[RECE] Maria - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
152
NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: classici 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Teen style, capelli neri lunghi sopra alla spalla raccolti in una coda.
ATTITUDINE: Non male, standard OTR

Premessa. Come lamentavo nell'altro post io che in auto ci ho girato il mondo, non ho mai visto una viabilità oscena come quella di Roma. Ne consegue che dopo un sabato sera passato a girare per Togliatti, Marconi di nuovo Togliatti, io anche guardando su Google Maps non riesco a rinvenirmi. Per fortuna esistono i navigatori altrimenti forse mi sarei perso. Sono 40 minuti che guardo lo street view ma proprio non mi rinvengo. Cercherò di darvi più riferimenti possibili, poi saranno gli amici capitolini a correggere il tiro.

https://www.google.it/maps/@41.8769...izYj3z2XAN9X7y_pXQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Dopo questo distributore c'è un semaforo vicino a delle attività commerciali. La ragazza sta proprio accanto al semaforo, tipo che se ti fermi per caricarla rischi di intralciare la circolazione. Ricordo l'acquedotto perché per consumare si torna indietro, si passa accanto all'acquedotto, si attraversa sicuramente il viale Alessandrino.

Impossibile non notarla. E' seminuda con giubbino nero, perizoma dello stesso colore e calze a rete nere. M'è venuto duro solo a vederla.

Ci accordiamo per un BBJ a 40. Pompino davvero ben fatto. Quando le vengo in bocca, si prende tutto senza scomporsi, poi sputa nel fazzolettino.

Indietro
Alto
Aiuto