[RECE] Maria - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
159
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23-25
Descrizione fisica: magra, alta circa 170, lunghi capelli neri, naso pronunciato, pelle molto chiara, tette una seconda piena, culo solo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 per BJ e SEX; a casa 50 per BJ e SEX. (+ 20 per BBJ)
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ e SEX
Servizi usufruiti:BBJ e SEX
Durata dell'incontro: Circa 30 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti poco dopo la Prenestina al semaforo incrocio di via Durante.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera, di ritorno a casa , deviazione per la Togliatti.
Circa una ventina le ragazze presenti ma poche le novità e quelle che vedo non mi convincono granché. Allora decido di tornare da questa tizia che arrivando avevo visto solo di spalle. Indossa calze a rete, shorts in jeans e toppino nero. Mi fermo a infila la testa nel finestrino.
Dice di chiamarsi Maria e di avere 21 anni. Forse me dimostra 3-4 in più ma ci siamo. Rapida contrattazione e la faccio
salire direzione loft. In macchina si cambia i vestiti e toglie gli zatteroni come fanno in molte.
Parcheggio rimediato alla meglio ed entriamo. Loft standard come altri in zona.
Le consegno i 70 pattuiti e mentre vado in bagno inizia a spogliarsi. Non ha un bel sorriso per via dei denti un po' rovinati, e il naso è abbastanza grande ma nel complesso non è brutta.
Il fisico invece, che in strada aveva fatto una buona impressione, una volta rimasta in slip e reggiseno conferma a pieno. Pelle molto chiara, belle gambe, culetto sodo e due belle tette che scopre soltanto. Patata Bem depilata
Ci accomodiamo sul letto ed inizia un BBJ senza infamia e senza lode. Lo prende in bocca bel oltre la metà ma non usa la lingua.
Dopo un po' le chiedo di scopare. Messo il condom propone missionaria ma le chiedo di venire sopra. Prova ribattere che non le piace ma cede quasi subito. Non usa il gel ed è stretta ma inizia a muoversi meccanicamente. Allora prendo in mano io la situazione...la tiro a me, le agguanto le chiappette ed inizio a dettare il ritmo. E qui cambia. geme e asseconda il ritmo. Allora gioco il jolly e le slaccio e tolgo il reggiseno. Dice che non se lo spettava e ride. Libere, le tette sono una seconda piena quasi terza molto sode e capezzoli turgidi che si lascia mordicchiare senza problema.
Mi ci dedico parecchio mentre continua a fare su e giù.
Passiamo a Mission. Non vuole le gambe in spalla perché le fa male e mi indica un taglio cesareo che prima non avevo visto. Allora mi sdraio su di lei ed inizio a spingere forte. Maria mi abbraccia e graffia la schiena stringendomi a se. Le mordicchio le orecchie e i capezzoli alternando. Mi tiro su, le allargo le gambe e mentre la scopo le tocco la patata.
Quindi la faccio girare a pecora. Anche qui mi lascia fare...succhia il mio dito nella sua bocca, si fa stringere le tette ed il culo. Quando le assestò qualche bella pacca sul culo fa un verso strano ma mi lascia fare. sembra quasi sorpresa lei stessa che la cosa le piaccia. Andiamo avanti qualche minuto e infine vengo nel gommino.
Pulizie, vestizione e via in macchina.
Il social non è mai mancato, ne in macchina ne a casa. Instaura un buon feeling, tide e scherza. Mette qualche paletto ma poi accetta quello che le chiedi/ordini di fare. Sembra un po' alle prime armi, in effetti mi ha detto che lavora da 4 mesi. Se non si "guasta" forse vale la pena provare a fidelizzarla. Vedremo...
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23-25 (dichiarati 21)
Descrizione fisica: magra, alta circa 170, lunghi capelli neri, naso pronunciato, pelle molto chiara, tette una seconda piena, culo solo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 per BJ e SEX; a casa 50 per BJ e SEX con FK (+ 20 per BBJ). Ingoio 100.
Compenso concordato: 50 (FK + BJ + SEX)
Servizi offerti: BJ e SEX + FK
Servizi usufruiti: BJ e SEX + FK
Durata dell'incontro: Circa 35 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti poco dopo la Prenestina al semaforo incrocio di via Durante.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ringraziando l'esimio collega, confermo la validità della ragazza. E' una sexy skinny girl che ha sicuramente dei difetti (è un "tipo" di viso) ma questi la rendono autentica ragazza della strada accanto. Per 50 sesterzi , a casa, mi sono goduto questo fisichetto da velina con tette adorabili dal capezzolo roseo e reattivo. Stupenda da ciucciare. Si concede con buona naturalità, senza fretta, con partecipazione e si lascia baciare ricambiando con una lingua viva (il FK è gratuito). Per 100 potete farla bere, cosa che proverò appena posso. Approfittiamo prima che diventi macchinetta mangia soldi.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Rumena
Età Apparente:23 giovane e si vede
Descrizione Fisica:magra,molto bella,tette una seconda/terza scarsa bei capezzoli rosa,culo da cornice
Attitudine:buona
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:in macchina 30 per bj e sex,casa 50 per bj e sex(+20 bbj)
Compenso concordato:50
Servizi offerti:bj e sex
Servizi usufruiti:bj e sex
Durata incontro:una mezz'ora

Dati relativi al luogo dell'incontro
Zona Imbarco:togliatti poco dopo la prenestina al semaforo del incrocio di via durante

LA MIA RECENSIONE
Incontro di venerdì scorso invogliato dalle recensioni e della descrizione della ragazza mi sono fatto 180 km e sono andato colpo in canna subito da lei senza girare,mi fermo e chiedo ciao sei Maria? Lei mi dice di sì e allora li dico andiamo ?a casa mi dice lei e io dico si.ero in moto allora si mette una gonna lunga e andiamo,la stanza non è un granché però è pulito,sinceramente si ha un naso particolare ma sinceramente non è poi così strano.pago e ci spogliamo si tiene il reggiseno purtroppo mi prende il mister in bocca e inizia un bj niente male si mette sul letto e iniziamo a scopare lei sotto e io sopra lei ha un figa bella bagnata ed è piacevole andiamo avanti per 10 minuti e li dico cambiamo ? Mi dice mi mettere le gambe in un modo particolare e devo dire che è stato il paradiso dopo 10 minuti caccio fuori il pistola e li dico di farmi una sega e vengo felice peccato che non usufruito del fk ma forse ci tornerò.ha apprezzato il giro in moto mi ero portato il casco perché lo sapevo che sarebbe servito
 
Commenta
Alto