[RECE] Maria - OTR notturna - Roma (Via Tupini)

Reaction score
79
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Tupini, a sinistra della basilica.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto ma penso 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 capelli lunghi rossicci/castani brillantino al naso
ATTITUDINE: buona

Mi trovavo in zona Eur, e devo dire non ho mai usufruito di nulla in tale zona, ma non ricordo dove ho letto che in via Tupini ci sono delle brave ragazze. Ne intervisto diverse, sono tutte a pochi metri di distanza, 5/6 ma sinceramente non mi tirano, chi troppo zingarella chi troppo avanti con l'eta. Ad un certo punto noto questa ragazza che molto sorridente mi propina un bbj con cim a 40€, e chiedendomi come mai ho chiesto alle altre e non le ho caricate..... vabbè la carico. é molto carina, ma inizia a farmi davvero troppe domande personali, che lavoro fai ecc..... guardandomi dritta negli occhi e avvicinandosi..... boh..... troppa confidenza.....
Mi porta in un posto che non mi piacerà, anche perché appena finito arrivano i carabinieri a fermare un collega......
Cquee pulizie di rito ed inizia un buon bbj, lento ma aspira a dovere, e la ringrazio con un bel po di nettare che non disdegna.

Guarda, l'ha sputato come di norma nel fazzoletto..... ma un pò penso l'ha mandato giu..... e non ha fatto una piega....

Il collega era tranquillamente appartato in auto. I nostri amici si sono avvicinati ed hanno acceso le lucine.....

Il collega era tranquillamente appartato in auto. I nostri amici si sono avvicinati ed hanno acceso le lucine.....
Cavolo ti devi essere ca..... sotto, tu che avevi appena finito!
A me successe una volta in un piccolo parcheggio a pettine a Togliatti, dove di giorno eravamo nudi a fare il nostro "dovere" punterale e ...
passa piano piano una volante facendo la ronda perlustrativa. :mega_shok:
Per fortuna ci siamo schiacciati sul sedile e non si sono accorti, ma la cosa incredibile e che io che stavo dentro al .... paradiso, me ne sono venuto da ... fermo!
Si potrebbe dire che me la sono fatta sotto, ma in modo diverso. :pleasantry:
Sarà stata la scarica di adrenalina!?

Si, un po mi sono impaurito, la ragazza mi ha detto che visto che non mi conosceva mi ha portato in questo posto dove effettivamente i carabba vengono spesso a rompere.
Mi chiedo io allora perché mi hai portato qui????????
Vabbè, cque tempo fa mi è capitato che mi hanno beccato!!!! Hanno controllato i documenti, fatto romanzina e poi lasciato andare.....

Sono passato poco fa, sempre per motivi di lavoro..., per via Tupini e devo dire che bisogna rinominarla in via Topine...

Si... Roma sud in particolare zona eur mi ha dato l impressione che ci tengono dì più di tutte le altre zone al decoro.
Tuttavia per fortuna nostra nei weekend sono indaffarati con l ordine pubblico e :treaten: viabilità.

Indietro
Alto
Aiuto