolare fretta. Quando il grado di consistenza dell'arnese diventa accettabile propone di scopare. Veste il nostro amico e si posiziona a pecorina. La sua fighetta è abbastanza stretta, ma discretamente lubrificata grazie alla mia opera manuale precedente. Incassa bene i colpi, gemendo in modo non coreografico e credibile. Vengo mentre le accarezzo i capelli. Che dire ? Una piacevole novità, e spero mantenga almeno per un pò questo modo di fare tranquillo e un pò ingenuo. Pecca il fatto che ancora non abbia casa e che non ha scoperto il seno. Non ho chiesto se fa CIM o RAI2. Ma per come mi sono trovato, non mancherò occasione futura di indagare.

Ultima modifica:
NOME : Maria
NAZIONALITA' : Romania
ETA' apparente : 23 confermata
LUOGO INCONTRO: viale Togliatti dir. Casilina distributore IP prima di via dei Licheni
DESCRIZIONE FISICA : bionda con i capelli raccolti a cipolla, occhi da cerbiatta azzurri, pelle chiara tonica, slim , seno coperto da maglietta, bel lato B, minigonna e sandali a zeppa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+ Rai1
DURATA INCONTRO : 25' a/r
ATTITUDINE : alle prime armi ma non frettolosa
REPERIBILITA’ : notturna

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO: stradina nota nelle vicinanze

LA MIA RECENSIONE
Serata rovente pochi giorni fa per la Togliatti, la tanta voglia di gnagna e le tante fighe che tirano, mi hanno portato inesorabilmente a fare un tris da 110 euri.

Annoiato nel pomeriggio, mi dirigo con entusiasmo a Santa Palomba , per caso trovo una delle magnifiche del distributore, non riesco a dirle di no, mi smuove con un sorrisetto malizioso e finisco tra le sue gambe, 10' e 30 euri di meno per le tasche.
Rientro alla base e dopocena comincio a pensare che un secondo giro con una bella togliattina me lo merito proprio, sono tanto carine, il tempo di arrivare , mi vedo tutto il siparietto delle ragazze ma per andare sul sicuro contatto una delle mie preferite e appena arrivata me la porto a casa me la trombo per bene, e dopo 40 ' la riporto al suo posto lasciandole 50 euri.

Ma ancora è presto, che faccio vado a casa, con tutto il ben di Dio che c'è?
faccio un paio di giri e mi accorgo che ci sono tante novità, vedo questa ragazzetta biondina alle prese con un cliente che da lontano mi sembra di non averla mai vista prima, si libera mi affianco e finalmente la riesco ad avvicinare .
Ha un bel visetto, capelli raccolti, occhioni da cerbiatta, le chiedo se fosse disponibile per farmi un bel servizio ad hoc BBJ+Rai1 a 30 e ... cazzo accetta !!!
D'un tratto mi fa salire nuovamente il testosterone, stasera non voglio badare a spese, voglio provarla assolutamente, prendo tempo per ricaricarmi, faccio un altro giro per schiarirmi le idee, vedo le altre ragazze che mi richiamano e sono tutte lì a disposizione, ma ormai ho scelto Lei, ripasso e decisissimo la carico.

Maria il suo nome, ci presentiamo, mi viene dapprima il dubbio che sia italiana perché lo parla molto bene, poi le chiedo conferma e mi riferisce che è rumena ma vive in Italia da tempo ed è atterrata sulla Togliatti da appena due giorni.
È spontanea e semplice nel modo, educata e rilassata.
Gli faccio le mie solite domande per conoscerla tipo : chi sei, cosa vuoi , si ma quanto vuoi, quanto stai, ma quanto sei porca, ma ti piace, si ma dove , ti rivedrò, lo fai o non lo fai, .... fin quando, dopo aver risposto quasi a tutte le domande sorridendo che neanche fosse un interrogatorio, capisco che se ancora non mi ha sfanculato è la ragazza giusta.
Respiro profondamente e mi preparo a godermi questa dolcissima ragazza.

Mi conduce alla solita stradina lì nei paraggi illuminata al che mi dice che non è intenzionata a trombare all'aperto, forse perché è timida ... boh, rimango perplesso perché lì con altre si scopa pure fuori dell'auto, ma essendo la prima volta va bene uguale.
Ci prepariamo dentro l'abitacolo e parte con un buon BBJ , le abbasso lo slip e me la liscio tutta , ha una bella pelle chiara e tonica piacevolissima.
Me lo succhia di gusto ma visto che ero da poco stato con un'altra non mi fa problema e la faccio continuare fin quando decide lei che è il momento di scopare.
Mi porge il condom ancora incartato, non è ancora pratica del mestiere, mi indosso il gommino e la faccio accomodare a pecorina.
Mi ritrovo a che fare con un bel culetto chiaro e delicato, mi sembra quasi di violarla ma è lei che mi guida con la mano e si fa insertare.
Comincio a sbattermela prima piano poi via via più vigorosamente mentre sento i suoi gemiti e la cosa mi eccita ancora di più , continuo inarrestabile , entriamo in sintonia e la temperatura sale fino a diventare un calore pazzesco. Reggo per diversi minuti, ma sarà che avevo già fatto due volte prima e mi ci vuole più tempo del previsto.
In posizione scomoda ed esausto dal calore, decido di portare a termine l'incontro con la mano.
Mi distendo e rendendola partecipe toccandola e riempiendola qua e la di bacini, riesco a concludere con una bella venuta.
Nota negativa è stata che in sottofondo sentivo lo squillo fastidioso del suo cellulare, al quale per fortuna Maria non ha dato risposta. Chissà forse era dovuto al fatto che eravamo andati oltre il tempo massimo, oppure perché appresso qualche altro cliente in coda aveva fretta di stare al mio posto.
Non mi è dato sapere, ma alla prossima se dovesse succedere di nuovo chiederò chiarimenti.
La riporto al suo posto dopo 25' contentissimo di averla incontrata con 30 euri di meno per le tasche.
Tirate le somme spesi 110 euri per una serata da sogno con tre fighe ai massimi livelli .

Ultima modifica:
Maria ieri sera ha cambiato posto più volte, in prima serata l'ho trovata quasi per caso all'edicola dopo dell incrocio con via dei Sesami, quasi non la riconoscevo perché si è tinta i capelli neri sempre raccolti a cipolla, poi in tarda notte stava al distributore Agip dopo gli archi dove di solito staziona Elena.
Mi ha detto che gli piace cambiare.

Indietro
Alto
Aiuto