DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena (origine ROM)
Età apparente: 34
Descrizione fisica: seno una 3° viso carino alta e per me porca
Attitudine: gentilissima, educata e molto simpatica
Reperibilità: Prima della keropetrol vicino all'amica con la smart grigia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj RAI1
Servizi usufruiti: di solito BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti
Imbosco: più avanti della keropetrol sulla sinistra in uno spiazzale di terra.
Recensione:
Ho fatto più giri ero indeciso se caricare quella stangona alta con gli occhiali caricata a manetta o lei, entrambe solo in intimo. Mi ha colpito di più maria per i tatuaggi e gli occhi. Mi fermo le dico subito che avevo solo 20 e se per lei fosse un problema, acconsente e andiamo. Durante il tragitto chiacchieriamo un po'e da sola inizia a massaggiarmi il pacco, dice che sono carino e le fa piacere faccio qualche battuta e si scioglie sempre di più. Arrivati nel posto le chiedo se vuole subito i soldi o dopo e lei mi dice come vuoi, saldo subito. Inizia un bj ben fatto con affondi e leccate e nel frattempo mi tiene la mano e mi guarda, arrivato al momento di timbrare mi chiede come voglio fare e le dico come lei sta più comoda. Ha una fighetta davvero niente male, aperta. Capitolo con poche botte continuiamo con il social fino alla sua postazione e mi dice che dal 15 va in ferie per 1 mese.
Nome: Maria
Nazionalità: Romena (origine ROM)
Età apparente: 34
Descrizione fisica: seno una 3° viso carino alta e per me porca
Attitudine: gentilissima, educata e molto simpatica
Reperibilità: Prima della keropetrol vicino all'amica con la smart grigia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj RAI1
Servizi usufruiti: di solito BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti
Imbosco: più avanti della keropetrol sulla sinistra in uno spiazzale di terra.
Recensione:
Ho fatto più giri ero indeciso se caricare quella stangona alta con gli occhiali caricata a manetta o lei, entrambe solo in intimo. Mi ha colpito di più maria per i tatuaggi e gli occhi. Mi fermo le dico subito che avevo solo 20 e se per lei fosse un problema, acconsente e andiamo. Durante il tragitto chiacchieriamo un po'e da sola inizia a massaggiarmi il pacco, dice che sono carino e le fa piacere faccio qualche battuta e si scioglie sempre di più. Arrivati nel posto le chiedo se vuole subito i soldi o dopo e lei mi dice come vuoi, saldo subito. Inizia un bj ben fatto con affondi e leccate e nel frattempo mi tiene la mano e mi guarda, arrivato al momento di timbrare mi chiede come voglio fare e le dico come lei sta più comoda. Ha una fighetta davvero niente male, aperta. Capitolo con poche botte continuiamo con il social fino alla sua postazione e mi dice che dal 15 va in ferie per 1 mese.