[RECE] Maria - OTR pomeridiana/serale - San Tammaro (CE)

Reaction score
86
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albanese/Romena
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 mora magra ma non troppo
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: furba, missile

Chi segue in maniera piuttosto attiva sa che la settimana scorsa in occasione della visita ad alexandra notai questa ragazza alla rotonda di san tammaro ma siccome a quanto pare sarebbe da poco in zona e molti altri se ne fottono di recensire anche qualora l avessero testata decido di andarci io. L incontro risale a ieri sera alle 19.30 circa mi fermo e la carico subito e mi fa andare in fondo alla strada dove lavora, spengo la macchina e le do subito il compenso (sono certo me l avrebbe chiesto) scendo e vado dal suo lato, lei rimane vestita mi incappuccia con quei maledetti condom rossi che tra l altro era stretto. Lo indossa praticamente moscio e pompa a bocca aperta, praticamente non sentivo niente. Le dico mettiti a pecora che mi sego io, cosi si gira e in pochi secondi raggiungo una buona consistenza, tento di infilare ma lei prima mette la mano come per farmi scopare la mano poi quando le faccio notare che di solito lo metto in un altro posto lei me lo posiziona sull entrata ma aveva le gambe chiuse e la figa secchissima praticamente mi si azzeccava il cazzo all inizio della parete e non entrava. Cosi esco e lei me lo prende in mano come se stesse giocando a biliardino e dico vabbe lasciamo stare se non deve piacermi ma che arrivo a fare. Lei si sbatteva dicendo che in sette anni non le era mai capitato che uno poi non arrivava ecc.. le spiego che non fa niente e la riaccompagno, in quei pochi metri altri scuse e ciaooo.
Ah.. dimenticavo la ragazza e figlia di padre Albanese e madre Romena ma a suo dire sarebbe vissuta sempre in Italia.
Menomale che poi mi sono svegliato da questo sogno letteralmente da dimenticare.

Indietro
Alto