[RECE] Maria OTR - Notturna - Santa Palomba

Reaction score
33
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA:santa palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 30 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI :BJ/RAI 1/RAI 2 (in Albergo 150 x 1 ora)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO:20 min in auto
DESCRIZIONE FISICA:altezza media/ mora/ capelli lisci lunghi carina / bel fisico /belle tette a pera (rifatte)/ Tatuaggi molto invitanti.
ATTITUDINE: tranquilla

Nel mio giro notturno a Santa Palomba poco dopo il distributore Q8 (no autogrill) direzione Valle Caia (41°42'09.5"N 12°35'01.7"E) l'altra notte trovo verso le 2:00 questa moretta con giacchettino in lana corto aperto sul davanti con tettine da sballo scoperte (belle a pera scoperte pronte ad invitare il cliente), perizoma e gambe slanciate, la intervisto brevemente (mi arrapa) contratto un classico BJ a 20VU tanto per sondare, l'imbosco (in auto) non è dei migliori ma alle 2:00 di notte può andare, chiacchiere classiche durante il tragitto ed arriviamo... lascia la luce accesa ed aria calda a gogo per scaldare quel corpo, lei mi si mette sul sedile passeggero messa di lato in ginocchio nuda e m'ingommina, tra me e me dico... cavolo questa mi distrugge!! comincia un classico su e giù (senza risucchio) di circa 2/3 minuti poi passa a muovere con la manina giustificandosi che ha il mal di gola e raffreddore... io le dico dai... almeno lecca... e lei acconsente per altri 3/4 minuti, io nel frattempo mi gusto il palpeggiamento di un corpo molto ben fatto, ventre piatto e muscoloso, tette assolutamente da provare, culetto turgido... dopo di ché incomincia a riprendere il su e giù solo in manuale dicendo dai su vieni non ne posso più... stò male (facendo un pò regredire il mio godere...), gli ho chiesto ok facciamo un RAI 1, lei risponde negativo... voglio altri 10VU (non mi son fidato...), dopo altri 3/4 minuti sono venuto nel gommino più per disperazione che per altro. Gran bella gnocca ma non sò se ci tornerei (solo per un bel RAI 1/2 forse merita), affondi quasi niente... e molto sbrigativa. Per il BJ preferisco gli ottimi affondi della biondina Sonia nelle vicinanze del casale (rotonda solfarata)!!
spero di esservi stato di aiuto!!
Saluti
266bomba

Indietro
Alto
Aiuto